Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inizia la mia nuova avventura con CABERG HORUS!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16


    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Tati90 View Post
      Bello Tati! ​​​​​​
      Bel colore e subito personalizzato

      Che fatica con i corrieri.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by TTURBOJJ View Post
        Grande Tati!!! Ora nuova avventura di road test anche per intimo e casco!!!

        Chi meglio di te ora ci farà una recensione kilometrica delle superavventure che ti aspettano

        grazie Batman!! Speriamo sia così,.. intanto si prevedono tanti kilometrini nei prossimi giorni

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Simona199 View Post

          è meraviglioso questo blu!!
          siii è un pò particolare, poi intonato al rosso non avrei detto ma ci sta proprio bene

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Gabe75 View Post

            Bello Tati! ​​​​​​
            Bel colore e subito personalizzato

            Che fatica con i corrieri.....
            è stata una fatica ma ne è valsa la pensa Gabe

            Comment


            • Font Size
              #21



              e qui si festeggia e si stappa per l'arrivo di Caberg.... intanto gli amici curiosi chiedevano già informazioni sul mio bel casco Caberg

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Tati90 View Post
                Eccolo qui al sole il super Caberg Horus
                bellissimo!!
                non so perché ma non visualizzo le foto precedenti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Tati90 View Post


                  e qui si festeggia e si stappa per l'arrivo di Caberg.... intanto gli amici curiosi chiedevano già informazioni sul mio bel casco Caberg
                  direi che brindare con stile a questo casco era doveroso! ottima scelta, sia per il casco che per la bottiglia

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Grinta View Post

                    Bello! Ottima scelta
                    a te che non piace il rosa... hai visto che gli adesivi li ho messi bianchi... ero già tentata per il tuo colore NON preferito

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by elleen View Post

                      direi che brindare con stile a questo casco era doveroso! ottima scelta, sia per il casco che per la bottiglia
                      un bel brindisi come minimo ci stava proprio bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by siela View Post

                        bellissimo!!
                        non so perché ma non visualizzo le foto precedenti
                        ma davvero??? che strano... vediamo se qualcun'altro ha lo stesso problema, altrimenti ricarico le foto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            è passato solo un giorno dall'arrivo del mio bellissimo casco CABERG e come ben potete immaginare ho già fatto le prime prove!!!
                            Intanto alla scelta del colore sul sito ero poco convinta perchè staccava molto dai "miei soliti" colori, sia con la moto che con l'abbigliamento ma ho voluto provare e fare un pò la differenza... una volta aperta la scatola invece sorpresona, colore blu opaco a dir poco spettacolare.

                            Appena arrivato come vedete non potevano mancare le super scritte DAIDEGAS in bianco (a dir la verità le volevo rosa proprio in onore alla pagina "moticicliste ddg in rosa" però purtroppo non avevano il colore, solo bianco e nero ufff). Spero che mito22 ne sia felice di questa scelta

                            Non resisto a fare la mia prima prova e quindi vi dirò le mie prime impressioni di queste 24 ore con CABERG HORUS.....

                            Lo indosso immediatamente... mamma mia che morbidezza, interni super comodissimi, nessun fastidio alla testa, un problema frequente che mi capita coi caschi nuovi soprattutto per via degli occhiali che guardate un pò sono entrati con grandissima facilità senza pressionarmi le tempie come mi succede con altri, non avete idea di che sollievo è stato, ai lati contiene lo spazio per poterli inserire senza problemi e soprattutto stanno fermi al loro posto senza spostarsi di un centimetro e questo non è cosa da poco per una talpa come me ahahahah.... inoltre che profumo di nuovo così piacevole

                            Salgo in sella alla moto, perchè ovviamente la Tati è sempre super impaziente, e parto.....
                            Inizialmente mi ritrovo spiazzata, mi sentivo nuda, quasi senza casco e questo dovuto a una visuale estremamente ampia nonchè una cosa positivissima perchè riuscivo a vedere benissimo nonostante indossassi la modalità integrale.... una meraviglia proprio
                            Prendo l'autostrada (a Genova tante volte per spostarsi tra i quartieri è meglio prenderla per evitare il traffico in città) rimango sempre in modalità integrale e noto vivamente di quanto isola dai rumori, l'autostrada era trafficata tra camion, moto e macchine e io non andavo così pianino.... certo sentivo il Mostrito strillare, ma la cosa fondamentale che non sentivo molto i rumori degli altri mezzi, cosa che per fare lunghi viaggi è importante... mi eviterei grandi emicranie ahahahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Domani grande partenza, si parte per la Francia, un gran giro tra le Gole del Verdon e la Camargue, con tanto di attività sportive, sole e mare
                              e intanto ci laviamo bene prima della partenza...


                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Tati90 View Post

                                a te che non piace il rosa... hai visto che gli adesivi li ho messi bianchi... ero già tentata per il tuo colore NON preferito
                                Hahaha ammettilo un pochino mi hai pensato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X