Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchiamo una 'tester'

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Totta View Post
    Ottima proposta, torno a leggervi con piacere e vendo che qui è c’è sempre qualche bella occasione da cogliere al volo!
    Sono contenta dell’attenzione rivolta anche all’uso stradale
    le giovincelle in motoretta oramai cominciano ad essere una quotidianità, almeno al norde (...spero preso anche al sudde ).
    Poi qui non mancano mai
    ma ti candidi?

    Originally posted by MvJasmine View Post
    proposta interessante! Se posso contribuire con la mia MV io ci sono 😎
    Penso che rientri nelle caratteristiche richieste.. fai tanta strada? Di che anno è la MV?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Oh bene vedo qualche bella candidata nuova! Bellissimo come si ripopola la sezione in primavera quando spuntano gli eventi speriamo di vedere lo stesso numero di ragazze attive anche a fine stagione

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by siela View Post
        Oh bene vedo qualche bella candidata nuova! Bellissimo come si ripopola la sezione in primavera quando spuntano gli eventi speriamo di vedere lo stesso numero di ragazze attive anche a fine stagione
        Facciamo.. SEMPRE va..

        ah,ah... Vabbè bene che ci sia qualche nuova anche

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          Facciamo.. SEMPRE va..

          ah,ah... Vabbè bene che ci sia qualche nuova anche
          Benissimo direi, più siamo meglio è

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post

            ma ti candidi?



            Penso che rientri nelle caratteristiche richieste.. fai tanta strada? Di che anno è la MV?
            Del 2015, oltre i giri must con la crew di sabato e domenica la uso anche per andare a lavoro e sono 70km ogni giorno 😎

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Sai che mi sa che per la tua non ci sia la misura?
              Vabe io in tanti ci ho provato haahah

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ciammella View Post

                Vabe io in tanti ci ho provato haahah
                Clicca sul link delle gomme che ha messo fabio e verifica se ci sia la tua misura no?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MvJasmine View Post

                  Del 2015, oltre i giri must con la crew di sabato e domenica la uso anche per andare a lavoro e sono 70km ogni giorno 😎
                  Ah ottimo..... la CREW?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Clicca sul link delle gomme che ha messo fabio e verifica se ci sia la tua misura no?
                    Ah spetta lo faccio subito!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Clicca sul link delle gomme che ha messo fabio e verifica se ci sia la tua misura no?
                      Allora credo ci sia se ho capito bene... Ho 110/70 e 150/60 con cerchi da 17...puo andare?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Eccomi!!! Mi propongo io con il mio bel Mostro Monster 821 del 2018
                        qualunque occasione è buona per macinare km e km su strada (dpcm permettendo🙄) e visto che siamo già in previsione di sostituire le gomme non sarebbe male 😜

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Veronica#13 View Post
                          Ciao a tutti e tutte.
                          Anche io mi propongo ci stò
                          Ciao Veronica buttati nella mischia parlarci un po' di te...qui nella sezione rosa siamo tante forza forza che siamo sempre più numerose

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ah ottimo..... la CREW?
                            Si ho le uscite rosa il sabato e uscita con fidanzato & Co. la domenica

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Michelin Italiana View Post
                              Ciao ragazze, ieri ho parlato col boss, e a questo giro prendo io l'incombenza e il piacere di farvi questa spero gradita sorpresa.

                              Dopo l'ottimo esperimento/esperienza fatta con Gabe75 e il suo test delle Michelin Power 5: https://www.daidegasforum.com/forum/...e-sto-provando

                              Abbiamo pensato di replicare il format, coinvolgendo una ragazza di Daidegas ma con le Michelin Road 5 :

                              https://www.michelin.it/motorbike/tyres/michelin-road-5




                              Quindi, che figura cerchiamo?

                              Anzitutto una ragazza che vada principalmente su strada
                              Che abbia voglia di raccontarci qua su daidegas (fare una sorta di diario, di esperienza, NON PREOCCUPATEVI, non vogliamo un test TECNICO, ma più emozionale , foto racconti) e magari anche su instagram o sui social (più che altro con qualche foto) l'esperienza con le nostre coperture (la discussione andrebbe in sezione Michelin)

                              Preferiremmo con moto stradali/turiste, non troppo sportive e che ovviamente scrivano qui sul forum.
                              Ci andrebbe bene anche una ragazza 'nuova' o 'nuovissima' ma con l'impegno che inizi a scrivere per creare 'engagement' (questo il boss lo darà come priorità naturalmente).

                              Chi si propone, può anche scriverci che moto e di che anno ha e circa quanti km percorre in una stagione e se abbia gà provato nostri prodotti e se si quale?
                              Mi sono resa conto solo ora di essermi proposta ma di non aver risposto alle vostre domande...
                              Intanto mi ripropongo nuovamente come ho già scritto la mia moto è un Monster 821 del 2018, preso praticamente nuovo e usato solo nelle stagioni più caldine (neofita freddolosa), nonostante i pochi annetti di esperienza (2anni e mezzo) devo dire che di km ne percorro assai in una stagione.. 10000km forse purtroppo ancora non ho avuto l'occasione di provare Michelin però mi piacerebbe

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Oh quante nuove donzelle stradaiole!

                                Sarà da "combattersi" queste Michelin!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X