Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchiamo una 'tester'

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Ciammella View Post
    Io (anche se nella mia piccola cilindrata) un pò di km all'anno li macino sempre perché ho la fortuna di trovarmi abbastanza vicino alla montagna, in 30 minuti ci si ritrova scaraventati fra mille meravigliose curve... 5 mila km li faccio tranquillamente visto che sto h24 sulla moto... Anche se ho la patente della macchina, se non è per questione meteorologica a sfavore porto sempre e solo la mia piccola due ruote eheheheh! In 3 anni sono passata da 2 mila km (appena presa) a quasi 40 mila adesso, togliendo questo 2020 e 2021 perché la moto è rimasta quasi sempre a casa insomma... Credo di essere una buona candidata(spero) hahahaha
    ​​​​
    E grande la nostra Ciammella dimostrazione del fatto che, per macinare km, non è necessario avere forza grosse cilindrate questa si che è passione! Brava!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Veronica#13 View Post
      Lau93 allora, vado in moto da un po', prima del covid facevamo anche 15 mila km di strada.. 😅xo non mi stanco mai di provare di tutto, qualsiasi motore, qualsiasi cosa😂penso di avere una malattia 😂rara
      Comunque dicevo, ho un monster 1100 evo, un gsxr 750, e una pit bike 🤩 quindi ke dire scegliete meeeee😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😎🚀
      Woww grandeee e giri anche in pista? bella la pit. Io, quando ho potuto, ho scroccato quella altrui per girare però, appena potrò, ne prenderò una tutta mia

      Comment


      • Font Size
        #63
        Dovrete poi fare un sunto delle candidate eh che io mi sono persa tra le varie ciacole, spammone che siete ah ah

        Comment


        • Font Size
          #64
          Ma quando sarebbe l'evento?
          Kmq io sono mi candidata

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Veronica#13 View Post
            Ma quando sarebbe l'evento?
            Kmq io sono mi candidata
            non è un "evento" ,alla prescelta vengono date le gomme e..... leggiti il primo post dove Michelin spiega bene di cosa si tratta!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Lau93 View Post
              E grande la nostra Ciammella dimostrazione del fatto che, per macinare km, non è necessario avere forza grosse cilindrate questa si che è passione! Brava!
              Grazie Lau davvero gentile

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Simona199 View Post
                Dovrete poi fare un sunto delle candidate eh che io mi sono persa tra le varie ciacole, spammone che siete ah ah
                Mi me son candidata neh hahahahhahahaha​​​​​​

                ​​​​​​Sperando che la fortuna sia dalla mia parte! Non ho mai provato le Gomme Michelin ma dai commenti che vedo credo che siano una bomba!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Vai ragazze fatevi sotto proposta top

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Ciammella View Post

                    Mi me son candidata neh hahahahhahahaha​​​​​​

                    ​​​​​​Sperando che la fortuna sia dalla mia parte! Non ho mai provato le Gomme Michelin ma dai commenti che vedo credo che siano una bomba!
                    Ottimooooo ! Si Ciammella di te me lo ricordo perchè ti candidi due volte al giorno ahahahaha ma fai bene, del resto martellando sovente si ottengono le cose ahahaha anche per sfinimento a volte!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Ottimooooo ! Si Ciammella di te me lo ricordo perchè ti candidi due volte al giorno ahahahaha ma fai bene, del resto martellando sovente si ottengono le cose ahahaha anche per sfinimento a volte!
                      🤣🤣🤣 sto male...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71

                        aspettate aspettate aspettate... Ma vi ho detto già che ho su le gomme Michelin? 🤣 ah mito22 ho controllato ci sarebbero anche per la mia 😎
                        Scegliete me che tra poco le dovrò cambiare.😛😛😛😛😛​​​​​​​

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Ok, grazie mille leggo meglio Simona199 199

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            Ottimooooo ! Si Ciammella di te me lo ricordo perchè ti candidi due volte al giorno ahahahaha ma fai bene, del resto martellando sovente si ottengono le cose ahahaha anche per sfinimento a volte!
                            HAHAHAHAHAHAH HAHAHA onesto hahahaahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by MvJasmine View Post
                              aspettate aspettate aspettate... Ma vi ho detto già che ho su le gomme Michelin? 🤣 ah mito22 ho controllato ci sarebbero anche per la mia 😎
                              Scegliete me che tra poco le dovrò cambiare.😛😛😛😛😛​​​​​​​
                              E che gomme Michelin monti Jasmine?

                              dai passa a postare qualche foto della tua moto, ti te e le MICHELIN qui: NOI e MICHELIN

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Veronica#13 View Post
                                Ma quando sarebbe l'evento?
                                Kmq io sono mi candidata
                                Ciao Veronica, non è UN EVENTO, cerchiamo una ragazza come te e le tue colleghe, con le caratteristiche e i PREGI che abbiamo scritto nel primo messaggio. Per fornirgli un treno di gomme e poi qui su Daidegas Forum raccontarcele un pò.

                                Ragazze, nuove anche, ci fa piacere, forza scrivete, fatevi conoscere, vogliamo leggervi!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X