Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta Al Castelletto con la mia BRUTALINA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Simona199 View Post

    ahahaha l'ho pensato pure io alla prima grattata e non avevo una naked ahahaha mi sa che l'abbiamo pensato tutte
    Si pure io ! E ho grattato anche io con Monster prima volta .. senza parlare di quando gratti pedane e slider.. lì si ti c*** addosso

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Dianutte88 View Post

      Sarebbe davvero figo cavoli !!!!!
      Se organizziamo io ci sono

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Veropiii View Post

        Se organizziamo io ci sono
        mito22
        daiiiiii datti da fare !!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by dianutte88 View Post

          sarebbe davvero figo cavoli !!!!!
          concordo!! :d:d

          Comment


          • Font Size
            #65
            Che bello leggere le prime volte in pista, affiorano ricordi ed emozioni veramente uniche!

            (Anche io la prima grattata di ginocchio ho preso "paura" e mi sono rialzata subito )

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by annette View Post
              Che bello leggere le prime volte in pista, affiorano ricordi ed emozioni veramente uniche!

              (Anche io la prima grattata di ginocchio ho preso "paura" e mi sono rialzata subito )
              da quel che leggo siamo state tutte così... Io sinceramente con la brutale non me l'aspettavo. Però per fortuna è successo semmai dovessi andare di nuovo in pista con lei, niente più paura per tirarla su

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Lau93 View Post

                Brave girlsss peccato non avere il mezzo, altrimenti, sarei venuta a trovarvi volentieri!!!
                peccato davvero Lau... solo che mi sa che io non riesco perchè durante tutti sti kilometrini fatti in questo mese ho avuto qualche problemino con freno e frizione... si dice anche che Ducati perde in pezzi, insomma in Francia un paio di bulloni li ho persi dopo la caduta ahahahah e quindi ho deciso di fermare la moto per il Desmo service e tutti gli altri problemini....
                non so quando me la ridaranno visto che ancora non me l'hanno presa

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Veropiii View Post

                  Se organizziamo io ci sono
                  Se si organizza, ci sono anche io!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Ragazze ma che figata, se si potesse organizzare sarebbe bello. Possiamo altrimenti prenotare qualche giro rosa con qualche pista se siamo tante possiamo fare qualche proposta magari a qualche circuito.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by DaDa_mk View Post
                      Ragazze ma che figata, se si potesse organizzare sarebbe bello. Possiamo altrimenti prenotare qualche giro rosa con qualche pista se siamo tante possiamo fare qualche proposta magari a qualche circuito.
                      Si sarebbe davvero una figata!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Tati90 View Post

                        peccato davvero Lau... solo che mi sa che io non riesco perchè durante tutti sti kilometrini fatti in questo mese ho avuto qualche problemino con freno e frizione... si dice anche che Ducati perde in pezzi, insomma in Francia un paio di bulloni li ho persi dopo la caduta ahahahah e quindi ho deciso di fermare la moto per il Desmo service e tutti gli altri problemini....
                        non so quando me la ridaranno visto che ancora non me l'hanno presa
                        Ah cavolo l'hai portata in officina??

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Veropiii View Post

                          Ah cavolo l'hai portata in officina??
                          è in attesa di essre portata, aspetto il via dal meccanico spero a giorni altrimenti più ci mette più resto senza il mio mostriciattolo uffff

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by DaDa_mk View Post
                            Ragazze ma che figata, se si potesse organizzare sarebbe bello. Possiamo altrimenti prenotare qualche giro rosa con qualche pista se siamo tante possiamo fare qualche proposta magari a qualche circuito.
                            Sarebbe figo!! In alternativa di può prenotare con Dart Race, organizzatore molto serio e fa dei buoni prezzi alle ragazze ! Poi se siamo in tante alla fine si fa anche la garetta Lady!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Tati90 View Post

                              è in attesa di essre portata, aspetto il via dal meccanico spero a giorni altrimenti più ci mette più resto senza il mio mostriciattolo uffff
                              Cavolo...speriamo si risolva in fretta!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Dianutte88 View Post

                                Sarebbe figo!! In alternativa di può prenotare con Dart Race, organizzatore molto serio e fa dei buoni prezzi alle ragazze ! Poi se siamo in tante alla fine si fa anche la garetta Lady!!!
                                Dart Race non li conosco! Fanno anche loro corsi personalizzati in pista?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X