Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
NON DA SOLO...... però si... volendo posso fare altro che questo.. ah,ah.... un giorno ti racconto quando mi son fatto 1 kg di budino e me lo sono messo in una ciotola e l'ho mangiato tutto in fila...
Ma in ospedale mangi durante il turno? Avete la mensa?
Abbiamo la mensa ma avendo 30 min di pausa non posso andare così me la faccio arrivare in reparto...
guarda che pietanza sto facendo ora la pausa
proprio cibo da ospedale
Abbiamo la mensa ma avendo 30 min di pausa non posso andare così me la faccio arrivare in reparto...
proprio cibo da ospedale
Cazz.. ottimo.. tortellini funghi e panna, galantina, coste.... colomba.... ottimo!
proprio cibo da ospedale
Però tanta plastica.. per inquinamento non va mica bene...
Però tanta plastica.. per inquinamento non va mica bene...
Sapessi quanta plastica... mah fa pure male il cibo cosi infatti manco la scaldo..
comunque pansotti al sugo di noci, cima genovese e bietole...
alta cucina qui
Comment