Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazze + moto + SOCIAL è vero o no che

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ragazze + moto + SOCIAL è vero o no che

    Al 99%.. forse dai 98.... la cosa è così? Con poserwannabe, influencerswannabe, ecc ecc.. che poi magari in moto hanno più foto da ferme che in sella.. ma capelli e trucco sempre perfetti..

    Così per dire.. ognuno ovviamente fa bene a fare come meglio crede...


    Su un commento di una delle tante ragazze che postano vagonate di foto di sè... che magari vanno 1 volta in pista e si riescono a fare 50 foto e vanno avanti 2 mesi a postare foto 'amo la pista' 'io e la mia moto' della stessa giornata.....



    questa è davvero una GRANDE VERITA'.... specialmente nel TRIS: DONNE-MOTO-SOCIAL ....

    Contento di averne molto poche su DDG!

  • Font Size
    #2
    Tutto questo solo per avere follower...la maggior parte finti o peggio ancora "comprati"

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Veropiii View Post
      Tutto questo solo per avere follower...la maggior parte finti o peggio ancora "comprati"
      Bè diciamo che... se posso parlare un pò liberamente.....

      Gran parte di queste cmq. hanno tanti followers anche veri (non tutti quelli che segna il contatore) anche perchè piace quella cosa che finisce per NO.... e tanti di questi followers... seguono a prescindere dalla moto o no... tanto più che come sempre va il mondo, quelle meglio han più followers.. quelle meglio.. e più 'sportive' non nell'andare in moto ma nell'ammiccare e fare foto leggins, scollature ecc ecc... ancora di più... ma e STICA?

      Ovvio che da SEMPRE.... una donna in ambito moto, si nota, viene coccolata , nel maschio scatta anche il 'cazzuta questa'.. se volete vi faccio un elenco infinito di ragazze che si eran prese la moto.. poi trovato il moroso... ciao moto..... il mio obbiettivo l'ho raggiunto...

      Ora magari l'obbiettivo è più avere likes e commenti per il proprio ego...

      Io poi saprei varie storielle di qualche 'influencer' o presunta tale... che poi se la metti in moto per davvero.... se la batte col guard rail imbullonato a terra come velocità... ma per fare foto.. avoja.. oggi mugello, oggi su R1 oggi su Panigale V4....

      Poi ognuno come detto è libero di fare quel che vuole eh.. per carità.. ma sono atteggiamenti che fanno un pò ridere... secondo me... ma io son vecchio e poco social..

      Diciamo che 'sto ragazzo ha centrato il punto.. ma ovviamente a loro interessa più la gente che 'sei la numero uno' ... 'che figa che sei'.... ecc ecc.. poi per assurdo di trovano anche aziende che magari senza approfondire troppo magari gli sganciano anche qualche prodotto.. ma questo è un altro discorso.. che nel campo moto vedo che per fortuna si sta molto sgonfiando...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah si? mah bo io non saprei, io guardo i pettoruti in moto e rigorosamente dal vivo , che azzo me ne frega delle foto delle donne
        Ahaha si dai battute a parte ... sono patetiche

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Veropiii View Post
          Tutto questo solo per avere follower...la maggior parte finti o peggio ancora "comprati"
          Pensa che so di uno.. che ha 'investito' in questo che dici.. 150mila euro... tra instagram e youtube.. per 'dare una spinta iniziale' 150k...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Simona199 View Post
            ah si? mah bo io non saprei, io guardo i pettoruti in moto e rigorosamente dal vivo , che azzo me ne frega delle foto delle donne
            Ahaha si dai battute a parte ... sono patetiche
            Non patetiche.. ma sicuramente quando si 'vendono' come appassionate di moto... o 'vivo per la moto'.... mah... il discorso lascia MOLTO il tempo che trova...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Non patetiche.. ma sicuramente quando si 'vendono' come appassionate di moto... o 'vivo per la moto'.... mah... il discorso lascia MOLTO il tempo che trova...
              nono sono proprio patetiche , tu non lo puoi dire perché devi essere un pò diplomatico ma lo sono eccome se fanno così... vabbé allora diciamo ridicole che è più soft ma il concetto non cambia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Simona199 View Post

                nono sono proprio patetiche , tu non lo puoi dire perché devi essere un pò diplomatico ma lo sono eccome se fanno così... vabbé allora diciamo ridicole che è più soft ma il concetto non cambia
                Vabbè ce ne son di cose ridicole sui social simo.... anche i maschi.. motocilcisti.. che SPIEGANO come andare in moto e poi non vanno manco da tamponati... qualcuno in passato... FENOMENO a chiacchere e poi.. l'hai visto anche tu no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma queste si riconoscono subito dalle foto che postano.... Qui su Daidegas abbiamo degli ottimi esempi di come sono le donne che vanno in moto con passione... Vero Simona199 oppure annette
                  Last edited by mito22; 21-05-21, 08:28.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gabe75 View Post
                    Ma queste si riconoscono subito dalle foto che postano.... Qui su Daidegas abbiamo degli ottimi esempi di come sono le donne che vanno in moto con passione... Vero Simona199 oppure annette
                    Ma guarda.. direi quasi tutte... simona e annette fanno pista e ok...

                    Ma PARLANDO DI ME... spesso penso che sia più appassionato magari uno che prende la moto e va a fare un giro per il gusto di farlo.. anche se danno pioggia o si fa fatica.. di uno come me che magari fa eventi, va in piste pazzesche... ma che ci va quasi solo per 'lavoro'..

                    Cioè... brutto da dire.. mandatemici.. ma se uno mi dice 'fai 200 km in moto domani' io dico.. perchè? Che devo fare? ah,ah..

                    ormai..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Vabbè ce ne son di cose ridicole sui social simo.... anche i maschi.. motocilcisti.. che SPIEGANO come andare in moto e poi non vanno manco da tamponati... qualcuno in passato... FENOMENO a chiacchere e poi.. l'hai visto anche tu no?
                      eh si certo ahaha anche certi masculi sono ridicoli, chi si atteggia a me fa ridere a prescindere che se lo possa permettete o meno ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Ma guarda.. direi quasi tutte... simona e annette fanno pista e ok...

                        Ma PARLANDO DI ME... spesso penso che sia più appassionato magari uno che prende la moto e va a fare un giro per il gusto di farlo.. anche se danno pioggia o si fa fatica.. di uno come me che magari fa eventi, va in piste pazzesche... ma che ci va quasi solo per 'lavoro'..

                        Cioè... brutto da dire.. mandatemici.. ma se uno mi dice 'fai 200 km in moto domani' io dico.. perchè? Che devo fare? ah,ah..

                        ormai..
                        Certo... Non volevo sminuire tutte le altre.... Che come dici te ci mettono la vera passione... Il mio era l'esempio di due ragazze che vanno in pista e la differenza nelle loro foto è evidente...

                        Poi per quanto riguarda te.... Che ci vuoi fare.... Ormai

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gabe75 View Post
                          Ma queste si riconoscono subito dalle foto che postano.... Qui su Daidegas abbiamo degli ottimi esempi di come sono le donne che vanno in moto con passione... Vero Simona199 oppure annette



                          A me viene particolarmente bene atteggiarmi da pirlaaaaaaaaa ma poi che cazz le foto ammiccanti sulla moto le possiamo fare tutte eh, non é che ci voglia una gran scienza, son le facce di culo in foto che non tutte sono in grado di fare ahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ma guarda.. direi quasi tutte... simona e annette fanno pista e ok...

                            Ma PARLANDO DI ME... spesso penso che sia più appassionato magari uno che prende la moto e va a fare un giro per il gusto di farlo.. anche se danno pioggia o si fa fatica.. di uno come me che magari fa eventi, va in piste pazzesche... ma che ci va quasi solo per 'lavoro'..

                            Cioè... brutto da dire.. mandatemici.. ma se uno mi dice 'fai 200 km in moto domani' io dico.. perchè? Che devo fare? ah,ah..

                            ormai..
                            eh be tu Dave sei un caso particolare proprio perchè fai e hai fatto degli eventi strafighi, é ovvio che di farti il giretto su strada non te ne freghi più di tanto anche perché hai dato nei decenni passati, anche io ora non avrei più quell'entusiasmo stradaiolo che avevo un tempo, di uscire col tempo che marca pioggia non se ne parlerebbe proprio ma perché anche io ho ampiamente dato (e preso pioggia ) in passato.
                            Inzomma si cambia... e meno male senò sai che due balle...!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Simona199 View Post




                              A me viene particolarmente bene atteggiarmi da pirlaaaaaaaaa ma poi che cazz le foto ammiccanti sulla moto le possiamo fare tutte eh, non é che ci voglia una gran scienza, son le facce di culo in foto che non tutte sono in grado di fare ahaha
                              Lo vedi! Esempio lampante! Ahahahahah ​​​​​​
                              Grande Simona!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X