Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #751
    Originally posted by siela View Post

    Ciao Tia!! che bello rileggerti, che si dice in Texas?
    Ciao Elisa, guarda, speriamo vada meglio, ora ci SIAMO DOVUTI organizzare anche per le glaciazioni varie ed eventuali e fare scorte di acqua e cibo in scatola o pronto da mangiare senza scaldarlo.

    Comment


    • Font Size
      #752
      PS: ciao ragazze, ciao a tutte, scusa la 'mancanza' ogni tanto torno. E' bello trovarvi, anche se non ci conosciamo, anche se non ci vediamo come ormai siamo abituati sui social. Come in una chat ome un tempo.

      Comment


      • Font Size
        #753
        Ho superato i 500 messaggi. Lo so che son pochi pochi. Ma forse è un record per una board da parte mia.

        Comment


        • Font Size
          #754
          Originally posted by グッチ 長財布 View Post

          Ti dico solo che nel mio palazzo abbiamo fatto oltre 48 ore senza elettricità (quindi senza riscaldamento).

          La gente ha preso d'assalto, nonostante le restrizioni, tutti i mart dove reperire coperte e altro. E' stato un periodo assurdo.
          Azzo mi spiace molto? Adesso la situazione com'è?

          Comment


          • Font Size
            #755
            Originally posted by グッチ 長財布 View Post

            Leggo ora, quindi COVID, BENE, ottime notizie!
            Per fortuna si inizia a vedere la luce... C'è un cambiamento e questa cosa mi fa davvero piacere!

            Comment


            • Font Size
              #756
              Originally posted by グッチ 長財布 View Post

              Ciao Elisa, guarda, speriamo vada meglio, ora ci SIAMO DOVUTI organizzare anche per le glaciazioni varie ed eventuali e fare scorte di acqua e cibo in scatola o pronto da mangiare senza scaldarlo.
              Scusa ma mi sono persa molte cose direi... Cosa sta accadendo?

              Comment


              • Font Size
                #757
                Originally posted by グッチ 長財布 View Post
                PS: ciao ragazze, ciao a tutte, scusa la 'mancanza' ogni tanto torno. E' bello trovarvi, anche se non ci conosciamo, anche se non ci vediamo come ormai siamo abituati sui social. Come in una chat ome un tempo.
                Tranquillo ho fatto diverse sparizioni io purtroppo, fa piacere risentirti!

                Comment


                • Font Size
                  #758
                  Originally posted by グッチ 長財布 View Post
                  Ho superato i 500 messaggi. Lo so che son pochi pochi. Ma forse è un record per una board da parte mia.
                  Daghe! Siamo partiti tutti da zero... Grande!

                  Comment


                  • Font Size
                    #759
                    Buongiorno Ragazze Buona Domenica

                    Comment


                    • Font Size
                      #760
                      Originally posted by Ciammella View Post
                      PAPÀ STA MIGLIORANDO!

                      hanno dato la seconda sacca di plasma iperimmune e sta facendo già effetto! I dottori sono felici, sta reagendo molto velocemente! Speriamo in altri miglioramenti in questi giorni... Hanno diminuito l'apporto di ossigeno perché riesce a respirare "meglio" di prima ma necessita comunque del casco e di ossigeno supplementare.
                      Non ha più bisogno di stare h24 a pancia sotto... Si pensava ad una settimana invece sono bastati pochi giorni... DAJE DAJE DAJEEEEEEE

                      La suocera ha cominciato con l'ossigeno e sta meglio!


                      ​​​​​​Diciamo insieme: MERDA MERDA MERDAAAsiamo guerrieri e combattiamo con le unghie e con i denti! DAJE​​​​​​​
                      Benissimo! Dajeeeee

                      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #761


                        Originally posted by グッチ 長財布 View Post

                        Ciao Elisa, guarda, speriamo vada meglio, ora ci SIAMO DOVUTI organizzare anche per le glaciazioni varie ed eventuali e fare scorte di acqua e cibo in scatola o pronto da mangiare senza scaldarlo.
                        Certo che questo biennio 2020/2021 ce lo ricorderemo a lungo!

                        Tieni duro!

                        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #762
                          Originally posted by グッチ 長財布 View Post
                          Ho superato i 500 messaggi. Lo so che son pochi pochi. Ma forse è un record per una board da parte mia.
                          Grandeeee, vai tranquilla non è una gara a chi scrive di più, quando hai tempo e voglia di passare qui su ddg a noi fa piacere!



                          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #763
                            Buongiorno ragazze e ragazzi!buona domenica
                            Qui splende il sole e daidebici!

                            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #764
                              Originally posted by Ciammella View Post
                              PAPÀ STA MIGLIORANDO!

                              hanno dato la seconda sacca di plasma iperimmune e sta facendo già effetto! I dottori sono felici, sta reagendo molto velocemente! Speriamo in altri miglioramenti in questi giorni... Hanno diminuito l'apporto di ossigeno perché riesce a respirare "meglio" di prima ma necessita comunque del casco e di ossigeno supplementare.
                              Non ha più bisogno di stare h24 a pancia sotto... Si pensava ad una settimana invece sono bastati pochi giorni... DAJE DAJE DAJEEEEEEE

                              La suocera ha cominciato con l'ossigeno e sta meglio!


                              ​​​​​​Diciamo insieme: MERDA MERDA MERDAAAsiamo guerrieri e combattiamo con le unghie e con i denti! DAJE
                              benissimo!! buone notizie avanti!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #765
                                buona domenica donne!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X