Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MisanoWorldCircuit - MichelinPowerDays la mia esperienza del 27 giugno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DDG Test MisanoWorldCircuit - MichelinPowerDays la mia esperienza del 27 giugno

    Come ben sapete vista la mia passione per la moto e i viaggi sono stata scelta da Michelin Italiana per provare le Road5, grazie ovviamente al supporto di mito22
    Siccome mi era stato detto che, in occasione dell'evento 1000curve che si svolgeva nelle Marche, al mio rientro di passare da Misano per il MichelinPowerDays e salutare tutto lo staff oltre che conoscere dal vivo le persone che mi hanno dato quest'opportunità di provare le Road5.
    Quindi settimana scorsa per accordarmi con Fabio di Michelin Italiana per i dettagli dell'evento, mi ha comunicato della possibilità di accedere al circuito e fare un turno con la mia bella Monster821
    Ebbene in realtà mi hanno concesso ben 2 turni accompagnata in pista, niente e poco di meno da Fausto Ricci, con la presenza anche di Marco Lucchinelli
    In sostanza mi hanno fatto sentire come una "star" e nel poco tempo a disposizione mi hanno coccolata proprio come una professionista

  • Font Size
    #2
    Che emozione, vedere un nome così importante e pensare di poter guidare in un circuito del mondiale

    Comment


    • Font Size
      #3
      appena arrivata chi vedo???
      Il Boss sempre in pole


      pronto per partire....





      Comment


      • Font Size
        #4
        Finalmente ho conosciuto dal vivo Fabio di Michelin Italiana nonchè l'artefice della mia esperienza





        Comment


        • Font Size
          #5
          e mentre Fabio gironzolava per organizzare i miei turni, io approfitto per qualche selfie


          Comment


          • Font Size
            #6
            e si va di sopra per farmi dare la mia cartellina con i vari moduli e turni assegnati.... faccio il ritiro del transponder e mi mettono in una saletta in attesa del mio briefing







            Comment


            • Font Size
              #7
              un briefing fatto solo per me... che onore




              Comment


              • Font Size
                #8
                finito il mio briefing si torna alla base DAIDEGAS nel paddock... dove comincia a salire un po' l'emozione


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in attesa del turno mi preparo e approfitto per due scatti




                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che bello vedere quello che riesca a fare DDG Bravissima Tati, stai facendo un super lavoro rendendoci partecipi con tutti questi eventi!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tati90 seguo con interesse come ti hanno calato nella parte di un pilota pro!

                      Complimenti a te per l'impegno e a tutto lo staff di DDG oltre che alle aziende come Michelin Italiana che ti ha dato questa opportunità, davvero speciale!
                      Last edited by TTURBOJJ; 28-06-21, 21:11.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lau93 View Post
                        Che bello vedere quello che riesca a fare DDG Bravissima Tati, stai facendo un super lavoro rendendoci partecipi con tutti questi eventi!!!
                        grazie mille bella Lau mi fa proprio piacere che riesco a trasmettervi tutte queste emozioni che provo io di persona!!!
                        Davvero DDG è un mondo strepitoso e in così poco tempo sto vivendo così tante esperienze che non avrei mai immaginato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TTURBOJJ View Post
                          Tati90 seguo con interesse come ti hanno calato nella parte di un pilota pro!

                          Complimenti a te per l'impegno e a tutto lo staff di DDG oltre che alle aziende come @michelinitaliana che ti ha dato questa opportunità, davvero speciale!
                          grazie super assistente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Tati90 View Post

                            grazie mille bella Lau mi fa proprio piacere che riesco a trasmettervi tutte queste emozioni che provo io di persona!!!
                            Davvero DDG è un mondo strepitoso e in così poco tempo sto vivendo così tante esperienze che non avrei mai immaginato
                            Aaaah quanto ti capisco Eh si, Davide e DDG creano qualcosa di strepitoso ogni volta!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Congratulazioni, tutto bellissimo ma... VOGLIAMO IL SEGUITOOOOOOOO

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X