Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia esperienza con MICHELIN ROAD 5!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post

con tutti i km che fai lo beccherai per forza qualche temporale Tati!
    Ahahaha no qualche temporale spero proprio di no.. anche se ricordo di aver fatto tempissimo fa un viaggio in autostrada allagata con la moto che ero di ritorno da Asti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tati90 View Post
      Ciao bella gente di DDG!!
      Innanzitutto ringrazio infinitamente Michelin Italiana e mito22 con tutto il team Daidegas!!!
      Felicissima e fortunatissima di essere stata scelta per provare le Michelin Road 5, un’esperienza che sicuramente mi darà grandi emozioni e condividerò con voi giro dopo giro questa fantastica opportunità
      Intanto vi lascio le prime foto....
      Ahn vedi la nostra Tati90 Grandeeee!!!!

Comment

• Font Size
        Bravissima Tati90 , ho visto che non hai perso tempo a montare le nuove gomme Michelin e poi via di super giro Complimenti!! E' anche bello vedere che ti sia trovata bene e abbia avuto, da subito, un buon feeling con queste gomme!! Bellissime anche le foto con i gadget Michelin e la maglietta ❤️❤️❤️ attendiamo nuove avventure!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lau93 View Post
          Bravissima Tati90 , ho visto che non hai perso tempo a montare le nuove gomme Michelin e poi via di super giro Complimenti!! E' anche bello vedere che ti sia trovata bene e abbia avuto, da subito, un buon feeling con queste gomme!! Bellissime anche le foto con i gadget Michelin e la maglietta ❤️❤️❤️ attendiamo nuove avventure!!!
          Grazie mille bella Lau ora il tempo lascia un po a desiderare ma si riparte prestoooo

Comment

• Font Size

Grazie mille bella Lau ora il tempo lascia un po a desiderare ma si riparte prestoooo
            si, purtroppo è un po' incerto ovunque... speriamo migliori dai

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lau93 View Post

si, purtroppo è un po' incerto ovunque... speriamo migliori dai
              Siiii da quesra settimana danno bello Lau

Comment

• Font Size
                Wow Tati90 che super servizio fotografico!! Questo week end hai già programmato un giro?
                Aspettiamo le foto!! Sai che sono di parte

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Veropiii View Post
                  Wow Tati90 che super servizio fotografico!! Questo week end hai già programmato un giro?
                  Aspettiamo le foto!! Sai che sono di parte
                  Ciao Vero hai visto che foto!!! Poveri gli amici che mi seguono devono sacrificarmi a far delle foto belle altrimenti li licenzio non ho organizzato nessun giro questo week end perchè danno piogge abbondanti

Comment

• Font Size

Ciao Vero hai visto che foto!!! Poveri gli amici che mi seguono devono sacrificarmi a far delle foto belle altrimenti li licenzio non ho organizzato nessun giro questo week end perchè danno piogge abbondanti
                    Aahah guarda ti capisco benissimo per la questione foto!! Ogni volta è un dramma ahahah
                    Assurdo con il meteo sembra di stare a Novembre!!

Comment

• Font Size
                      E visto che le giornate di pioggia sono finite (per poco) approfitto di queste mezze giornate un pò cupe per provare le gomme nuove...
                      Giornata alle 5 Terre percorrendo traffico intenso su autostrade liguri per poi arrivare in questi luoghi fantastici della nostra Liguria!!!
                      Il Tempo era un po balordo, tra qualche raggio di sole che spuntava e tante tantissime nuvole... e io che mi ero pure portata il costume ahahaha la strada un po mista tra bagnato, asciutto, a tratti sporchina e a tratti molto rovinata... nonostante le condizioni precarie queste mitiche Road5 hanno saputo darmi tutta la confidenza che speravo... e come sempre una super aderenza nonostante le condizioni...
                      in autostrada ho preso anche un po di pioggia ma giusto qualche goccia eh...

Comment

• Font Size

Aahah guarda ti capisco benissimo per la questione foto!! Ogni volta è un dramma ahahah
                        Assurdo con il meteo sembra di stare a Novembre!!
                        Ma infatti che noia quando lavoro esce il sole e quando sono di riposo diluvia sempre

Comment

• Font Size
                          E visto che le giornate di pioggia sono finite (per poco) approfitto di queste mezze giornate un pò cupe per provare le gomme nuove...
                          Giornata alle 5 Terre percorrendo traffico intenso su autostrade liguri per poi arrivare in questi luoghi fantastici della nostra Liguria!!!
                          Il Tempo era un po balordo, tra qualche raggio di sole che spuntava e tante tantissime nuvole... e io che mi ero pure portata il costume ahahaha la strada un po mista tra bagnato, asciutto, a tratti sporchina e a tratti molto rovinata... nonostante le condizioni precarie queste mitiche Road5 hanno saputo darmi tutta la confidenza che speravo... e come sempre una super aderenza nonostante le condizioni...
                          Wow hai messo anche l'adesivo dell'omino Michelin! Bellissimo!

Comment

• Font Size
                            Ah ottimo.. anche il MICHELIN MAN sul parafango..

A quanti KM sei?

Come ti trovi con le gommine?

Comment

• Font Size

Wow hai messo anche l'adesivo dell'omino Michelin! Bellissimo!
                              Siii hai visto come ci sta bene lì????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post

Ah ottimo.. anche il MICHELIN MAN sul parafango..

A quanti KM sei?

Come ti trovi con le gommine?
                                Non ricordo di preciso ma penso intorno ai 1200km e domani ne farò altri kilometrini verso il Piemonte... e vi aggiornerò sul mio nuovo giretto
                                con le gomme devo dire che mi trovo proprio bene la sicurezza non cala nonostante la stradina mista di ieri

Comment

X
                                Working...
                                X