Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Girovagando per l’Italia… Nurses on the road 🏍

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by mito22 View Post
    Ma ma foto aggiornate? Come va?

    A quanti km siete?
    Penso sui 3200 km finora tra sole caldo freddo pioggia diluvio universale orsi lupi falchi e tutto
    ci mancano ancora due giorni di viaggio…

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Semiramide View Post
      Tati90 che super viaggione complimenti e soprattutto che belle foto e che reportage strepitoso, ogni giorno apriamo questa discussione con l'emozione e la curiosità di trovare qualche bella foto del vostro meraviglioso viaggio!!!!
      Grazie mille poco a poco aggionerò il viaggio perche ho molto da raccontarvi 😊

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Tati90 View Post
        Grazie mille poco a poco aggionerò il viaggio perche ho molto da raccontarvi 😊
        Dopo la capitale andando verso sud occhio alla moto e a voi stesse...MI RACCOMANDO

        Grazie


        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Simona199 View Post
          wellaaaa belle bikers un saluto da chi stà lavorando nehh ahahahaha siete troppo ganze cazzarola, TROPPOOOO!!
          Vere motocicliste, ce ne fossero di più come voi !
          ciao super Simooooo grazie per il saluto, dai dai che presto arrivano le ferie per te spero di farti distrarre un pochino almeno tramite questo mega viaggio

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Gabe75 View Post

            Ma va'!!!! Non è vero niente.... Hanno mandato le controfigure.... loro sono in ferie al caldo....
            Ahahaah noi siamo rimaste nel Salento e le nostre socie fanno le foto e video per noi

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Simona199 View Post

              ahaha Gabe dici che han mandato due pettoruti coi parrucconi?!
              Anche se i pettoruti ce li vorremmo tenere noi ahahahah

              Comment


              • Font Size
                #112
                Giorno 4
                partenza dalla bellissima capitale si parte verso Castel Gandolfo e Ariccia, percorso che ci avevano consigliano i motociclisti romani conosciuti a Narni…



                ….arrivate in un baretto a bordo lago incrontriamo un’altro ducatista, nonchè collega… e giusto perche il mondo è piccolo, parlando parlando praticamente era un ragazzo che avevo già sentito su ig perche mi aveva commentato delle foto ahahah


                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Seguendo i consigli dei vari motociclisti si va dritte ad Ariccia in questo magnifico angoletto ad assaggiare la porchetta… che dire… buonissima 😍

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Si continua per questi meravigliosi paesaggi, il bel borghetto di Sermoneta

                    La stupenda Sperlonga



                    e poi ci hanno consiglia una strada da paura con un paesaggio mozza fiato partendo da Sperlonga e andando verso Itri





                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Tanta strada e tanti km lungo la riviera per arrivare a Pozzuoli…
                      ed ecco a cena un pò di riccio

                      Comment


                      • Font Size
                        #116


                        Comment


                        • Font Size
                          #117


                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Buongiorno Nurse,l Napoli secondo me potevi non inserirla tra le città da visitare.

                            Occhio!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Dopo la capitale andando verso sud occhio alla moto e a voi stesse...MI RACCOMANDO

                              Grazie

                              In effetti era una nostra grande paura… pero abbiamo sempre trovato gente che…
                              ci hanno messo le moto dentro al loro appartamento in salotto
                              ci hanno messo le moto nel box privato loro lasciando la moto fuori
                              oppure attaccate alla porta loro
                              tanto non c’e problema ahahahahah in effetti siamo ancora integre!!! Abbiamo trovato gente stupenda Max 😊

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Buongiorno Nurse,l Napoli secondo me potevi non inserirla tra le città da visitare.

                                Occhio!!!
                                Ciao Max
                                in effetti il mio programma non comprendeva ne roma ne napoli per evitare casini e traffico inutile solo che la mia socia ha insistito per farle e siccome l’itinerario l’ho fatto per lo piu io, era giusto che anche lei aggiungesse la sua piccola parte anche se un po controindicata
                                infatti in tantissimi ci hanno detto di non andare a napoli ma ormai eravamo li pero non ci lamentiamo, siamo state trattate bene ovunque ormai siamo in abruzzo e oggi entriamo in emilia romagna passando dalle marche e probabilmente domani a casa… poco a poco vi racconto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X