Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco MOTOCICLISTA STRADALE per TEST DUNLOP MUTANT
Il nuovo pneumatico Mutant di Dunlop riprende ulteriormente il concetto introdotto con lo Sportmax Mutant e lo adatta alle moto da crossover di oggi, sempre più popolari e potenti. Prendendo elementi dalle moto sportive, supermoto o potenti roadster, e combinandoli con posizioni di guida e equipaggiamenti per moto adventure, questa nuova generazione di moto ridefinisce il concetto di sport-touring. Con questa versatilità nasce la necessità di un nuovo tipo di pneumatico, per tutte le strade, gli usi e le condizioni.
I pneumatici M + S Mutant offrono il tipo di maneggevolezza e stabilità che ti aspetti da pneumatici ipersportivi, la migliore aderenza in condizioni di bagnato tipico degli pneumatici rain da competizione, nonché il tipo di durabilità che potresti trovare tra le gamme da turismo
Massima versatilità per garantire la sicurezza del rider in tutte le condizioni, durante tutto l'anno
Eccellenti prestazioni sul bagnato grazie a un disegno del battistrada che riprende gli elementi delle gomme rain da pista, supermoto e da competizione
Agilità e stabilità tipica degli pneumatici sportivi grazie all'adozione della tecnologia DFF (Dynamic Front Formula)
L'utilizzo di mescole e resine all'avanguardia combina prestazioni e durata
Il nuovo pneumatico Mutant di Dunlop riprende ulteriormente il concetto introdotto con lo Sportmax Mutant e lo adatta alle moto da crossover di oggi, sempre più popolari e potenti. Prendendo elementi dalle moto sportive, supermoto o potenti roadster, e combinandoli con posizioni di guida e equipaggiamenti per moto adventure, questa nuova generazione di moto ridefinisce il concetto di sport-touring. Con questa versatilità nasce la necessità di un nuovo tipo di pneumatico, per tutte le strade, gli usi e le condizioni.
I pneumatici M + S Mutant offrono il tipo di maneggevolezza e stabilità che ti aspetti da pneumatici ipersportivi, la migliore aderenza in condizioni di bagnato tipico degli pneumatici rain da competizione, nonché il tipo di durabilità che potresti trovare tra le gamme da turismo
Massima versatilità per garantire la sicurezza del rider in tutte le condizioni, durante tutto l'anno
Eccellenti prestazioni sul bagnato grazie a un disegno del battistrada che riprende gli elementi delle gomme rain da pista, supermoto e da competizione
Agilità e stabilità tipica degli pneumatici sportivi grazie all'adozione della tecnologia DFF (Dynamic Front Formula)
L'utilizzo di mescole e resine all'avanguardia combina prestazioni e durata
Oddio ma che figata il disegno del battistrada!! Sono proprio curiosa di vederle sul bagnato!!
Il nuovo pneumatico Mutant di Dunlop riprende ulteriormente il concetto introdotto con lo Sportmax Mutant e lo adatta alle moto da crossover di oggi, sempre più popolari e potenti. Prendendo elementi dalle moto sportive, supermoto o potenti roadster, e combinandoli con posizioni di guida e equipaggiamenti per moto adventure, questa nuova generazione di moto ridefinisce il concetto di sport-touring. Con questa versatilità nasce la necessità di un nuovo tipo di pneumatico, per tutte le strade, gli usi e le condizioni.
I pneumatici M + S Mutant offrono il tipo di maneggevolezza e stabilità che ti aspetti da pneumatici ipersportivi, la migliore aderenza in condizioni di bagnato tipico degli pneumatici rain da competizione, nonché il tipo di durabilità che potresti trovare tra le gamme da turismo
Massima versatilità per garantire la sicurezza del rider in tutte le condizioni, durante tutto l'anno
Eccellenti prestazioni sul bagnato grazie a un disegno del battistrada che riprende gli elementi delle gomme rain da pista, supermoto e da competizione
Agilità e stabilità tipica degli pneumatici sportivi grazie all'adozione della tecnologia DFF (Dynamic Front Formula)
L'utilizzo di mescole e resine all'avanguardia combina prestazioni e durata
Oddio ma che figata il disegno del battistrada!! Sono proprio curiosa di vederle sul bagnato!!
Diciamo che sono gomme ALL SEASON.... diciamo che anche con la stagione che verrà... sicuramente sono adatte....
Ora che ho svelato le gomme........ facciamo un refresh delle proposte?
Sicuramente sono gomme CROSSOVER..... adatte a naked e crossover... anche se ovviamente van bene su tutto...... (non per andare in pista magari ).... controllate anche le misure sul link sopra....
Diciamo che sono gomme ALL SEASON.... diciamo che anche con la stagione che verrà... sicuramente sono adatte....
Ora che ho svelato le gomme........ facciamo un refresh delle proposte?
Sicuramente sono gomme CROSSOVER..... adatte a naked e crossover... anche se ovviamente van bene su tutto...... (non per andare in pista magari ).... controllate anche le misure sul link sopra....
Ho controllato e hanno le misure per la mia!! Io al momento monto delle Metzeler M5. Se testassi queste per la stagione invernale, terrei le M5 per la pista così da finirle!
Ho controllato e hanno le misure per la mia!! Io al momento monto delle Metzeler M5. Se testassi queste per la stagione invernale, terrei le M5 per la pista così da finirle!
Vabbè.. qua parliamo delle DUNLOP ah,ah.... altri marchi li lasciamo fuori dai!
In effetti.. penso che siano le gomme DUNLOP più versatili e trasversali che abbiano a listino.
Come detto.. ovviamente sono pneumatici crossover prima che sportivi.... Più da viaggio che da gomito a terra...
Anzi.. se le montassi io.... due sgommate in sterrato me le andrei a fare
Le misure ci sono!
Io sarei curiosa di provarle anche in pista, giusto su una pista più tecnica che veloce per vederle all’opera in toto! Anche perché non ho la possibilità di cambiarle in base all’uso
Lo sterrato mi manca da provare
Il nuovo pneumatico Mutant di Dunlop riprende ulteriormente il concetto introdotto con lo Sportmax Mutant e lo adatta alle moto da crossover di oggi, sempre più popolari e potenti. Prendendo elementi dalle moto sportive, supermoto o potenti roadster, e combinandoli con posizioni di guida e equipaggiamenti per moto adventure, questa nuova generazione di moto ridefinisce il concetto di sport-touring. Con questa versatilità nasce la necessità di un nuovo tipo di pneumatico, per tutte le strade, gli usi e le condizioni.
I pneumatici M + S Mutant offrono il tipo di maneggevolezza e stabilità che ti aspetti da pneumatici ipersportivi, la migliore aderenza in condizioni di bagnato tipico degli pneumatici rain da competizione, nonché il tipo di durabilità che potresti trovare tra le gamme da turismo
Massima versatilità per garantire la sicurezza del rider in tutte le condizioni, durante tutto l'anno
Eccellenti prestazioni sul bagnato grazie a un disegno del battistrada che riprende gli elementi delle gomme rain da pista, supermoto e da competizione
Agilità e stabilità tipica degli pneumatici sportivi grazie all'adozione della tecnologia DFF (Dynamic Front Formula)
L'utilizzo di mescole e resine all'avanguardia combina prestazioni e durata
Le misure ci sono!
Io sarei curiosa di provarle anche in pista, giusto su una pista più tecnica che veloce per vederle all’opera in toto!
Lo sterrato mi manca da provare
Adesso.. parlo per parlare.. MA.... se uno volesse provare queste gomme in pista.... (PENSO IO) dovrebbe avere una esperienza molto ampia.. per capire bene il limite e l'utilizzo da farne... IO.. non andrei a incasinarmi troppo...
Poi.. che se uno capita in pista e gira abbastanza lento e vuole dire 'ci ho girato 5 giri' ok.. ma non sono gomme da pista.. o da track day...
Direi di fare esperienza che verta sulle caratteristiche della gomma....
Anche con una Ferrari Enzo puoi fare sterrato.. ma...?
Il nuovo pneumatico Mutant di Dunlop riprende ulteriormente il concetto introdotto con lo Sportmax Mutant e lo adatta alle moto da crossover di oggi, sempre più popolari e potenti. Prendendo elementi dalle moto sportive, supermoto o potenti roadster, e combinandoli con posizioni di guida e equipaggiamenti per moto adventure, questa nuova generazione di moto ridefinisce il concetto di sport-touring. Con questa versatilità nasce la necessità di un nuovo tipo di pneumatico, per tutte le strade, gli usi e le condizioni.
I pneumatici M + S Mutant offrono il tipo di maneggevolezza e stabilità che ti aspetti da pneumatici ipersportivi, la migliore aderenza in condizioni di bagnato tipico degli pneumatici rain da competizione, nonché il tipo di durabilità che potresti trovare tra le gamme da turismo
Massima versatilità per garantire la sicurezza del rider in tutte le condizioni, durante tutto l'anno
Eccellenti prestazioni sul bagnato grazie a un disegno del battistrada che riprende gli elementi delle gomme rain da pista, supermoto e da competizione
Agilità e stabilità tipica degli pneumatici sportivi grazie all'adozione della tecnologia DFF (Dynamic Front Formula)
L'utilizzo di mescole e resine all'avanguardia combina prestazioni e durata
Ok scusate......
RIFACCIAMO LISTA?
Magari con
1. nickname
2. moto posseduta (modello anno)
3. km annui
Thanks.... (ovviamente anche il discorso che più siete presenti su DDG e più siete 'appetibili' come 'tester'... penso sia assodato e logico!
Adesso.. parlo per parlare.. MA.... se uno volesse provare queste gomme in pista.... (PENSO IO) dovrebbe avere una esperienza molto ampia.. per capire bene il limite e l'utilizzo da farne... IO.. non andrei a incasinarmi troppo...
Poi.. che se uno capita in pista e gira abbastanza lento e vuole dire 'ci ho girato 5 giri' ok.. ma non sono gomme da pista.. o da track day...
Direi di fare esperienza che verta sulle caratteristiche della gomma....
Anche con una Ferrari Enzo puoi fare sterrato.. ma...?
se vanno bene per chi gira lento sono tranquilla
certo, il loro utilizzo è sicuramente diverso dalla pista, senza dubbio, però già io, non ho la possibilità di fare cambi gomme pre e post pista, monto delle gomme e le porto fino alla fine e con quelle ci vado ovunque, come posso
Comment