Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista che passione, in progress...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Vabbè non andiamo troppo OT.. si parlava dell'esperienza di Diana

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Vabbè non andiamo troppo OT.. si parlava dell'esperienza di Diana
      massì tanto per ora non ho altro da raccontarvi poi mi fa piacere se chiacchierate anche qui da me

      Comment


      • Font Size
        #18
        Bellissimo percorso Diana 😁 mi fa molto piacere che non ti sia fatta abbattere dagli eventi che ti volevano allontanare da questa passione! La trovò una cosa grandiosa, brava! Per quanto riguarda la pista, ti capisco. Tu dirai, va beh, ma hai girato solo con le pitbike, cosa vorrai capire di pista su moto vere! Diciamo che già girare solo con le pit, in alcuni casi farmi anche male, mi ha messo paura per quanto riguarda la strada e anche io ora, un po’ la temo, sia che esca da sola sia che faccia da zavorrina… Amo la pista e,fosse per me, userei la moto solo così!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Oh che bel post!

          So che hai obiettivi chiari e tanta grinta...vediamo di tirarla fuori per bene

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lau93 View Post
            Bellissimo percorso Diana 😁 mi fa molto piacere che non ti sia fatta abbattere dagli eventi che ti volevano allontanare da questa passione! La trovò una cosa grandiosa, brava! Per quanto riguarda la pista, ti capisco. Tu dirai, va beh, ma hai girato solo con le pitbike, cosa vorrai capire di pista su moto vere! Diciamo che già girare solo con le pit, in alcuni casi farmi anche male, mi ha messo paura per quanto riguarda la strada e anche io ora, un po’ la temo, sia che esca da sola sia che faccia da zavorrina… Amo la pista e,fosse per me, userei la moto solo così!
            Brava lo spirito è quello

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by annette View Post
              Oh che bel post!

              So che hai obiettivi chiari e tanta grinta...vediamo di tirarla fuori per bene
              Eh si ! Quest anno voglio rimboccarmi le maniche !!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Dianutte88 View Post

                Eh si ! Quest anno voglio rimboccarmi le maniche !!
                Te le tiro su io!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by annette View Post

                  Te le tiro su io!
                  Eh si son qua che ti aspetto intanto divertiti a Brno

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ciao ragazze… molto probabilmente questo weekend sarò a Magione per un evento … se scendo corro e proverò una moto che non è La mia aiuto ! Qualcuna ci sarà ? Qui sotto la locandina dell’evento ! Poi vi aggiornerò qui nel diario su come è andata



                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Dianutte88 View Post
                      Ciao ragazze… molto probabilmente questo weekend sarò a Magione per un evento … se scendo corro e proverò una moto che non è La mia aiuto ! Qualcuna ci sarà ? Qui sotto la locandina dell’evento ! Poi vi aggiornerò qui nel diario su come è andata


                      E come al solito non ci anticipi niente vero?

                      In bocca al lupo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Gabe75 View Post

                        E come al solito non ci anticipi niente vero?

                        In bocca al lupo!
                        Eh no ! Anche perché non sono ancora sicura al 100% che andrò ! 😩 comunque dovrebbe essere una Ducati

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ciao ragazzi e ragazze ! Domani aggiornerò il thread con la mia prossima pistata !!! Oggi pomeriggio parto per il circuito di Cremona !!! Domani proverò anche una moto !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ciao a tutti! come avevo preannunciato ieri ho fatto la mia uscita in pista con R6 e tuta nuova. La giornata non è stata ricca di miglioramenti purtroppo... non sono riuscita a trovare buon feeling con la mia moto e quindi per quanto mi sforzassi non sono riuscita a migliorare il mio tempo. Inoltre questa poca confidenza in sella mi ha portato anche a guidare male e a non mettere in pratica tutti gli insegnamenti ricevuti come ad esempio la posizione in sella.. Ho fatto delle modifiche alla moto che però me l'hanno stravolta ed è stato come imparare per la prima volta e con taaaaaaanta fatica.... Cremona sempre bella mi piace un sacco ma cavoli c'è una curva che non riesco proprio a fare e mi fa predere un sacco di tempo!! mi consolo con un po' di foto della giornata con la tuta nuova..almeno quelle son venute bene






                            In compenso mi sto rendendo conto che per correre in pista e per provare a metterci del serio, quindi non solo le 2 uscite all'anno tanto per fare, ci vogliono 2 cose:
                            1) FISICO: senza quello non fai nulla.. soprattutto se hai una moto ingestibile da domare.. ci vuole "tanto nervo" e una preparazione fisica che ti permetta di concludere almeno i 20 min di turno senza uscirne in ginocchio... io avevo davvero sottovalutato questa cosa visto che ho sempre concluso i miei turni senza grossi problemi.. ma la cosa cambia quando ci metti davvero la testa e l'impegno e quindi devi avere anche il fisico a supportarti durante questi sforzi... in ritardo, ma ci sono arrivata pure io!!

                            2) FEELING CON LA MOTO: se guidi e senti che è la moto a portarti e non il contrario non va assolutamente bene... oltre a non riuscire a farle fare quello che vuoi, non riesci nemmeno a lasciarti andare e quindi guidi con quel non so che di "paura" di osare e quindi dare più gas piuttosto che sporgerti più fuori con il corpo, etc..

                            quindi ricapitolando.. giornata non al top ma voglia di migliorarsi tanta!!! ora dovrò fare un piccolo check up alla motina e capire il perchè di certi versi così da essere pronti per ripartire in sella carichissimi alla prossima pistata!!! in contemporanea check up anche alla padrona... meno spritz e più plank!!!
                            Alla prossima puntata!!!
                            vi lascio qui altre due foto... come vedete a destra non ero proprio in grado di muovermi!!






                            Qui in carena al rettilineo dei box







                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              La patente l'ho presa avevo tempo fino a luglio e alla fine ho deciso di dare solo l'esame a misano per comodità ho fatto delle guide con mio padre e conoscendo anche la zona era più tranquilla. Non sto comunque andando in moto perchè non ne ho una utilizzavo quella di mio fratello ma lui vive da un'altra parte quindi non la ho sempre disponibile. Inoltre è un periodo assurdo per me per il lavoro purtroppo avendo un lavoro particolare a me il covid ha pesato tantissimo e questa estate a malincuore la sto passando a recuperare i danni dell'inverno spero comunque di riuscire presto a riprendere in mano questa passione
                              Ricordo che stai facendo la formichina per comprarne una

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Dianutte88 View Post
                                Ciao a tutti! come avevo preannunciato ieri ho fatto la mia uscita in pista con R6 e tuta nuova. La giornata non è stata ricca di miglioramenti purtroppo... non sono riuscita a trovare buon feeling con la mia moto e quindi per quanto mi sforzassi non sono riuscita a migliorare il mio tempo. Inoltre questa poca confidenza in sella mi ha portato anche a guidare male e a non mettere in pratica tutti gli insegnamenti ricevuti come ad esempio la posizione in sella.. Ho fatto delle modifiche alla moto che però me l'hanno stravolta ed è stato come imparare per la prima volta e con taaaaaaanta fatica.... Cremona sempre bella mi piace un sacco ma cavoli c'è una curva che non riesco proprio a fare e mi fa predere un sacco di tempo!! mi consolo con un po' di foto della giornata con la tuta nuova..almeno quelle son venute bene






                                In compenso mi sto rendendo conto che per correre in pista e per provare a metterci del serio, quindi non solo le 2 uscite all'anno tanto per fare, ci vogliono 2 cose:
                                1) FISICO: senza quello non fai nulla.. soprattutto se hai una moto ingestibile da domare.. ci vuole "tanto nervo" e una preparazione fisica che ti permetta di concludere almeno i 20 min di turno senza uscirne in ginocchio... io avevo davvero sottovalutato questa cosa visto che ho sempre concluso i miei turni senza grossi problemi.. ma la cosa cambia quando ci metti davvero la testa e l'impegno e quindi devi avere anche il fisico a supportarti durante questi sforzi... in ritardo, ma ci sono arrivata pure io!!

                                2) FEELING CON LA MOTO: se guidi e senti che è la moto a portarti e non il contrario non va assolutamente bene... oltre a non riuscire a farle fare quello che vuoi, non riesci nemmeno a lasciarti andare e quindi guidi con quel non so che di "paura" di osare e quindi dare più gas piuttosto che sporgerti più fuori con il corpo, etc..

                                quindi ricapitolando.. giornata non al top ma voglia di migliorarsi tanta!!! ora dovrò fare un piccolo check up alla motina e capire il perchè di certi versi così da essere pronti per ripartire in sella carichissimi alla prossima pistata!!! in contemporanea check up anche alla padrona... meno spritz e più plank!!!
                                Alla prossima puntata!!!
                                vi lascio qui altre due foto... come vedete a destra non ero proprio in grado di muovermi!!






                                Qui in carena al rettilineo dei box






                                bellaaaaaa

                                eh si la preparazione fisica é indispensabile,anche io ero stanchissima a fine giornata
                                Last edited by siela; 04-08-21, 08:14.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X