Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MisanoWorldCircuit - MichelinPowerDays la mia esperienza del 27 giugno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Le spiegazioni di Ricci al rientro dal primo turno



    Comment


    • Font Size
      #152
      E non poteva mancare una foto assieme



      Comment


      • Font Size
        #153
        Qualche scatto a caso dai paparazzi targati DAIDEGAS





        Comment


        • Font Size
          #154
          parto dal fatto che io non vado in pista, mi è capitato l’anno scorso di fare un corso a castelletto di branduzzo per poter migliorare la mia guida, non avendo mai fatto un corso di nessun tipo oltre a quello della patente.
          quindi per me Misano è stato un sogno inaspettato che non avrei mai pensato di realizzare, vi faccio vedere qui i miei tempi perché ho il piacere di condividere con voi anche la mia inesperienza in questo mondo nuovo, a voi esperti i giudizi sono una fermona lo so

          Comment


          • Font Size
            #155
            Come già sapete non sono una pistaiola, ho sempre guidato su strada e viaggiato facendo km su km in poco tempo, da quando ho questo piccolo esserino che mi fa vivere emozioni su emozioni...
            Sono entrata su DAIDEGAS per gioco, non sapendo che in così poco tempo avrei avuto così tanto anzi più di quello che potessi immaginare...
            l’esperienza a Misano è stata una cosa inaspettata che non avrei mai e poi mai pensato di vivere, chi c’era ha visto la felicità nei miei occhi e sono felice di aver avuto vicino quelle persone che mi hanno supportato e mi hanno fatta sentire a mio proprio agio pur non avendole mai viste prima.
            sono felice di essere entrata a far parte di questo mondo che regala grandi emozioni e perciò ringrazio infinitamente mito22 e @michelin italiana per avermi regalato questa indimenticabile esperienza.. grazie anche a tutti voi che da casa mi avete supportato e sopportato in questa mia nuova avventura ❤️

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Tati90 View Post
              Come già sapete non sono una pistaiola, ho sempre guidato su strada e viaggiato facendo km su km in poco tempo, da quando ho questo piccolo esserino che mi fa vivere emozioni su emozioni...
              Sono entrata su DAIDEGAS per gioco, non sapendo che in così poco tempo avrei avuto così tanto anzi più di quello che potessi immaginare...
              l’esperienza a Misano è stata una cosa inaspettata che non avrei mai e poi mai pensato di vivere, chi c’era ha visto la felicità nei miei occhi e sono felice di aver avuto vicino quelle persone che mi hanno supportato e mi hanno fatta sentire a mio proprio agio pur non avendole mai viste prima.
              sono felice di essere entrata a far parte di questo mondo che regala grandi emozioni e perciò ringrazio infinitamente mito22 e @michelin italiana per avermi regalato questa indimenticabile esperienza.. grazie anche a tutti voi che da casa mi avete supportato e sopportato in questa mia nuova avventura ❤️
              Brava Tati!

              E se vuoi è solo l'inizio!

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Tati90 View Post
                parto dal fatto che io non vado in pista, mi è capitato l’anno scorso di fare un corso a castelletto di branduzzo per poter migliorare la mia guida, non avendo mai fatto un corso di nessun tipo oltre a quello della patente.
                quindi per me Misano è stato un sogno inaspettato che non avrei mai pensato di realizzare, vi faccio vedere qui i miei tempi perché ho il piacere di condividere con voi anche la mia inesperienza in questo mondo nuovo, a voi esperti i giudizi sono una fermona lo so
                Chissene dei tempi Tati, solo girare a Misano deve essere un’emozione incredibile

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Gabe75 View Post

                  Brava Tati!

                  E se vuoi è solo l'inizio!
                  Oh si si che lo voglio... e se questo è un inizio direi che sono partita alla grande proprio grazie Gabe

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by ari_ado View Post

                    Chissene dei tempi Tati, solo girare a Misano deve essere un’emozione incredibile
                    Ahahahah la penso proprio cosí Ari.. è già stata un’enorme fortuna girare!!! È stata una sorpresa stupenda

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Tati90 View Post

                      Ahahahah la penso proprio cosí Ari.. è già stata un’enorme fortuna girare!!! È stata una sorpresa stupenda
                      Immagino Tati! Bravissima e complimenti ancora e dei tempi chissene

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Tati90 View Post
                        Le spiegazioni di Ricci al rientro dal primo turno


                        Azz... pure ricci è più alto di te? Noooo..

                        Cioè alto.. ok fine ot!

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Tati90 View Post
                          parto dal fatto che io non vado in pista, mi è capitato l’anno scorso di fare un corso a castelletto di branduzzo per poter migliorare la mia guida, non avendo mai fatto un corso di nessun tipo oltre a quello della patente.
                          quindi per me Misano è stato un sogno inaspettato che non avrei mai pensato di realizzare, vi faccio vedere qui i miei tempi perché ho il piacere di condividere con voi anche la mia inesperienza in questo mondo nuovo, a voi esperti i giudizi sono una fermona lo so
                          Vabbè.... 2.37 base di partenza...

                          Ma mica potevi puntare a fare tempi... cioè.... mai vista la pista.. gomme ONLY ROAD con 7-8mila km.... turno delle 12 e INFERNODICALDOCAZZO..... con Ducati Monster....


                          Mancava la benda su un occhio e l'uncino al posto di una mano... daghe... prossima volta meglio.. importante è divertirsi e portare fuori moto e ossicine!

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Tati90 View Post
                            Qualche scatto a caso dai paparazzi targati DAIDEGAS




                            Toh.. quello col V4 frenava già e tu ancora gliene davi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Azz... pure ricci è più alto di te? Noooo..

                              Cioè alto.. ok fine ot!
                              eeeeee facile essere più alti di me eh.... poi tu che sembri un gigante di fianco a me ahahahaha
                              comunque Ricci secondo te quanto è "alto"?

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Vabbè.... 2.37 base di partenza...

                                Ma mica potevi puntare a fare tempi... cioè.... mai vista la pista.. gomme ONLY ROAD con 7-8mila km.... turno delle 12 e INFERNODICALDOCAZZO..... con Ducati Monster....


                                Mancava la benda su un occhio e l'uncino al posto di una mano... daghe... prossima volta meglio.. importante è divertirsi e portare fuori moto e ossicine!
                                hai assolutamente ragione, non avevo proprio nulla da pista quel giorno nemmeno l'esperienza, tempi o non tempi è stata una giornata stupenda e mi basta quello... poi come dici tu importante è divertirsi e portare fuori moto e ossicine... anche se la moto è uscita abbastanza stanca ahahaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X