Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giornata post 2^ dose di vaccino.. molto molto fiacca.. tu? Tutto bene?
Azz!! anche io l'ho patita la seconda dose.... mi è anche gonfiato il linfonodo sotto l'ascella del braccio in cui mi hanno fatto la puntura...
Febbre 2 giorni, non scendeva neanche a pregare! Neanche con la Tachipirina...
Dormi e riposati... qualche giorno e sarai come nuova
Giornata post 2^ dose di vaccino.. molto molto fiacca.. tu? Tutto bene?
Buondì Sere, io invece ieri ho fatto la prima dose e al momento stò bene, non ho manco sentito l'aghetto entrare... però in effetti ciò che mi preoccupa un pò è la seconda dose che di solito è quella più tosta.
Buondì Sere, io invece ieri ho fatto la prima dose e al momento stò bene, non ho manco sentito l'aghetto entrare... però in effetti ciò che mi preoccupa un pò è la seconda dose che di solito è quella più tosta.
Ma tu sei troppo tosta Simoooo nulla ti ammazza che persino il covid scappa
la seconda dose non è detto che dia fastidio, puo darsi di si come no
Ma tu sei troppo tosta Simoooo nulla ti ammazza che persino il covid scappa
la seconda dose non è detto che dia fastidio, puo darsi di si come no
ahahaha maledetto coviddi, pensa che io avevo aspettato a fare stò cavolo di vaccino perchè ogni volta che quasi mi decidevo leggevo di una donna di circa la mia età che aveva tirato le cuoia di trombosi e robe varie dopo il vaccino, e che cavolo allora mi è presa la fifa e in realtà adesso l'ho fatto solo perchè (come immaginavo sarebbe accaduto) ci stanno "obbligando" tutti , diversamente non avrei fatto proprio un chezz per il momento!
ahahaha maledetto coviddi, pensa che io avevo aspettato a fare stò cavolo di vaccino perchè ogni volta che quasi mi decidevo leggevo di una donna di circa la mia età che aveva tirato le cuoia di trombosi e robe varie dopo il vaccino, e che cavolo allora mi è presa la fifa e in realtà adesso l'ho fatto solo perchè (come immaginavo sarebbe accaduto) ci stanno "obbligando" tutti , diversamente non avrei fatto proprio un chezz per il momento!
A' Si' ma a te chittammazzaahoooooooooo?pureocoviddiscappadaziopu orczuperzimo
Ma no dai vedrai che andrà tutto bene!!
pensa che io a breve mi becco la terza dose 🙄
preparo gia il frigo perche mi verrà la fame chimica come le altre
Comment