Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inizia la mia nuova avventura con CABERG HORUS!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Tati90 View Post
    Domani grande partenza, si parte per la Francia, un gran giro tra le Gole del Verdon e la Camargue, con tanto di attività sportive, sole e mare
    e intanto ci laviamo bene prima della partenza...

    Evvai! Così si testano bene casco e gomme

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Tati90 View Post
      è passato solo un giorno dall'arrivo del mio bellissimo casco CABERG e come ben potete immaginare ho già fatto le prime prove!!!
      Intanto alla scelta del colore sul sito ero poco convinta perchè staccava molto dai "miei soliti" colori, sia con la moto che con l'abbigliamento ma ho voluto provare e fare un pò la differenza... una volta aperta la scatola invece sorpresona, colore blu opaco a dir poco spettacolare.

      Appena arrivato come vedete non potevano mancare le super scritte DAIDEGAS in bianco (a dir la verità le volevo rosa proprio in onore alla pagina "moticicliste ddg in rosa" però purtroppo non avevano il colore, solo bianco e nero ufff). Spero che mito22 ne sia felice di questa scelta

      Non resisto a fare la mia prima prova e quindi vi dirò le mie prime impressioni di queste 24 ore con CABERG HORUS.....

      Lo indosso immediatamente... mamma mia che morbidezza, interni super comodissimi, nessun fastidio alla testa, un problema frequente che mi capita coi caschi nuovi soprattutto per via degli occhiali che guardate un pò sono entrati con grandissima facilità senza pressionarmi le tempie come mi succede con altri, non avete idea di che sollievo è stato, ai lati contiene lo spazio per poterli inserire senza problemi e soprattutto stanno fermi al loro posto senza spostarsi di un centimetro e questo non è cosa da poco per una talpa come me ahahahah.... inoltre che profumo di nuovo così piacevole

      Salgo in sella alla moto, perchè ovviamente la Tati è sempre super impaziente, e parto.....
      Inizialmente mi ritrovo spiazzata, mi sentivo nuda, quasi senza casco e questo dovuto a una visuale estremamente ampia nonchè una cosa positivissima perchè riuscivo a vedere benissimo nonostante indossassi la modalità integrale.... una meraviglia proprio
      Prendo l'autostrada (a Genova tante volte per spostarsi tra i quartieri è meglio prenderla per evitare il traffico in città) rimango sempre in modalità integrale e noto vivamente di quanto isola dai rumori, l'autostrada era trafficata tra camion, moto e macchine e io non andavo così pianino.... certo sentivo il Mostrito strillare, ma la cosa fondamentale che non sentivo molto i rumori degli altri mezzi, cosa che per fare lunghi viaggi è importante... mi eviterei grandi emicranie ahahahah
      Ottimo inizio!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Tati90 View Post
        Domani grande partenza, si parte per la Francia, un gran giro tra le Gole del Verdon e la Camargue, con tanto di attività sportive, sole e mare
        e intanto ci laviamo bene prima della partenza...

        Ma l'hai lavata tu? E non il solito pettoruto?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Grinta View Post

          Hahaha ammettilo un pochino mi hai pensato
          tantissimo ma io ti penso sempre <3

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Grinta View Post

            Evvai! Così si testano bene casco e gomme
            Casco, gomme e SIXS

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Gabe75 View Post

              Ma l'hai lavata tu? E non il solito pettoruto?
              ahahahah hai ragione Gabe, in realtà l'ho fatta lavare dal mio amicone del cuore NON pettoruto, per cui dispiace per me e per la grande Simona199 che nemmeno stavolta possiamo rifarci gli occhi


              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Gabe75 View Post

                Ottimo inizio!
                direi proprio di si e vedremo come andrà Caberg in questi 8 giorni di follie

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Tati90 View Post

                  ahahahah hai ragione Gabe, in realtà l'ho fatta lavare dal mio amicone del cuore NON pettoruto, per cui dispiace per me e per la grande Simona199 che nemmeno stavolta possiamo rifarci gli occhi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Tati90 View Post

                    direi proprio di si e vedremo come andrà Caberg in questi 8 giorni di follie
                    Buona prova!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      u
                      Originally posted by Gabe75 View Post

                      Ma l'hai lavata tu? E non il solito pettoruto?
                      Quella è Simona199!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Tati90 View Post
                        Da qua il casco non pare manco super enorme...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Tati90 View Post
                          Si si il colore è proprio figo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Tati90 View Post

                            ahahahah hai ragione Gabe, in realtà l'ho fatta lavare dal mio amicone del cuore NON pettoruto, per cui dispiace per me e per la grande Simona199 che nemmeno stavolta possiamo rifarci gli occhi

                            un non pettoruto timido eh si è tenuto pure il casco!!
                            non voyage bella gente!!! divertitevi

                            Comment


                            • Font Size
                              #44

                              Si parteeee

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Tati90 View Post
                                Buongiorno a tutti!!!
                                Devo dire che l'inizio di questo percorso con Caberg è stato proprio una vera avventura.... vengo contattata oggi da mito22 per dirmi di rispondere subito alla mail che Caberg aveva mandato visto che i simpaticissimi Bartolini non riuscivano a trovare il mio indirizzo da ben 2 giorni....
                                apro il tracking e vedo che tutti i miei dati sono corretti.... quindi rispondo a Caberg della correttezza dei dati!!!
                                Siccome penso che ormai un pò mi state conoscendo, non ho aspettato un attimo che ho preso la macchina e sono volata nel deposito BRT...
                                arrivo lì e mi dicono che in effetti mancavano dei dati tra cui il civico e il mio numero di telefono (strano, sul tracking c'era tutto ma vabbè è risaputo che la Liguria difficilmente fa entrare i Foresti in regione visto che ci sono sempre di questi problemi ).
                                In conclusione mi dicono che il pacco era proprio lì in quel magazzino... e io non potevo che essere super felice e ritirarlo immediatamente


                                Bravissima Tatiii!! sei un mito

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X