Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio Caberg AVALON hawk

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Lau93 View Post
    Fantastica l'idea dei forellini per non far appannare la visiera beh...quindi promosso, non solo per estetica ma anche per funzioni? Anche io, come te, preferisco la chiusura ad anello o doppia D però anche in pista ho usato quelli a scatto visto che anche il Nolan è cosi. Sono comunque sicuri e per la strada vanno bene
    Si promosso a pieni voti! Sono andata a vedere una gara nazionale di bici e alcune persone si sono fermate a chiedermi del casco! Hehehehe

    Si si ma non ho detto che non è sicuro... È che sono abituata io così, psicologicamente parlando mi da più fiducia quello ad anelli ma essendo fatto per la strada va benissimo così!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Gabe75 View Post

      Olè Brava Ciammella... Ottimo inizio
      ​​​​​​Grazie Gabe❤️

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Ciammella View Post

        Hahahahahahahahah la nebbia maledetta... Come la nuvoletta di Fantozzi, non ti molla Mai! Ahahhahaha
        ahahahahaahah esatto proprio così

        Comment


        • Font Size
          #94
          Provando questo casco non vedo l'ora di prendermi il caberg drift Evo carbon pro.... Chissà come può essere... Se questo è così figurati il top di gamma😍😍😍😍😍

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Ciammella View Post

            Si promosso a pieni voti! Sono andata a vedere una gara nazionale di bici e alcune persone si sono fermate a chiedermi del casco! Hehehehe

            Si si ma non ho detto che non è sicuro... È che sono abituata io così, psicologicamente parlando mi da più fiducia quello ad anelli ma essendo fatto per la strada va benissimo così!
            Ahahah ha già fatto il boom, direi che come inizio è perfetto si si quelli con la chiusura ad anello danno sicurezza perché sembra che provando a tirarli non si sfili mai...sono troppo belli anche se attualmente non ne ho più uno con quel tipo di chiusura prima o poi rimedieró

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Ciammella View Post
              Provando questo casco non vedo l'ora di prendermi il caberg drift Evo carbon pro.... Chissà come può essere... Se questo è così figurati il top di gamma😍😍😍😍😍
              Un' ultra figata 😍😍😍😍😍

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Lau93 View Post
                Ahahah ha già fatto il boom, direi che come inizio è perfetto si si quelli con la chiusura ad anello danno sicurezza perché sembra che provando a tirarli non si sfili mai...sono troppo belli anche se attualmente non ne ho più uno con quel tipo di chiusura prima o poi rimedieró
                Siiii oggi un paio di ragazzi mi hanno Contattato su ig per chiedermi del casco, un ragazzo lo comprerà sicuramente grazia alla mia piccola recensione... Sono davvero felicissima!

                Ma si è questione di abitudine anche perché sono omologati quelli a scatto.... Se non fossero stati sicuri non ci sarebbero stati in circolazione caschi con questo tipo di chiusura, normale hahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Lau93 View Post
                  Un' ultra figata 😍😍😍😍😍
                  😍😍😍😍😍😍😍

                  Comment


                  • Font Size
                    #99


                    Sempre più innamorata di questo casco speriamo che il tempo migliori... Non vedo l'ora di uscire di nuovo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Ciammella View Post
                      Provando questo casco non vedo l'ora di prendermi il caberg drift Evo carbon pro.... Chissà come può essere... Se questo è così figurati il top di gamma😍😍😍😍😍
                      Vista l’emozione mi sa che non tardarai nel prenderlo

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Ciammella View Post

                        Siiii oggi un paio di ragazzi mi hanno Contattato su ig per chiedermi del casco, un ragazzo lo comprerà sicuramente grazia alla mia piccola recensione... Sono davvero felicissima!

                        Ma si è questione di abitudine anche perché sono omologati quelli a scatto.... Se non fossero stati sicuri non ci sarebbero stati in circolazione caschi con questo tipo di chiusura, normale hahahaha
                        Ahhaah grandeeee verrai arruolata come tester allora! Che figata e che grande soddisfazione brava

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Tati90 View Post

                          Vista l’emozione mi sa che non tardarai nel prenderlo
                          Appena ho qualche soldino da parte... Vedrai hehehe

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Lau93 View Post
                            Ahhaah grandeeee verrai arruolata come tester allora! Che figata e che grande soddisfazione brava
                            Magari sarebbe un sogno! Hahahahahaha

                            Soddisfazione enorme! ❤️

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Ciammella View Post

                              Appena ho qualche soldino da parte... Vedrai hehehe
                              Ahahaahah immaginavooooo siamo femmine non siamo in grado di resistere

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Tati90 View Post

                                Ahahaahah immaginavooooo siamo femmine non siamo in grado di resistere
                                Hai capito hehehhehehe

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X