Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E io che aspettavo la tua candidatura.....Ci sono rimasto male .
ma in sezione Ducati ci sará ben qualcuno con i requisiti... voglio sperare! Senò tutti stì ducatisti che han comprato la v4 cosa ne fanno di ste cavallone?! Mica ci andranno tutti quanti solo al bar!!!
ma in sezione Ducati ci sará ben qualcuno con i requisiti... voglio sperare! Senò tutti stì ducatisti che han comprato la v4 cosa ne fanno di ste cavallone?! Mica ci andranno tutti quanti solo al bar!!!
Quelli dell'aperitivo sono insieme a qll con i GS adventure completi di borse ovvio 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
turbissimogeigei travesti la tua apriliona da panigalona e poi dici che hai la vuquattrona (che poi sarebbe solo una mezza balla ) così ti proponi e vai a fare la comparativona
turbissimogeigei travesti la tua apriliona da panigalona e poi dici che hai la vuquattrona (che poi sarebbe solo una mezza balla ) così ti proponi e vai a fare la comparativona
Non sarebbe male! Dopo il test del v4 granturismo la scorsa settimana provare il v4 racing sarebbe una bella idea😎😎😎
Ahahaahah Simo in effetti non sarebbe una brutta idea
scusa TTURBOJJ tu la travesti e io la uso… che dici?
Ma quindi mito22 hai trovato qualcuna????
guarda che se cerchi una inesperta che volesse provare questa nuova esperienza Ducati… da grandissima ducatista io mi candido eh
Ma quindi mito22 hai trovato qualcuna????
guarda che se cerchi una inesperta che volesse provare questa nuova esperienza Ducati… da grandissima ducatista io mi candido eh
Mi sa che è difficile questa volta trovare qualcuno
Ma si che un masculo adatto esce fuori, vogliono qualcuno che possa fare un paragone con la V4 prima serie e ho letto in sezione Ducati che un paio di candidati ci sono, senza sminuire nessuna di voi naturalmente e ribadisco che io in primis non sono adatta per la comparativa.
Ducati richiede espressamente che vengano messe a confronto le due moto, ed in una pista in cui è opportuno camminare decise, quindi serve anche una certa dimestichezza con la velocità oltre che con la potenza della moto stessa, inoltre che cosa potremmo mai scrivere riguardo una moto se non l'abbiamo avuta e manco provata?
Se poi all'ultimo cambiano le condizioni è un altro paio di maniche, ma allo stato attuale delle cose è così, fatevene una ragione
Ma si che un masculo adatto esce fuori, vogliono qualcuno che possa fare un paragone con la V4 prima serie e ho letto in sezione Ducati che un paio di candidati ci sono, senza sminuire nessuna di voi naturalmente e ribadisco che io in primis non sono adatta per la comparativa.
Ducati richiede espressamente che vengano messe a confronto le due moto, ed in una pista in cui è opportuno camminare decise, quindi serve anche una certa dimestichezza con la velocità oltre che con la potenza della moto stessa, inoltre che cosa potremmo mai scrivere riguardo una moto se non l'abbiamo avuta e manco provata?
Se poi all'ultimo cambiano le condizioni è un altro paio di maniche, ma allo stato attuale delle cose è così, fatevene una ragione
Invece in inserimento per quel niente che ho capito è particolare, diciamo...nel senso che non riuscivo ad entrare pinzato; pinzato tendeva a raddrizzare ma appena mollavi i freni chiudeva alla corda tantissimo. Insomma era perfetta per una guida molto spigolosa
E' solo questione di abitudine, credimi, anche io che non sono proprio un fulmine arrivo col freno in mano fino alla corda (anche perchè se no non volta ) poi molli il freno e lei fa la magia e stai uscendo dall'altra parte della curva
Comment