buondì ragazze!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io parecchio stanca...sto andando le mattine in una clinica per fare un po' di pratica, poi il pomeriggio crollo e la sera mi alleno ( cosa che non ho fatto oggi perché non avevo proprio voglia) e sbrigo le cose per il tirocinio e la tesi. Tu eli?Originally posted by siela View PostCom'è andata la giornata ragazze?
Comment
-
Anche io arrivo a sera cotta in questi giorni! In più il corso di tedesco di sera mi ammazza dal tuttoOriginally posted by Lau93 View PostIo parecchio stanca...sto andando le mattine in una clinica per fare un po' di pratica, poi il pomeriggio crollo e la sera mi alleno ( cosa che non ho fatto oggi perché non avevo proprio voglia) e sbrigo le cose per il tirocinio e la tesi. Tu eli?
Comment
-
Come sta andando la pratica? Capitato qualche caso particolare?Originally posted by Lau93 View PostIo parecchio stanca...sto andando le mattine in una clinica per fare un po' di pratica, poi il pomeriggio crollo e la sera mi alleno ( cosa che non ho fatto oggi perché non avevo proprio voglia) e sbrigo le cose per il tirocinio e la tesi. Tu eli?
- Likes 1
Comment
X

Comment