Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

24 luglio cerco PANIGALATA V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by TTURBOJJ View Post

    Una a caso giusto???
    Si infatti una a caso di nome Tatina

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Veropiii View Post

      Ahahahah ci avevo provato pure io!! Ma ti dirò...una v4 non saprei proprio gestirla...
      C’e sempre da imparare

      Comment


      • Font Size
        #18
        Non abbiate paura, fino a quando non spalancate il gas sono moto "normali" basta solo conoscerle, bisogna solo darsi il tempo di prendere la mano alle prestazioni dei bombardoni che hanno..

        Poi è chiaro che quando la hai sotto le grinfie una bella manata non si può non dare 😜

        Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Poi c è tanta elettronica che dovrebbe aiutare .. io solo vecchie senza nemmeno abs

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Dianutte88 View Post
            Poi c è tanta elettronica che dovrebbe aiutare .. io solo vecchie senza nemmeno abs
            Questo aiuta, ma non solo.. Diversamente moto con 200 e rotti cavalli non sarebbero gestibili.. Tanto oramai hanno i cavalli che vengono tagliati nelle prime marce e lasciati liberi dalla 3 in su.. Diciamo che con l'elettronica se sbagli ad aprire non te la metti in testa e giri più tranquillo..

            Guarda con la 1290,domenica scendendo dalla cisa, pioveva, il mio amico dietro mi ha detto che ero in versione speedway dal gran che ero di traverso.. Ma non sono stato bravo io,senza depotenziarla in rain è esagerata su asciutto, figuriamoci sul bagnato.
            L'elettronica ti permette di guidare più in relax, che non è poco..

            Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by TTURBOJJ View Post
              Questo aiuta, ma non solo.. Diversamente moto con 200 e rotti cavalli non sarebbero gestibili.. Tanto oramai hanno i cavalli che vengono tagliati nelle prime marce e lasciati liberi dalla 3 in su.. Diciamo che con l'elettronica se sbagli ad aprire non te la metti in testa e giri più tranquillo..

              Guarda con la 1290,domenica scendendo dalla cisa, pioveva, il mio amico dietro mi ha detto che ero in versione speedway dal gran che ero di traverso.. Ma non sono stato bravo io,senza depotenziarla in rain è esagerata su asciutto, figuriamoci sul bagnato.
              L'elettronica ti permette di guidare più in relax, che non è poco..

              Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
              Mamma mia il KTM super aggressivo ! Io non avrei coraggio a guidarlo ! Ho visto di quei video per la pioggia capisco bene .. anno scorso 1 giorno intero su in montagna sotto pioggia copiosa.. a scendere dal Passo Rolle con sportiva e gomme praticamente senza intagli

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by siela View Post
                Ragazze nessuna con panigale v4 prima serie?fatevelo imprestare da qualche amico
                Io non la presterei mai, soprattutto se avessi un Panigale

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gio_k36 View Post

                  Io non la presterei mai, soprattutto se avessi un Panigale
                  Ma nemmeno la bici

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Dianutte88 View Post
                    Poi c è tanta elettronica che dovrebbe aiutare .. io solo vecchie senza nemmeno abs
                    Aiuta tantissimo!!! Io ormai quasi 3 anni fa ho giudato a Misano la V4s del Boss dopo 1.000 anni che non andavo in moto e se non ci fossero stati i controlli...boh...

                    Comunque quella moto ai medioalti va come una mina e frena da paura!!! Anche perché qualche modifica, come d'uso per il buon Dav, ovviamente l'aveva. Tra cui lo scarico Arrow col sound da paura (peccato un minimo strusciasse) ed i dischi freno.

                    Invece in inserimento per quel niente che ho capito è particolare, diciamo...nel senso che non riuscivo ad entrare pinzato; pinzato tendeva a raddrizzare ma appena mollavi i freni chiudeva alla corda tantissimo. Insomma era perfetta per una guida molto spigolosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giova3419 View Post

                      Aiuta tantissimo!!! Io ormai quasi 3 anni fa ho giudato a Misano la V4s del Boss dopo 1.000 anni che non andavo in moto e se non ci fossero stati i controlli...boh...

                      Comunque quella moto ai medioalti va come una mina e frena da paura!!! Anche perché qualche modifica, come d'uso per il buon Dav, ovviamente l'aveva. Tra cui lo scarico Arrow col sound da paura (peccato un minimo strusciasse) ed i dischi freno.

                      Invece in inserimento per quel niente che ho capito è particolare, diciamo...nel senso che non riuscivo ad entrare pinzato; pinzato tendeva a raddrizzare ma appena mollavi i freni chiudeva alla corda tantissimo. Insomma era perfetta per una guida molto spigolosa
                      Il classico per la guida di oggi.. Freni forte dentro il minimo possibile e poi gas.. Io farei fatica,sono cresciuto a cercare di far scorrere la. Moto il più possibile.. Sono vecchia scuola purtroppo per me😅

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Dianutte88 View Post

                        Mamma mia il KTM super aggressivo ! Io non avrei coraggio a guidarlo ! Ho visto di quei video per la pioggia capisco bene .. anno scorso 1 giorno intero su in montagna sotto pioggia copiosa.. a scendere dal Passo Rolle con sportiva e gomme praticamente senza intagli
                        Credimi è solo l'impatto di quando sali.. Poi è una gattona.. Che ha un motore da toro scatenato quando apri che ti toglie quasi il fiato dalla cattiveria di come eroga la potenza.. Ma una volta che ci hai fatto amicizia poi non riesci più a farne a meno😎

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          No contatti di panigalate da Parma.. Mi spiace

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by TTURBOJJ View Post

                            Credimi è solo l'impatto di quando sali.. Poi è una gattona.. Che ha un motore da toro scatenato quando apri che ti toglie quasi il fiato dalla cattiveria di come eroga la potenza.. Ma una volta che ci hai fatto amicizia poi non riesci più a farne a meno😎
                            Che figata !

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by giova3419 View Post

                              Aiuta tantissimo!!! Io ormai quasi 3 anni fa ho giudato a Misano la V4s del Boss dopo 1.000 anni che non andavo in moto e se non ci fossero stati i controlli...boh...

                              Comunque quella moto ai medioalti va come una mina e frena da paura!!! Anche perché qualche modifica, come d'uso per il buon Dav, ovviamente l'aveva. Tra cui lo scarico Arrow col sound da paura (peccato un minimo strusciasse) ed i dischi freno.

                              Invece in inserimento per quel niente che ho capito è particolare, diciamo...nel senso che non riuscivo ad entrare pinzato; pinzato tendeva a raddrizzare ma appena mollavi i freni chiudeva alla corda tantissimo. Insomma era perfetta per una guida molto spigolosa
                              E io che aspettavo la tua candidatura.....Ci sono rimasto male .

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                beh io l'ho provata eccome la panigalona 1299 e ho pure provato quella da corsa del Boccelli più di una volta quindi tanta tanta roba però non mi candido perché non possiedo comunque il requisito esenziale, non avendo mai usato la V4 prima serie non posso sicuramente dire le mie impressioni su come è cambiata ... ed io per propormi per qualsiasi cosa devo sentirmi in grado di soddisfare se non in toto almeno in buona parte le aspettative e anche di non farmi figuracce

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X