Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nostra 1000curve 2021!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Tati90 View Post

    grande Ari che ti sei iscritta su questo forum fighissimo
    è stata un'esperienza unica, vorrei ripeterla a settembre
    Siii ho visto, ci sono un sacco di cose fighissime!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Brigida Di Maio View Post

      1000curve

      “Rebuild Edition “

      Penso sia stata la motivazione che mi ha fatto decidere di partecipare a questo evento motociclistico.

      Davide , il fondatore del Forum daidegas mi chiese di prendere parte alle 1000 curve.

      Non conoscendo questo evento , andai a curiosare …

      Dal loro sito , capii che c’era una corteccia forte a sfondo sociale e umanitario emozionante.

      Si perché , noi tutti nel nostro quotidiano non pensiamo mica continuamente a quanto sia stato distrutto questo incantevole territorio dal terremoto .

      Averlo attraversato in moto, seppure a distanza di anni dall’accaduto

      mi ha colpito fortemente.

      Una lacrima scende facile , guardando a destra e a sinistra macerie ancora presenti come se fosse accaduto tutto ieri..

      Chiese puntellate e palazzi sfasciati , sgretolati con pezzi di arredo cadenti , visibili … tutto a vista , come se una grande lama li avesse tranciati a metà …

      Che dirvi ! Il cuore va in gola .

      E non ti vuoi fermare a fare due parole con la gente del posto ?

      E non ti vuoi fermare nelle loro botteghe a comprare ciò che ti sanno offrire? Come giustamente ci hanno consigliato gli organizzatori della gara..

      Abbiamo fatto tappa in una piccola azienda agricola per farmi timbrare il road book, e il titolare con un fare ospitale e delizioso ci ha preparato due panini al prosciutto … wow!

      Gli abbiamo preso un bel pezzo da portare a casa. Ma porteremo a casa l’amore per il suo lavoro e la sua voglia di ripresa.

      Quanta lezione di Vita !

      Quanta Forza impari da questa gente !




      Ma veniamo a 1000curve




      Caro Motociclista ,




      Se ti vuoi divertire in modo sano , se ti piace conoscere gente e scoprire territori che non hai mai visto o che vuoi rivisitare con occhi diversi …,

      ISCRIVITI !

      Ma fallo subito .., ti assicuro che è stato

      Fantastico!

      Due Giorni di Festa.




      La prossima edizione sarà quella di

      Misano - Bologna 3/4 settembre.




      Non fartela scappare!




      Gli organizzatori sono Eccezionali !

      @MonicaCromilla La Madrina dell’evento è un portento di energia esplosiva e coinvolgente

      Michele Piersantini , l’ideatore , è di una simpatia No Limits.

      Se all’improvviso sentite urlare a squarciagola …”Curvaioliiiiiiiiiii”

      Sappiate che si tratta di lui …, è nelle vicinanze !

      Luca Migiani , con la sua semplicità ti assiste in tutto , instancabile e piacevole.




      E poi c’è lei ..

      La mitica Claudia , la dorsale dell’evento .




      Non è mancata la musica,

      non sono mancati i discorsi istituzionali , non sono mancati i momenti ludico ricreativi riconducibili agli Sponsor. come deve essere!




      Ma soprattutto, non è mancata

      L’ADRENALINA




      È proprio Vero

      ENTRI NEL MITO.




      Il Regolamento è Divertente, Avvincente , Competitivo e Stimolante !

      Serve una Strategia , E ti porti a casa ancora più Amore per la tua moto …




      BDM✌🏼


      1000curve. GRAZIE INFINITE
      daidegas
      Wow... addirittura ci sarà anche a settembre!! Ma che bello!! Dai tuoi racconti si sente quanto sia bello e coinvolgente...sicuramente un'esperienza da provare

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by mito22 View Post

        Dai che a settembre c'è la MISANO- BOLOGNA sempre 1000curve

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Tati90 View Post

          Ciao Eli siamo partite insieme poi per "strategie" di gara diverse ci siamo separate.
          Brigida ha continuato il suo percorso insieme al suo compagno,
          Io invece ho continuato un percorso alternativo da sola ma ti assicuro che mi sono divertita veramente troppo, essendo anche abituata a viaggiare da sola non mi sono fatta assolutamente prendere dalla paura di perdermi o altro.
          Anzi ti dirò che lungo il tragitto ho anche fatto tratte insieme ad altri motociclisti che partecipavano alla 1000curve e persone anche che non partecipavano curiosissimi di sapere dove mi dirigevo tutta sola e così di fretta
          Bravissima!!!

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Tati90 View Post

            questo monopattinino qui fa più dei 30km/h e con tanto di modalità SPORT
            è vermente divertente e sicuro da guidare
            30 Km/h Ma lo voglio provare assolutamente!!! quelli della città fanno massimo 25 Km/h se sei fortunata ahahah e, ovviamente, non sono così robusti...

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Tati90 View Post
              Come avete ben letto dal racconto di Brigida partecipare alle 1000curve è stata un'esperienza unica.
              Tutto studiato nei minimi dettagli da parte dell'organizzazione super efficiente.
              Staff gentilissimo e super accogliente, io mi sono sentita proprio a casa con persone che mi sembrava di conoscerle eppure non le avevo mai viste prima.
              Anche i partecipanti molto cordiali, pronti ad aiutare chi in difficoltà, con un'atmosfera surreale di persone che si aiutano e hanno voglia di stare insieme, come prima del covid.
              Alla partenza da Camerino grandi saluti e tante foto da parte dello staff di 1000curve, preceduto da una preghierina dal parroco che ha donato a tutti un piccolo ciondolo con la croce.
              L'itinerario organizzato da noi in precedenza doveva essere impostato in modo da fare una serie di soste lungo il percorso in posti prestabiliti tramite il roadbook e su ogni "sosta" bisognava farsi fare un timbro per avere poi le curve assegnate e cioè i punti per la classifica finale.
              C'erano 3 Gate obbligatori con degli orari fissati da loro e ad ogni 15min di ritardo c'era una penalizzazione di -50 curve:
              • gate 1 montegiorgio
              • gate 2 arquata del tronto
              • gate 3 campotosto
              Alla fine di tutto il percorso l'arrivo ad Ascoli Piceno era tra le 18-19, un minuto oltre e si era squalificati.
              Cavolo.... super fiscali

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Tati90 View Post
                non avrei mai pensato di riuscire ad arrivare fino ai piedi del GRAN SASSO



                Ma che figata essere arrivata al Gran Sasso

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Brigida Di Maio View Post
                  Come ha detto Tati,
                  l’idea iniziale era quella di fare la gara insieme , ma poi come è giusto che sia , se si vuole seguire una strategia diversa è chiaro che ogniuno segua la sua direzione.
                  Del resto , senza conoscersi , non è facile trovare l’intesa , avendo stili diversi , storie diverse ,esperienze diverse e un modo di organizzarsi diverso…
                  Lei , carinamente mi aveva avvisata …
                  dicendomi che …. fa tutto all’ultimo momento , improvvisando!
                  Io sono esattamente l’opposto !
                  Mi piace organizzare in tempo le cose essenziali per non avere sorprese!
                  Ad esempio …. Serbatoio pieno prima di iniziare la gara !!
                  Mi sembrava Ovvio!

                  E siccome , era fondamentale raggiungere i Gate in tempi precisi , si fa di tutto per finire la competizione in modalità dignitosa nei tempi e non da squalificata .

                  comunque sono contenta di averle passata la strategia studiata per 4 ore il venerdì , perché lei è arrivata in ritardo al Camp.

                  Vi assicuro che non è stato facile !
                  Bisognava studiare e calcolare con navigatore tutte le tappe da raggiungere , misurando i rischi , per avere i tempi e raggiungere i cookies.

                  Senza questo lavoro impossibile fare la gara !

                  Ragazze e Ragazzi !
                  ve la consiglio …!

                  Grande esperienza !

                  Sono strafelice di averla fatta !!

                  ✌🏼✌🏼✌🏼♥️
                  Giustamente, non sempre ci si trova per forza, ma l'importante e che vi siate divertite comunque e che, in ogni caso, vi siate anche conosciute

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Tati90 View Post

                    è proprio così Fiamma
                    Deve essere stata proprio una bellissima esperienza!!!

                    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Tati90 View Post

                      ma vieni all'edizione di settembre, io dopo questa esperienza meravigliosa farò il possibile per partecipare anche a quella, tra l'altro si parte dal Circuito di Misano fino a Borgo Panigale
                      ah c'è anche a settembre? interessante!

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Lau93 View Post

                        30 Km/h Ma lo voglio provare assolutamente!!! quelli della città fanno massimo 25 Km/h se sei fortunata ahahah e, ovviamente, non sono così robusti...
                        Anche se in realtà io ho visto poco piu di 30 con la modalità sport ahahaha non volevo ammazzarmi e non sono arrivata oltre

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Desmo16 View Post

                          ah c'è anche a settembre? interessante!
                          Si si e quella sarà ancora piu figa

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Fiamma4 View Post
                            Deve essere stata proprio una bellissima esperienza!!!

                            Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                            Stupendaaaa e voglio ripeterla

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Lau93 View Post

                              Ma che figata essere arrivata al Gran Sasso
                              Volevo deviare e salire ma purtroppo ero al limite col tempo di arrivo al gate finale
                              sicuramente tornerò a visitare tutti quei posti in cui non mi sono fermata

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by Lau93 View Post

                                Cavolo.... super fiscali
                                Si si coi tempi sono fiscalissimi pero per il resto super simpatici e disponibili

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X