Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2521
    Originally posted by Grinta View Post

    Lasciamo perdere quelli che hanno da ridire sulle cilindrate... per me un motociclista può avere un 50 o un 1000...la passione è la stessa. Essendo una ragazza quasi nessuno ha mai avuto da ridire sul fatto che io abbia un 300 (anche perché il limite per ora è questo) ma ci sono certi leoni da tastiera che non hanno pietà per moto al di sotto dei 600...o addirittura dei 1000...quindi peace and love, l’importante è non dare peso alle battute, meglio farsi una risata.
    Ma si infatti nemmeno mi interessa
    per me possono dire quello che vogliono
    e poi posso dire una cosa???
    avere fatto tutto voi perche io sono bella che tranquilla

    Comment


    • Font Size
      #2522
      Originally posted by Tati90 View Post

      Ognuno pensa che la propria moto sia perfetta io non ho mai preso in giro nessuno e mai mi permettero nonostante con me lo facciano spesso.. ma che vuoi farci
      siete troppo permalose per questo mondo

      Dai il cazzeggio tra Ducatisti, Japan, crucche è dalla notte dei tempi

      Se siete vere bikers anche questo fa parte del gioco

      Comment


      • Font Size
        #2523
        Originally posted by DaDa_mk View Post

        O lo fa il meccanico MV quando ti emette la fattura lol
        ahahah!

        Comment


        • Font Size
          #2524
          Originally posted by Nigel76 View Post

          siete troppo permalose per questo mondo

          Dai il cazzeggio tra Ducatisti, Japan, crucche è dalla notte dei tempi

          Se siete vere bikers anche questo fa parte del gioco
          ma infatti..

          Comment


          • Font Size
            #2525
            Originally posted by DaDa_mk View Post

            Esteticamente non si può dire A. Hanno pensato e curato tutti i dettagli.
            peccato per le rogne.
            La mia trepistoni mi ha dato solo emozioni.
            il 3 cilindri è il motore più equilibrato e sottovalutato nella storia motociclistica.
            Coppia del 2 e allungo del 4...TOP

            Comment


            • Font Size
              #2526
              Si ma ora non deve sembrare questa discussione come se fosse un funerale, e quindi dobbiamo fare tipo i pentiti della situazione.

              Resto dell'idea che dobbiamo portarci rispetto anche quando facciamo le battute.
              Se Tati90 si è offesa dal mio commento, oltre ad aver scritto in privato chiedo scusa anche pubblicamente, non volevo offendere lei come persona.

              Ci sarà sempre da ridire sulle moto, sulle cilindrate, sugli specchietti, sullo scarico sulla scelta altrui. Per fortuna siamo grandi e facciamo quello che ci piace e scegliamo ciò che piace a noi mica lo facciamo per accontentare gli altri.
              Poi mica dobbiamo rendere conto agli altri sulle nostre scelte.


              Come diceva Nino Frassica:
              Non è bello ciò che è bello, ma che bello che bello che bello!

              Comment


              • Font Size
                #2527
                Originally posted by Tati90 View Post

                Ma si infatti nemmeno mi interessa
                per me possono dire quello che vogliono
                e poi posso dire una cosa???
                avere fatto tutto voi perche io sono bella che tranquilla
                Allora pardon sono istintiva su queste cose, la mia tati non si tocca hahaha ❤️

                Comment


                • Font Size
                  #2528
                  Originally posted by DaDa_mk View Post
                  Si ma ora non deve sembrare questa discussione come se fosse un funerale, e quindi dobbiamo fare tipo i pentiti della situazione.

                  Resto dell'idea che dobbiamo portarci rispetto anche quando facciamo le battute.
                  Se Tati90 si è offesa dal mio commento, oltre ad aver scritto in privato chiedo scusa anche pubblicamente, non volevo offendere lei come persona.

                  Ci sarà sempre da ridire sulle moto, sulle cilindrate, sugli specchietti, sullo scarico sulla scelta altrui. Per fortuna siamo grandi e facciamo quello che ci piace e scegliamo ciò che piace a noi mica lo facciamo per accontentare gli altri.
                  Poi mica dobbiamo rendere conto agli altri sulle nostre scelte.


                  Come diceva Nino Frassica:
                  Non è bello ciò che è bello, ma che bello che bello che bello!
                  Certooo pace e amore non è successo nulla, è bello scherzare e farsi due risate

                  Comment


                  • Font Size
                    #2529
                    su ddg una volta ci si perculava tranquillamente vabbè..scusa Tati90

                    Comment


                    • Font Size
                      #2530
                      Originally posted by Grinta View Post

                      Certooo pace e amore non è successo nulla, è bello scherzare e farsi due risate
                      non sembrava da come l'avevi presa

                      Sei appena arrivata in DDG....è giustificabile

                      Comment


                      • Font Size
                        #2531
                        Originally posted by ragnos View Post
                        su ddg una volta ci si perculava tranquillamente vabbè..scusa Tati90
                        Evitiamo di punzecchiare daiiiiii che tra poco ci vediamo la gara e ce ne stiamo zitti per un po'

                        Comment


                        • Font Size
                          #2532
                          Originally posted by DaDa_mk View Post

                          Evitiamo di punzecchiare daiiiiii che tra poco ci vediamo la gara e ce ne stiamo zitti per un po'
                          ma non punzecchio hahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #2533
                            Originally posted by Nigel76 View Post

                            siete troppo permalose per questo mondo

                            Dai il cazzeggio tra Ducatisti, Japan, crucche è dalla notte dei tempi

                            Se siete vere bikers anche questo fa parte del gioco
                            Ma sì infatti nessuno ha avuto da ridire sui difetti della moto...parlavamo di altro
                            L’unico punto d’incontro per i motociclisti sono i Tmax...quelli li prendiamo in giro tutti hahahah

                            A me piacciono italiane, crucche e giappo...quindi ne sento di tutti i colori

                            Comment


                            • Font Size
                              #2534
                              Buongiorno tutto il giorno ragazze!

                              Comment


                              • Font Size
                                #2535
                                Originally posted by Grinta View Post

                                Ma sì infatti nessuno ha avuto da ridire sui difetti della moto...parlavamo di altro
                                L’unico punto d’incontro per i motociclisti sono i Tmax...quelli li prendiamo in giro tutti hahahah

                                A me piacciono italiane, crucche e giappo...quindi ne sento di tutti i colori
                                mio papà ha il Tmax...non infierire

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X