Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi l'uomo in moto ha una marcia in più?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Simona199 View Post

    enfatti Laura, e sono quelli sostengono che le dimensioni non contano
    Eccolaaaa! La perla delle 13.44 ahaha
    Hahaha lo sappiamo tutti perché sostengono questa idea

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Grinta View Post

      Che bellooo allora tu lo sai se il motociclista ha una marcia in più hahaha
      oooo giá ahahaha

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Grinta View Post

        Sono gli stessi che tornano a casa disperati perché si sono sbucciati il ginocchio alla partita di calcetto
        Li avete creati voi si fighettini

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Li avete creati voi si fighettini
          VOI chi? Non generalizziamo Lele , i fighettini al massimo li avranno creati le fighette di legno o meglio si saranno autocreati per piacere a quel tipo di donna ed è giusto che sia così, che si frequentino, si accoppino e si riproducano tra di loro olè

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Li avete creati voi si fighettini
            O meglio, un certo tipo di genitori
            Poi se crescono e si ritrovano tra di loro mandano avanti la generazione di fighetti

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by mito22 View Post

              Mettila tu no?
              Io? Di qualche ometto intendi? Lo farei se riuscìssi a postare foto... ci riprovo

              Comment


              • Font Size
                #82
                Una marcia in più?

                Allora per me, se sei un motociclista hai una mia passione che possiamo condividere. Non basta di certo la moto che hai, bisogna avere testa e saperla usare soprattutto.

                È vero che l uomo alfa per di più con la moto, colpisce, attira attenzione, sono più attratte le ragazze che vogliono farsi un giro in moto e non hanno la propria 🤣

                Io ho conosciuto motociclisti che si vantavano delle moto, ma il cervello l'avevano lasciato alla curva prima, quindi non sapevano nemmeno come approcciarsi. Si credevano fighi perché avevano la moto figa.

                Per me se hai la moto, bene, vuol dire che possiamo farci un giro insieme, ma non ti reputo di certo con una marcia in più.
                ​​​​​​

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Semiramide View Post

                  Anche perché dobbiamo dire che c'è anche la categoria di uomini che non solo ti dicono che non vanno in moto.... ma ti tirano anche fuori tutto il discorso che la moto è pericolosa, che non ci andrebbero mai, che hanno paura della velocità etc etc..... Ecco tra quelli che non vanno in moto, quella è la sotto-categoria peggiore di tutte
                  Oppure discorsi come " eh ma sai,quando avrai una famiglia poi la moto non potrai usarla come ora, sai quando hai un lavoro non puoi mancare perché magari ti sei fatto male in pista il weekend prima" ... temo che queste siano le persone peggiori...perché oltre a non voler condividere la ca, cercando di togliertela

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Lau93 View Post
                    Oppure discorsi come " eh ma sai,quando avrai una famiglia poi la moto non potrai usarla come ora, sai quando hai un lavoro non puoi mancare perché magari ti sei fatto male in pista il weekend prima" ... temo che queste siano le persone peggiori...perché oltre a non voler condividere la ca, cercando di togliertela
                    Hai ragione! Lasciamo queste persone ad altre “fortunate”

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Va bene avere la moto, però deve andare così perchè è pieno di motociclisti "vorrei ma non posso!"

                      uB5zPHu.jpg

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Volevo rispondere na roba mezza seria ma il rimpallo tra i quattro moschettieri Simo, Semi, il capo e la nuova arrivata dal nick molto tranquillo (Grinta) mi ha ucciso e son qui che mi sganascio e non riesco a postare nulla...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Fiamma4 View Post
                          Ti lovvo fortissimo, ho pensato la stessa cosa

                          Sent from my MAR-LX1B using Tapatalk
                          Me l'ero persa; allora è ammooreee...O forse sarà che siamo entrambi così giovincelli da ricordare quelle moto ed aver fatto quest'associazione mentale...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Volevo rispondere na roba mezza seria ma il rimpallo tra i quattro moschettieri Simo, Semi, il capo e la nuova arrivata dal nick molto tranquillo (Grinta) mi ha ucciso e son qui che mi sganascio e non riesco a postare nulla...
                            siamo severe ma giuste

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Volevo rispondere na roba mezza seria ma il rimpallo tra i quattro moschettieri Simo, Semi, il capo e la nuova arrivata dal nick molto tranquillo (Grinta) mi ha ucciso e son qui che mi sganascio e non riesco a postare nulla...
                              Li abbiamo riempiti di lodevoli parole

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                siamo severe ma giuste
                                Esatto!! Hahahah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X