Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazze la MOTOGP vi piace?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ragazze la MOTOGP vi piace?

    Se si.. perchè non partecipate alla FANTAMOTOGP DAIDEGAS 2021? Non occorre essere super esperti o guardare tutte le gare....


    E forse ci sarà qualcosa di interessante in ballo...


  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Se si.. perchè non partecipate alla FANTAMOTOGP DAIDEGAS 2021? Non occorre essere super esperti o guardare tutte le gare....


    E forse ci sarà qualcosa di interessante in ballo...

    IMHO il FORSE non è una motivazione forte per ingolosire o spronare a partecipare anche perché se poi il forse si trasforma per ipotesi in un oggetto che non serve alla vincitrice perché potrebbe essere un oggetto legato solo a chi va in pista...allora la chiamata alle armi è incentivata esclusivamente da un'eventuale fideistica voglia ludica di partecipare....
    In any case..... donne accorrete numerose

    Comment


    • Font Size
      #3
      Già segnata!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Forza ragazze amanti della motogp partecipate numerose

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Semiramide View Post

          IMHO il FORSE non è una motivazione forte per ingolosire o spronare a partecipare anche perché se poi il forse si trasforma per ipotesi in un oggetto che non serve alla vincitrice perché potrebbe essere un oggetto legato solo a chi va in pista...allora la chiamata alle armi è incentivata esclusivamente da un'eventuale fideistica voglia ludica di partecipare....
          In any case..... donne accorrete numerose
          ahahaha giusto giusto, tutto giusto ciò che dici!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gia segnata subito!! Lo facevo via Facebook su dei gruppi prima di conoscere DDG era super divertente qua lo sarà molto di più

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Semiramide View Post

              IMHO il FORSE non è una motivazione forte per ingolosire o spronare a partecipare anche perché se poi il forse si trasforma per ipotesi in un oggetto che non serve alla vincitrice perché potrebbe essere un oggetto legato solo a chi va in pista...allora la chiamata alle armi è incentivata esclusivamente da un'eventuale fideistica voglia ludica di partecipare....
              In any case..... donne accorrete numerose
              Ma la vedete così super negativa?? Vabbe deve essere un gioco mica partire con il presupposto di vincere qualcosa. E poi anche se fosse se uno vince una cosa che non usa può benissimo lasciarla a qualcun'altro del forum che ne fa sicuramente miglior uso!
              Ma forse sono troppo ingenua e buonista io a pensarlo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi segno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  Ma la vedete così super negativa?? Vabbe deve essere un gioco mica partire con il presupposto di vincere qualcosa. E poi anche se fosse se uno vince una cosa che non usa può benissimo lasciarla a qualcun'altro del forum che ne fa sicuramente miglior uso!
                  Ma forse sono troppo ingenua e buonista io a pensarlo
                  giusto!! si partecipa per il gusto di giocare e farsi due risate su chi ci azzecca di meno

                  non è che dobbiamo solo stare sul forum in base alle cose "in palio"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Figo! Anche se non guardo tutte tutte le gare, ci sto!

                    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by siela View Post

                      giusto!! si partecipa per il gusto di giocare e farsi due risate su chi ci azzecca di meno

                      non è che dobbiamo solo stare sul forum in base alle cose "in palio"
                      Esatto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MikyRacing View Post

                        Ma la vedete così super negativa?? Vabbe deve essere un gioco mica partire con il presupposto di vincere qualcosa. E poi anche se fosse se uno vince una cosa che non usa può benissimo lasciarla a qualcun'altro del forum che ne fa sicuramente miglior uso!
                        Ma forse sono troppo ingenua e buonista io a pensarlo

                        Ma no Michela ( e anche Siela) …. credo ci sia stato un fraintendimento negativo sul mio intervento, che a dire il vero era rivolto prettamente alla precisione della comunicazione che per me, soprattutto quando si comunica con un vasto pubblico, è molto importante.

                        Cerco di approfondire meglio entrando nello specifico. Dire di partecipare sostenendo che FORSE il vincitore avrà un premio per me non è una comunicazione chiara, univoca e precisa .

                        Se un premio/gratifica/ricompensa/regalo che dir si voglia viene palesato, fosse anche un calzino usato sarebbe preferibile a mio avviso comunicarlo con chiarezza subito, non lasciando nel limbo dell'ambiguità o nella discrezionalità o all’umore del momento la sua assegnazione o esistenza parlando di “forse"….

                        Anche perché un approccio simile potrebbe maliziosamente anche lasciare spazio in qualche utente al dubbio che il premio/regalo potrebbe essere assegnato solo se la persona che lo vince è simpatica a chi lo assegna con la scusa del “ Eh ma io avevo detto che solo FORSE c’era un premio". Sicuramente non è questo il caso, perché Mito22 non credo sia fatto così, ma è anche vero che un nuovo iscritto questo non potrebbe saperlo….

                        Sarebbe impensabile se i grandi brand intraprendessero una simile modalità di comunicazione così approssimativa….ad esempio non oso immaginare il Mulino Bianco esortare i suoi clienti ad andare sul sito a giocare dicendo che FORSE il vincitore del gioco avrà un premio/gratifica….la reazione degli utenti sarebbe di far partire un putiferio sui social che faticherebbe a dissolversi.

                        Oppure supponiamo che ti devi recare al supermercato ad acquistare un kg di pasta e sullo scaffale trovi il cartellino del prezzo con scritto 1 euro FORSE…..rimarresti destabilizzata. O ancora, immagina se ti venisse offerto un impiego in una scuola per l’infanzia e ti dicessero che FORSE ti daranno lo stipendio ed alle tue rimostranze rispondessero "eh vabbè dai non vederla così negativa dopotutto stai facendo qualcosa di divertente con i bambini"….

                        Credo sia sempre auspicabile comunicare chiaramente le cose come stanno per non creare ambiguità, false speranze o fraintendimenti che poi si possono spiacevolmente ritorcere contro.

                        Giocare per il gusto di farlo, o giocare perché stimolati dal vincere qualcosa sono due diverse tipologie di partecipazione che hanno pari dignità, non è migliore o peggiore uno o l’altro, partono semplicemente da due tipologie di stimoli diversi che vanno insieme nella stessa direzione. Stesso discorso vale per il fantomatico “premio”, per me non vi è nulla di male nello svelarlo subito per non creare false speranze o delusioni a posteriori in chi si aspettava magari qualcosa di sostanzioso o che gli faceva piacere ricevere perché utile e invece si ritrova con un accendino, un bullone o peggio ancora con un bel nulla targato FORSE….

                        Non si tratta di essere venali ma coerenti. Sicuramente sul forum si gioca per divertirci e per stare insieme come in una grande comunità e su questo non ci sono dubbi, ed è una linea di pensiero su cui sono pienamente e fermamente d'accordo sostenendola nell'essere sempre presente sul forum, prodigandomi volontariamente dove possibile per il gusto ed il piacere di farlo senza aspettarmi mai nulla in cambio, ma quando si tratta di impostare una comunicazione che coinvolge molteplici persone sono accademica e per me la precisa e corretta divulgazione domina su tutto.

                        Detto questo, pur apprezzando molto il Fantamotogp e trovandolo una lodevole e divertente iniziativa, non mi iscriverò neppure se la segnalazione arriva dal capo della banda.


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io la domenica faccio attività motoria x cui non avrei tempo di seguire che peccato deve essere divertente questo gioco

                          MikyRacing e siela x me potevate evitare di fare le maestrine della morale ienizzando Semiramide e Simona199 solo perché hanno fatto una battuta e hanno idee diverse dalle vostre
                          State serene!!!! Se no poi per coerenza vi tocca di restituire tutto quello di cui avete usufruito voi stando sul forum !!!!


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Giulyinmoto View Post
                            Io la domenica faccio attività motoria x cui non avrei tempo di seguire che peccato deve essere divertente questo gioco

                            MikyRacing e siela x me potevate evitare di fare le maestrine della morale ienizzando Semiramide e Simona199 solo perché hanno fatto una battuta e hanno idee diverse dalle vostre
                            State serene!!!! Se no poi per coerenza vi tocca di restituire tutto quello di cui avete usufruito voi stando sul forum !!!!

                            Certo Giuly che queste parole dette proprio da te mi lasciano MOLTO perplessa. Morale e maestrina? Ienizzando io?Scusa dove? Per aver detto che secondo me non bisogna pensare subito che uno partecipa per comodo?
                            cara Giulia se ti da così tanto fastidio che "abbiamo usufruito" visto che i tuoi commenti puntigliosi sono sempre dietro l'angolo potevi non apparire 1 volta su 100 e lo avresti sicuramente fatto anche tu.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Giulyinmoto View Post
                              Io la domenica faccio attività motoria x cui non avrei tempo di seguire che peccato deve essere divertente questo gioco

                              MikyRacing e siela x me potevate evitare di fare le maestrine della morale ienizzando Semiramide e Simona199 solo perché hanno fatto una battuta e hanno idee diverse dalle vostre
                              State serene!!!! Se no poi per coerenza vi tocca di restituire tutto quello di cui avete usufruito voi stando sul forum !!!!

                              Ma che avete tutte il ciclo contemporaneamente
                              A parte che non mi pare di aver fatto la morale a nessuno,tantomeno a Simona199 con cui scherzo sempre e che è una delle poche sempre presente.

                              A me pare che ultimamente siete tutte brave, tu soprattutto, a venire a sparare sentenze e criticare tutto ciò che fa Davide...
                              se non vi sta bene ciò che fa nessuno vi obbliga a scrivere ma non vedo il motivo di dover mettere in dubbio la sua buona fede o doverlo sempre stuzzicare con battutine.
                              il discorso della coerenza non lo capisco, io.ho sempre ringraziato per quello che ho ricevuto senza mai pretendere nulla, quello che arriva arriva senza pretendere nulla. Guarda la mia data di iscrizione... all'epoca non c'erano tutte queste belle occasioni che ci sono adesso eppure c'ero...
                              quindi cara Giulia,stai pure serena tu

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X