Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

24 luglio cerco PANIGALATA V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Gabe75 View Post

    E io che aspettavo la tua candidatura.....Ci sono rimasto male .
    ma in sezione Ducati ci sará ben qualcuno con i requisiti... voglio sperare! Senò tutti stì ducatisti che han comprato la v4 cosa ne fanno di ste cavallone?! Mica ci andranno tutti quanti solo al bar!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Simona199 View Post

      ma in sezione Ducati ci sará ben qualcuno con i requisiti... voglio sperare! Senò tutti stì ducatisti che han comprato la v4 cosa ne fanno di ste cavallone?! Mica ci andranno tutti quanti solo al bar!!!
      Qualcuno c'è.... poco presenti sul forum.....

      Gli altri aperitivo e mare...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Gabe75 View Post

        Qualcuno c'è.... poco presenti sul forum.....

        Gli altri aperitivo e mare...
        ahhhh...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Gabe75 View Post

          Qualcuno c'è.... poco presenti sul forum.....

          Gli altri aperitivo e mare...
          Quelli dell'aperitivo sono insieme a qll con i GS adventure completi di borse ovvio 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by TTURBOJJ View Post

            Quelli dell'aperitivo sono insieme a qll con i GS adventure completi di borse ovvio 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
            turbissimogeigei travesti la tua apriliona da panigalona e poi dici che hai la vuquattrona (che poi sarebbe solo una mezza balla ) così ti proponi e vai a fare la comparativona

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Simona199 View Post

              turbissimogeigei travesti la tua apriliona da panigalona e poi dici che hai la vuquattrona (che poi sarebbe solo una mezza balla ) così ti proponi e vai a fare la comparativona
              Non sarebbe male! Dopo il test del v4 granturismo la scorsa settimana provare il v4 racing sarebbe una bella idea😎😎😎

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Simona199 View Post

                turbissimogeigei travesti la tua apriliona da panigalona e poi dici che hai la vuquattrona (che poi sarebbe solo una mezza balla ) così ti proponi e vai a fare la comparativona
                Ahahaahah Simo in effetti non sarebbe una brutta idea
                scusa TTURBOJJ tu la travesti e io la uso… che dici?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ma quindi mito22 hai trovato qualcuna????
                  guarda che se cerchi una inesperta che volesse provare questa nuova esperienza Ducati… da grandissima ducatista io mi candido eh

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Tati90 View Post
                    Ma quindi mito22 hai trovato qualcuna????
                    guarda che se cerchi una inesperta che volesse provare questa nuova esperienza Ducati… da grandissima ducatista io mi candido eh
                    Mi sa che è difficile questa volta trovare qualcuno

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Tati90 View Post

                      Ahahaahah Simo in effetti non sarebbe una brutta idea
                      scusa TTURBOJJ tu la travesti e io la uso… che dici?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Io ho provato un 1098 e un 1198 ma non posseduto .. ma vuoi dirmi che non si trova nessuno ???

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ma si che un masculo adatto esce fuori, vogliono qualcuno che possa fare un paragone con la V4 prima serie e ho letto in sezione Ducati che un paio di candidati ci sono, senza sminuire nessuna di voi naturalmente e ribadisco che io in primis non sono adatta per la comparativa.
                          Ducati richiede espressamente che vengano messe a confronto le due moto, ed in una pista in cui è opportuno camminare decise, quindi serve anche una certa dimestichezza con la velocità oltre che con la potenza della moto stessa, inoltre che cosa potremmo mai scrivere riguardo una moto se non l'abbiamo avuta e manco provata?
                          Se poi all'ultimo cambiano le condizioni è un altro paio di maniche, ma allo stato attuale delle cose è così, fatevene una ragione

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Ma si che un masculo adatto esce fuori, vogliono qualcuno che possa fare un paragone con la V4 prima serie e ho letto in sezione Ducati che un paio di candidati ci sono, senza sminuire nessuna di voi naturalmente e ribadisco che io in primis non sono adatta per la comparativa.
                            Ducati richiede espressamente che vengano messe a confronto le due moto, ed in una pista in cui è opportuno camminare decise, quindi serve anche una certa dimestichezza con la velocità oltre che con la potenza della moto stessa, inoltre che cosa potremmo mai scrivere riguardo una moto se non l'abbiamo avuta e manco provata?
                            Se poi all'ultimo cambiano le condizioni è un altro paio di maniche, ma allo stato attuale delle cose è così, fatevene una ragione
                            Saggia Simo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by siela View Post

                              Saggia Simo!
                              Soprattutto realista ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by giova3419 View Post

                                Invece in inserimento per quel niente che ho capito è particolare, diciamo...nel senso che non riuscivo ad entrare pinzato; pinzato tendeva a raddrizzare ma appena mollavi i freni chiudeva alla corda tantissimo. Insomma era perfetta per una guida molto spigolosa
                                E' solo questione di abitudine, credimi, anche io che non sono proprio un fulmine arrivo col freno in mano fino alla corda (anche perchè se no non volta ) poi molli il freno e lei fa la magia e stai uscendo dall'altra parte della curva

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X