Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazze + moto + SOCIAL è vero o no che

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Tati90 View Post

    Ah quindi sarebbe quello! Pagare palate di soldi per diventare un’influencer dei poveri ahaahahah
    Non necessariamente dei poveri... Il problema è questo che andiamo sempre ad associare queste anime che tentano a lanciarsi o si lanciano o si son lanciate come degli influencer dei poveri. Perché quella dei rischi sarebbe la Ferragni? Parte tutto da lei inventandosi una cosa che non esisteva, e sta facendo soldi a palate. E le influencer dei poveri con 4k follower si fanno anche soldini... Una mia collega con 11 k si porta 900 euro Easy a casa per 4 storie. È scema? Bho, ma ha un doppio stipendio senza muovere un dito.

    Resto sempre dell'idea che ognuno fa quel che gli pare, spende i propri soldi come vuole, si educa dove vuole e appare come preferisce. Come diceva Lele-R1-Crash la gente cmq ci giudica a modo proprio in base a come ci vede o come interpreta un nostro comportamento. Io sono assolutamente consapevole che il mondo non possa fermarmi di fare ciò che mi piace o ciò che voglio ma nello stesso momento so che mi possono giudicare come cacchio vogliono.


    Non è il caso di rendere ridicoli queste persone che si mettono in posa per ricevere i like... A tutti noi piace ricevere complimenti o vedere che ciò che facciamo piace a qualcuno o ci sostengono o condividono il nostro parere, una nostra passione ecc.. chi più chi meno. E spesso si diventa dipendenti di questi like perché ci si sente un po' lusingati... Non è il caso di tutti ma non è nemmeno bello fare i bulli della situazione ridendo di queste persone... Ci saranno anche quelli che ridono di noi.

    Influencer o no, convinti o meno, ma se non fanno male a nessuno, ma facessero ciò che vogliono dai chissenefrega.

    ​​​​​​
    Peace and love dai hahaha
    ​​​​​​

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by DaDa_mk View Post

      Non necessariamente dei poveri... Il problema è questo che andiamo sempre ad associare queste anime che tentano a lanciarsi o si lanciano o si son lanciate come degli influencer dei poveri. Perché quella dei rischi sarebbe la Ferragni? Parte tutto da lei inventandosi una cosa che non esisteva, e sta facendo soldi a palate. E le influencer dei poveri con 4k follower si fanno anche soldini... Una mia collega con 11 k si porta 900 euro Easy a casa per 4 storie. È scema? Bho, ma ha un doppio stipendio senza muovere un dito.

      Resto sempre dell'idea che ognuno fa quel che gli pare, spende i propri soldi come vuole, si educa dove vuole e appare come preferisce. Come diceva Lele-R1-Crash la gente cmq ci giudica a modo proprio in base a come ci vede o come interpreta un nostro comportamento. Io sono assolutamente consapevole che il mondo non possa fermarmi di fare ciò che mi piace o ciò che voglio ma nello stesso momento so che mi possono giudicare come cacchio vogliono.


      Non è il caso di rendere ridicoli queste persone che si mettono in posa per ricevere i like... A tutti noi piace ricevere complimenti o vedere che ciò che facciamo piace a qualcuno o ci sostengono o condividono il nostro parere, una nostra passione ecc.. chi più chi meno. E spesso si diventa dipendenti di questi like perché ci si sente un po' lusingati... Non è il caso di tutti ma non è nemmeno bello fare i bulli della situazione ridendo di queste persone... Ci saranno anche quelli che ridono di noi.

      Influencer o no, convinti o meno, ma se non fanno male a nessuno, ma facessero ciò che vogliono dai chissenefrega.

      ​​​​​​
      Peace and love dai hahaha
      ​​​​​​
      Belin Jasmi ma sai che mi hai quasi convinto? Soprattutto dopo avere visto una delle tante va...lidissime ragazze su un canale Insta che seguo (che doveva essere una sorta di art performance ed è diventato un sito di bagasse/fighe al vento. Da cui non mi cancello per comodità di materiale chiappotettoso senza sforzo ). Insomma sta chi bel corpo davvero, provocante come lingerie e pose, per carità...ma di viso...avrà 60 anni...e quasi 700.000 followers...

      Il che, anche dopo il tuo post mi ha fatto pensare...C'avrei pure una mezza idea, da fare però mascherato... Vedremo

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Tati90 View Post

        Ma la mia pagina la gestisco come voglio se piace bene se non piace amen quelli hanno solo bisogno di apparire ormai si vive così... solo superficialità si trova in giro
        Eeeeh lo so ma ora in molti cercano di diventare famosi per qualcosa e cadono in queste mini truffe

        Comment


        • Font Size
          #109
          Come hanno detto un po' tutti, i social sono un mondo in cui, la cosa importante è apparire. Basta vedere come la gente utilizza i vari filtri per modificarsi la faccia che, manco da un chirurgo plastico ti viene cosi 😂 oltre alle ragazze che, magari in moto non vanno, ma postano foto a tutto spiano sempre sedute in sella, ci sono anche tantissimi ragazzi che, pur di farsi notare, magari mettono la foto del giretto in pista fatto una volta... come c'è chi tra poco fa vedere anche quando va a c.....😂😂 insomma....quello che doveva essere, magari, un modo per condividere le foto di momenti belli o semplicemente un modo per postare dei ricordi, si è trasformato in un tentativo di business... più followers e likes ho meglio è...funziona cosi🤷‍♀️

          Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #110
            Io però non vi capisco : cioè voi state a guardare le pagine web personali per vedere se uno va in pista una volta o se è abituale in pista ?
            State a verificare il realismo delle fotografie rispetto alla realtà ?

            Io ritengo che il web non sia poi tanto distante dalla realtà : una donna si trucca per apparire bella e per ingannare qualche imperfezione (pori pelle ad esempio) o per accentuare linee volto. C'è forse qualceh differenza tra questo ed i "filtri" fotografia ?
            Tutti oggigiorno badano moltissimo all'abbigliamento sportivo e per qualunque attività c'è il vestiario specifico .Io ad esempio sarei un pesce fuor d'acqua perchè non capisco come mai occorre vestirsi cosi a puntino finchè non si arriva ad un livello tecnico dove questo abbigliamento diventa necessario . Però, poi mi rispondo che alla fine è anche bello che ognuno abbia i propri vezzi ed anche che la vanità nel mostrarlo al mondo intero non nuoce poi a nessuno .

            Oggi ci si mostra con sti social da quel che ho capito, un tempo c'erano i vestiti firmati (ricordo da ragazzino che io volevo tante cose firmate che avevano i miei amici ma non riuscivo quasi mai ad averli perchè tutte le mie "richieste" economiche ai genitori erano per cilindri grippati e carburatori , marmitte e gomme (voi mi capite)

            Pertanto il web è prevalentemente finta ? E da molta importanza all'immagine distorta o meno che ogni individuo da al mondo ?

            Si .

            Ma che c'è poi di male in questo ? E' anche un modo che permette ad ognuno di disporre le proprie carte in maniera più consona al proprio vero carattere .

            Di fanciulle ammiccanti ce ne saranno probabilmente a iosa ed in quel modo di descrivono esattamente come "ammiccanti" con le conseguenze di essere, appunto, catalogate cosi .
            Questi però succede sui social e nella vita "analogica" .

            Sostanzialmente io non vedo grandi differenze tra social e vita reale ... quante volte vi è capitato di conoscere una persona e constatare che l'impressione trasmessa di primo acchito differisse con la valutazione a lungo termine all'approfondire della conoscenza ?

            Quando ci si presenta (rapporto uomo donna o anche rapporto lavorativo) l'impressione nei primi secondi è fortemente legata all'immagine data dall'aspetto . Quindi che cambia rispetto ai social ?

            P.s. se ho scritto castronerie ... è dalle 7.50 che scrivo sto post a riprese di pochi secondi l'una. Quindi ... capitemi e leggete il concetto senza badare all'apparenza

            Comment

            X
            Working...
            X