Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Assolutamente, ovviamente non sono una professionista ma è un piccolo pensiero personale, spero di avervi fatto sentire quello che ho provato a primo impatto
Ho fatto la prova del nove per vedere se i forellini funzionassero davvero... Ho chiuso tutte le prese d'aria e ho cominciato a fare respiri di bocca profondi... Nemmeno un accenno di alone sulla visiera, grande!test superato hahahaha
Wow sei una tester professionista, non ti sfugge nulla e anche il minimo particolare viene messo alla prova
Ma noto con piacere che il casco supera tutti i test a cui lo sottoponi alla grande.....quindi.....casco bello e super efficiente.....Grande Caberg
Wow sei una tester professionista, non ti sfugge nulla e anche il minimo particolare viene messo alla prova
Ma noto con piacere che il casco supera tutti i test a cui lo sottoponi alla grande.....quindi.....casco bello e super efficiente.....Grande Caberg
Addirittura professionista? 😍 WOW che complimentoniiii
❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Casco bellissimo e promosso a pieni voti! L'unica cosa che son curiosa di sapere è l'insonorizzazione sopra i 100 km/h... Vedremo vedremo!
Ma l'adesivo daidegas dove l'hai messo alla fine? vedere!
Lo attacco questi giorni sopra! Ancora non sono riuscita a farlo! Appena posso lo faccio! Ci vuole tempo e tanta precisione(con gli adesivi sono molto perfettina )
Lo attacco questi giorni sopra! Ancora non sono riuscita a farlo! Appena posso lo faccio! Ci vuole tempo e tanta precisione(con gli adesivi sono molto perfettina )
Comment