Originally posted by Ciammella
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio Caberg AVALON hawk
Collapse
X
-
No no infatti questo è fatto apposta per la città e quindi anche per fare qualche giretto lungo... Sai magari vai a fare un giro in città per tante cose dopo un pò ti distrugge quello top race, con questo stai fermo ai semafori... Ti fermi a far benzina... Ci sta la fila kilometrica di macchine e non riesci a passare... Intanto il tempo scorre però almeno non hai la testa gonfia come un meloneOriginally posted by mito22 View Post
Allora no.. è giusto.... si vede che ha i guanciali 'comodi'... in effetti non è il casco TOP RACE.... da .. dopo 20 minuti toglierlo assolutamente...
Comment
-
Lau shhhh non me lo dire che ogni notte mi sogno tutto il completo... Shhh hahahahahaOriginally posted by Lau93 View PostIo direi che è perfetto
grande effetto e poi ti sta davvero bene
non vedo l'ora di vederti tutta completa di tuta, stivali, guanti e casco! Sarà un effetto fichissimo 

Devo dire che quest'anno finalmente realizzerò il mio piccolo sogno nel cassetto! ❤️ ❤️ ❤️
Tutto il completo NUOVO! ❤️ ❤️ ❤️
Comment
-
-
Sognare è lecitoOriginally posted by Ciammella View Post
Lau shhhh non me lo dire che ogni notte mi sogno tutto il completo... Shhh hahahahaha
Devo dire che quest'anno finalmente realizzerò il mio piccolo sogno nel cassetto! ❤️ ❤️ ❤️
Tutto il completo NUOVO! ❤️ ❤️ ❤️
che bello!!!
- Likes 1
Comment
-
Grazie Grinta! Così arrossisco peròoooooooOriginally posted by Grinta View Post
Che bella che sei ❤️ Si vede che sei felice!! Sto letteralmente scrivendo il post con il sorriso perché sono contentissima per te 🤣❤️
Sono contenta di riuscire a trasmettervi la mia felicità grazie ad uno schermo
mi rende ancora più felice tutto ciò
Comment
X

Comment