Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nostra 1000curve 2021!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Arrivata ad Ascoli Piceno nei limite del tempo h.18:58 quindi non sono stata squalificata per fortuna mi sono un po distratta lungo la strada ma era difficile non ammirare i paesaggi

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Tati90 View Post

      non è che potresti.... DEVI!!!!! e andiamoooooooooo
      Potremmo farla insieme!!!

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Tati90 View Post
        Arrivata ad Ascoli Piceno nei limite del tempo h.18:58 quindi non sono stata squalificata per fortuna mi sono un po distratta lungo la strada ma era difficile non ammirare i paesaggi
        Bellissime!!

        Comment


        • Font Size
          #184
          Un reportage veramente impeccabile da parte delle nostre due rappresentanti del forum Tati e Brigida...sono certa che hanno tenuto alta la bandiera DDG così come sono certa che questa bellissimo evento che è la 1000 Curve diventerà sempre più importante

          Comment


          • Font Size
            #185
            bravissime ragazze e complimenti per il report!

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Veropiii View Post

              Potremmo farla insieme!!!
              Io ci sto assolutamente

              Comment


              • Font Size
                #187
                La cosa piu bella che ho trovato in questo evento è lo spirito di gruppo delle altre persone.

                anche quando ero da sola e per strada incrociavo altri partecipanti per caso mi coinvolgevano in quei piccoli tratti di strada e li facevamo insieme, la stessa cosa ho fatto anche io con altre ragazze.

                infatti alla fine del percorso ho incorciato una ragazza che era sola perchè le sue amiche si erano perse e così abbiamo fatto il viaggio insieme fino all’arrivo finale e contentissime di esserci conosciute lungo le tante curve e i bei paesini.

                Se penso poi All’hotel dove alloggiavo da sola, la mattina ero a fare la colazione ovviamente sola e una grande donna proveniente da Segrate, si avvicina a me chiedendomi se poteva sedersi e così abbiamo fatto conoscenza e tante chiacchiere...

                Insomma di bei momenti in così breve tempo ne ho passati tanto... con alcune di queste persone ci siamo scambiati i contatti e ad alcune le ho invitate ad iscriversi su questo pazzesco Forum che mi ha permesso di fare quest’esperienza!! Spero lo abbiamo fatto nel caso le vado a raccattare 😂😂😂

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Semiramide View Post
                  Un reportage veramente impeccabile da parte delle nostre due rappresentanti del forum Tati e Brigida...sono certa che hanno tenuto alta la bandiera DDG così come sono certa che questa bellissimo evento che è la 1000 Curve diventerà sempre più importante
                  Grazieeeee sono contenta che vi abbiamo trasmesso queste emozioni vissute in questo grande evento

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    bravissime ragazze e complimenti per il report!
                    Super Simo grazieee❣️

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Qualche scatto all’arrivo



                      Comment


                      • Font Size
                        #191


                        Comment


                        • Font Size
                          #192


                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by Tati90 View Post
                            La cosa piu bella che ho trovato in questo evento è lo spirito di gruppo delle altre persone.

                            anche quando ero da sola e per strada incrociavo altri partecipanti per caso mi coinvolgevano in quei piccoli tratti di strada e li facevamo insieme, la stessa cosa ho fatto anche io con altre ragazze.

                            infatti alla fine del percorso ho incorciato una ragazza che era sola perchè le sue amiche si erano perse e così abbiamo fatto il viaggio insieme fino all’arrivo finale e contentissime di esserci conosciute lungo le tante curve e i bei paesini.

                            Se penso poi All’hotel dove alloggiavo da sola, la mattina ero a fare la colazione ovviamente sola e una grande donna proveniente da Segrate, si avvicina a me chiedendomi se poteva sedersi e così abbiamo fatto conoscenza e tante chiacchiere...

                            Insomma di bei momenti in così breve tempo ne ho passati tanto... con alcune di queste persone ci siamo scambiati i contatti e ad alcune le ho invitate ad iscriversi su questo pazzesco Forum che mi ha permesso di fare quest’esperienza!! Spero lo abbiamo fatto nel caso le vado a raccattare 😂😂😂
                            Aaah le conoscenze fatte cosi sono le migliori Bravissima Tati!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by Semiramide View Post
                              Un reportage veramente impeccabile da parte delle nostre due rappresentanti del forum Tati e Brigida...sono certa che hanno tenuto alta la bandiera DDG così come sono certa che questa bellissimo evento che è la 1000 Curve diventerà sempre più importante
                              Hai detto bene…
                              questa manifestazione ha delle grosse potenzialità !
                              lo abbiamo vissuto in persona .
                              e anche i nostri colleghi hanno pensato la stessa cosa
                              considerate che sono partiti l’anno scorso con pochi mezzi
                              quest’anno tutti i contenuti creati saranno una finte pazzesca per avere altri sponsor solidali per le prossime edizioni, ecco perché cresceranno tanto…
                              i Sindaci di Camerino e Ascoli erano emozionantissimi e grati !


                              Diventera ‘ UN MITO !!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by Simona199 View Post
                                bravissime ragazze e complimenti per il report!
                                Grazie Grande Simo!

                                Quando le emozioni sono forti , arrivano sia le parole che tutte le forme di espressione per trasmettere quanto vissuto…
                                Spero di cuore di avervi passato L essenziale della nostra esperienza .
                                Dal vivo è potente!
                                Io ho cercato di inviare il più possibile i miei pensieri

                                A breve vedrete le mie foto, che caricherà Dav, perché purtroppo ho difficoltà a caricare e mi spiace
                                tanto….

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X