Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazze la MOTOGP vi piace?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Semiramide View Post


    Ma no Michela ( e anche Siela) …. credo ci sia stato un fraintendimento negativo sul mio intervento, che a dire il vero era rivolto prettamente alla precisione della comunicazione che per me, soprattutto quando si comunica con un vasto pubblico, è molto importante.

    Cerco di approfondire meglio entrando nello specifico. Dire di partecipare sostenendo che FORSE il vincitore avrà un premio per me non è una comunicazione chiara, univoca e precisa .

    Se un premio/gratifica/ricompensa/regalo che dir si voglia viene palesato, fosse anche un calzino usato sarebbe preferibile a mio avviso comunicarlo con chiarezza subito, non lasciando nel limbo dell'ambiguità o nella discrezionalità o all’umore del momento la sua assegnazione o esistenza parlando di “forse"….

    Anche perché un approccio simile potrebbe maliziosamente anche lasciare spazio in qualche utente al dubbio che il premio/regalo potrebbe essere assegnato solo se la persona che lo vince è simpatica a chi lo assegna con la scusa del “ Eh ma io avevo detto che solo FORSE c’era un premio". Sicuramente non è questo il caso, perché Mito22 non credo sia fatto così, ma è anche vero che un nuovo iscritto questo non potrebbe saperlo….

    Sarebbe impensabile se i grandi brand intraprendessero una simile modalità di comunicazione così approssimativa….ad esempio non oso immaginare il Mulino Bianco esortare i suoi clienti ad andare sul sito a giocare dicendo che FORSE il vincitore del gioco avrà un premio/gratifica….la reazione degli utenti sarebbe di far partire un putiferio sui social che faticherebbe a dissolversi.

    Oppure supponiamo che ti devi recare al supermercato ad acquistare un kg di pasta e sullo scaffale trovi il cartellino del prezzo con scritto 1 euro FORSE…..rimarresti destabilizzata. O ancora, immagina se ti venisse offerto un impiego in una scuola per l’infanzia e ti dicessero che FORSE ti daranno lo stipendio ed alle tue rimostranze rispondessero "eh vabbè dai non vederla così negativa dopotutto stai facendo qualcosa di divertente con i bambini"….

    Credo sia sempre auspicabile comunicare chiaramente le cose come stanno per non creare ambiguità, false speranze o fraintendimenti che poi si possono spiacevolmente ritorcere contro.

    Giocare per il gusto di farlo, o giocare perché stimolati dal vincere qualcosa sono due diverse tipologie di partecipazione che hanno pari dignità, non è migliore o peggiore uno o l’altro, partono semplicemente da due tipologie di stimoli diversi che vanno insieme nella stessa direzione. Stesso discorso vale per il fantomatico “premio”, per me non vi è nulla di male nello svelarlo subito per non creare false speranze o delusioni a posteriori in chi si aspettava magari qualcosa di sostanzioso o che gli faceva piacere ricevere perché utile e invece si ritrova con un accendino, un bullone o peggio ancora con un bel nulla targato FORSE….

    Non si tratta di essere venali ma coerenti. Sicuramente sul forum si gioca per divertirci e per stare insieme come in una grande comunità e su questo non ci sono dubbi, ed è una linea di pensiero su cui sono pienamente e fermamente d'accordo sostenendola nell'essere sempre presente sul forum, prodigandomi volontariamente dove possibile per il gusto ed il piacere di farlo senza aspettarmi mai nulla in cambio, ma quando si tratta di impostare una comunicazione che coinvolge molteplici persone sono accademica e per me la precisa e corretta divulgazione domina su tutto.

    Detto questo, pur apprezzando molto il Fantamotogp e trovandolo una lodevole e divertente iniziativa, non mi iscriverò neppure se la segnalazione arriva dal capo della banda.

    Ciao Semi a differenza del commento inutile dopo il tuo apprezzo il tuo modo da fare chiarezza e sono certa che tu non abbia interpretato il mio commento come un commento maligno nei tuoi confronti. Sai che ti reputo super avanti e infatti i nostri dialoghi sono spesso costruttivi e non basati sul nulla. Detto questo io sono super mega d'accordo con tutto quello che hai scritto. Conoscendo Davide sono sicura che abbia scritto forse in buonissima fede. Lo sappiamo che gli piace tenerci sulle spine. Ma se c'è qualcosa da dare pensa sempre prima al forum che a se stesso. È anche vero che si deve in qualche modo tutelare da chi parteciperebbe solo per comodo. Se ci sono 100 adesioni con premio ce ne dovrebbero essere altrettante anche senza... e sinceramente per come la penso io se dov'essere vincere qualcuno che appare come un fantasma solo quando c'è occasione farebbe pure bene a far sparire il premio...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Giulyinmoto View Post
      Io la domenica faccio attività motoria x cui non avrei tempo di seguire che peccato deve essere divertente questo gioco

      MikyRacing e siela x me potevate evitare di fare le maestrine della morale ienizzando Semiramide e Simona199 solo perché hanno fatto una battuta e hanno idee diverse dalle vostre
      State serene!!!! Se no poi per coerenza vi tocca di restituire tutto quello di cui avete usufruito voi stando sul forum !!!!

      Originally posted by MikyRacing View Post

      Certo Giuly che queste parole dette proprio da te mi lasciano MOLTO perplessa. Morale e maestrina? Ienizzando io?Scusa dove? Per aver detto che secondo me non bisogna pensare subito che uno partecipa per comodo?
      cara Giulia se ti da così tanto fastidio che "abbiamo usufruito" visto che i tuoi commenti puntigliosi sono sempre dietro l'angolo potevi non apparire 1 volta su 100 e lo avresti sicuramente fatto anche tu.
      Originally posted by siela View Post

      Ma che avete tutte il ciclo contemporaneamente
      A parte che non mi pare di aver fatto la morale a nessuno,tantomeno a Simona199 con cui scherzo sempre e che è una delle poche sempre presente.

      A me pare che ultimamente siete tutte brave, tu soprattutto, a venire a sparare sentenze e criticare tutto ciò che fa Davide...
      se non vi sta bene ciò che fa nessuno vi obbliga a scrivere ma non vedo il motivo di dover mettere in dubbio la sua buona fede o doverlo sempre stuzzicare con battutine.
      il discorso della coerenza non lo capisco, io.ho sempre ringraziato per quello che ho ricevuto senza mai pretendere nulla, quello che arriva arriva senza pretendere nulla. Guarda la mia data di iscrizione... all'epoca non c'erano tutte queste belle occasioni che ci sono adesso eppure c'ero...
      quindi cara Giulia,stai pure serena tu
      Ma vah ragazze qui si fa per divertirsi. Non mi pare ci sia stato nessun aizzamento o che. È un gioco, io stessa nel nostro topic personale, ho detto di partecipare perché mi sembra una cosa carina da fare... poi ognuno decide eh...e magari è anche un modo per essere coinvolte e presenti. siela e MikyRacing sono sempre presenti e riescono sempre a coinvolgere tantissimo. Non vederla come una bacchettata da parte loro Giulyinmoto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by siela View Post

        Ma che avete tutte il ciclo contemporaneamente
        A parte che non mi pare di aver fatto la morale a nessuno,tantomeno a Simona199 con cui scherzo sempre e che è una delle poche sempre presente.

        A me pare che ultimamente siete tutte brave, tu soprattutto, a venire a sparare sentenze e criticare tutto ciò che fa Davide...
        se non vi sta bene ciò che fa nessuno vi obbliga a scrivere ma non vedo il motivo di dover mettere in dubbio la sua buona fede o doverlo sempre stuzzicare con battutine.
        il discorso della coerenza non lo capisco, io.ho sempre ringraziato per quello che ho ricevuto senza mai pretendere nulla, quello che arriva arriva senza pretendere nulla. Guarda la mia data di iscrizione... all'epoca non c'erano tutte queste belle occasioni che ci sono adesso eppure c'ero...
        quindi cara Giulia,stai pure serena tu
        Boh Siela oggi va così.... siamo cattivissime

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lau93 View Post
          Ma vah ragazze qui si fa per divertirsi. Non mi pare ci sia stato nessun aizzamento o che. È un gioco, io stessa nel nostro topic personale, ho detto di partecipare perché mi sembra una cosa carina da fare... poi ognuno decide eh...e magari è anche un modo per essere coinvolte e presenti. siela e MikyRacing sono sempre presenti e riescono sempre a coinvolgere tantissimo. Non vederla come una bacchettata da parte loro Giulyinmoto
          Ma infatti non capisco. Immagino non gli vada a genio perchè non è la prima volta. Ma amen pace e amore per tutti più siamo meglio è per tutti.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma scusate.. leggo ora... ma il problema dove sta?

            Ho proposto un gioco che stiamo facendo anche a voi... come poi ho fatto su 4 chiacchere..... come sempre chi vuole partecipa e chi non vuole no.

            Non mi pare ci siano obblighi o quote di iscrizione o altro e se devo dirla tutta.... chi pensa che con una cosa del genere io ci guadagni anche 1 solo euro o 1 solo prodotto anche da 1 euro si sbaglia.... giusto per farvi fare i cazzi miei.

            Ah già che uno se fa una cosa lo fa per un secondo fine e basta.

            Eddai...

            Easy girls..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Ma infatti non capisco. Immagino non gli vada a genio perchè non è la prima volta. Ma amen pace e amore per tutti più siamo meglio è per tutti.
              Esatto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                Ma scusate.. leggo ora... ma il problema dove sta?

                Ho proposto un gioco che stiamo facendo anche a voi... come poi ho fatto su 4 chiacchere..... come sempre chi vuole partecipa e chi non vuole no.

                Non mi pare ci siano obblighi o quote di iscrizione o altro e se devo dirla tutta.... chi pensa che con una cosa del genere io ci guadagni anche 1 solo euro o 1 solo prodotto anche da 1 euro si sbaglia.... giusto per farvi fare i cazzi miei.

                Ah già che uno se fa una cosa lo fa per un secondo fine e basta.

                Eddai...

                Easy girls..
                Boh infatti è bello vederlo come gioco e per divertirsi.. tutto qui...eh va beh...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ragazze siete pronte per il secondo round?

                  Qui torvate il link per partecipare

                  Totomotogp 2°round Qatar

                  Non importa se non avete partecipato alla prima gara,unitevi adesso.

                  Più siamo più ci divertiamo!

                  Forza girls portiamo un po' di rosa anche nella sezione motomondiale
                  Forza girls!
                  Lau93 MikyRacing Brigida Di Maio NiandraLaDes Tati90 MvJasmine
                  Totta annette Simona199 RebeFaini92 Ciammella Elisa Gregori Ceska299 Fiamma4 SilViaWind
                  Annie81
                  Last edited by siela; 03-04-21, 08:39.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by siela View Post
                    Ragazze siete pronte per il secondo round?

                    Qui torvate il link per partecipare

                    Totomotogp 2°round Qatar

                    Non importa se non avete partecipato alla prima gara,unitevi adesso.

                    Più siamo più ci divertiamo!

                    Forza girls portiamo un po' di rosa anche nella sezione motomondiale
                    Forza girls!
                    Lau93 MikyRacing Brigida Di Maio NiandraLaDes Tati90 MvJasmine
                    Totta annette Simona199 RebeFaini92 Ciammella Elisa Gregori Ceska299 Fiamma4 SilViaWind
                    Veronica#13
                    l'ho fatto neh , a cazzum perché non stò seguendo le gare ah ah vabbé
                    Last edited by siela; 03-04-21, 09:25.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by siela View Post
                      Ragazze siete pronte per il secondo round?

                      Qui torvate il link per partecipare

                      Totomotogp 2°round Qatar

                      Non importa se non avete partecipato alla prima gara,unitevi adesso.

                      Più siamo più ci divertiamo!
                      Io però non mi sono divertita....
                      sono scemaaaaaa
                      Last edited by siela; 03-04-21, 08:44.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        l'ho fatto neh , a cazzum perché non stò seguendo le gare ah ah vabbé
                        A volte e il modo migliore per azzeccare il risultato

                        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by siela View Post
                          A volte e il modo migliore per azzeccare il risultato

                          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                          si infatti anche perché per vincere le gare bisogna rimanere in piedi e non sempre succede

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Grande Lau93 hai messo tutti in riga

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              siela ahahah vah è una sorpresa anche per me ahahaha bellissimo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lau93 View Post
                                siela ahahah vah è una sorpresa anche per me ahahaha bellissimo
                                Avanti così Lau! Tieni alta la bandiera della sezione rosa ai vertici della classifica generale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X