Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 agosto Lucchinelli Experience ad Adria. Chi si vuole unire?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Premesso che non so se riesco a partecipare, ma giusto per capire, questo corso è considerato come
    evento per cui serve il green pass? Oppure è un corso normale e non c’è bisogno di nulla?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by mito22 View Post
      Ma quindi alla fine chi si è prenotata?
      Io devo aspettare la prossima settimana per capire se mi danno ferie quel giorno!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Aurora92 View Post

        Potevi tirare la discussione ancora per qualche giorno! Cosi andavi in pista 😂😂😂

        concordo

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Simona199 View Post

          Uella Giova mi ero persa questa notizia in questo periodo in cui non riesco a collegarmi al forum... sono felicissima per te, cavoli, era da così tanto tempo eh che lo desideravi!!!! Che bella notizia!!
          Tua moglie se ne farà una ragione, ma zio can invece di essere strafelice per te ti rompe i maroni?? Io stè cose non le tollero proprio ahahaha scusa la sincerità ....
          ma io concordo con te... preferisco il marito che va in pista piuttosto che quello che esce sempre la sera a farsi i fatti suoi con amici... poi chissà se veramente giova3419 è bravo e buono e non scappa pure la sera

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by mito22 View Post
            Ma quindi alla fine chi si è prenotata?
            sempre io e Wafa90
            Veropiii deve confermare

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Tati90 View Post

              ma io concordo con te... preferisco il marito che va in pista piuttosto che quello che esce sempre la sera a farsi i fatti suoi con amici... poi chissà se veramente giova3419 è bravo e buono e non scappa pure la sera
              Purtroppo c'è anche il marito come me che non va né in pista né a farsi i fatti suoi con gli amidi la sera e manco de giorno...

              E per restare I.T. diciamo pure che l'11 Agosto è il mio anniversario...di...boh...tipo fidanzamento...insomma quando ci siamo messi assieme se si può dire così

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by giova3419 View Post

                Purtroppo c'è anche il marito come me che non va né in pista né a farsi i fatti suoi con gli amidi la sera e manco de giorno...

                E per restare I.T. diciamo pure che l'11 Agosto è il mio anniversario...di...boh...tipo fidanzamento...insomma quando ci siamo messi assieme se si può dire così
                Giova ma allora non fai un chezz proprio ehhh sei pessimo

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ma quindi alla fine chi si è prenotata?
                  Non si è capito ahahaha .... nessuna mi sa bla bla bla

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Tati90 View Post

                    sempre io e Wafa90
                    Veropiii deve confermare
                    Più che altro mi serve il secondo eheh altrimenti mi tocca pagare pieno prezzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Veropiii View Post

                      Più che altro mi serve il secondo eheh altrimenti mi tocca pagare pieno prezzo
                      Non ti preoccupare siamo in 4.. viene anche TTURBOJJ

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        Giova ma allora non fai un chezz proprio ehhh sei pessimo
                        Veramente che noioso

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Se alla fine non si conferma nessuno il giretto me lo faccio col mio nuovo amico Ricci

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Io come detto ci sarò

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Tati90 Ci sono anche io l’11 fatta ora la pre iscrizione per me e il mio compagno
                              l’unica cosa che non ho capito è entro quando bisogna pagare, non ho letto niente

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by giova3419 View Post

                                Simona199 Allora, se parliamo di sola pura ragione (cioè razioncinio) avrebbe anche ragione lei, nel senso che non è un rompere i coglioni a prescindere ma lei dice: siccome noi (io e lei, Avvocati) non abbiamo INPS, INAIL, ecc...insomma la nostra cassa previdenziale non copre infortuni di nessun tipo e le polizze a garanzia dei mutui se si tratta di attività sportive pericolose nemmeno, se dovessi farmi male sarebbero grandi problemi e reddito zero da parte mia (ci sarebbe solo il suo) per la famiglia per un periodo. Se mi facessi male di brutto sarebbe una tragedia (si troverebbe a dover riuscire a pagare i mutui ed in generale a far tutto da sola coi figli, ecc). Ovviamente al netto del dispiacere per me.

                                Quindi razionalmente per lei non è da fare. FINE.

                                Se esistesse solo la ragione al mondo non avrebbe torto. Siccome però la vita non è solo ragione e di morire infelice avendo seguito solo la ragione mi interessa fino ad un certo punto vedo le cose in maniera diversa. In sostanza se non avrò casini di lavoro andrò Poi un corso, dai...
                                Vabbè ma Giovi tua moglie non può pensare solo a cose brutte. Che per carità è come andarsele a cercare ma non è detto che ti fai male. Poi uno si può fare male andando a piedi per assurdo....


                                ​​​​​​Cioè ora non devi più camminare? E in palestra metti caso ti fai del male che succede, non ti alleni più?


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X