Ciao ragazze!!! Manco da un po’ , ma sono tornata!!! Come state???? 😁😁😁
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciaooooo
Collapse
X
-
Ciao Elena e bentornata, ci fa piacere rivederti tra noi...dai passa a salutarci e a partecipare alle opportunità per le ragazze qui in sezione rosa ne saremmo tutte molto felici!
Last edited by Semiramide; 04-10-21, 12:18.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7666
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
-
Grazie mille!!! Ho visto tante belle iniziative…se mai ne capitasse una fattibile per le mie possibilità, vi parteciperò molto volentieri! 😉😉Originally posted by Semiramide View PostCiao Elena e bentornata, ci fa piacere rivederti tra noi...dai passa a salutarci e a partecipare alle opportunità per le ragazze qui in sezione rosa ne saremmo tutte molto felici!
- Likes 1
Comment
-
-
Ci piacerebbe molto se riuscissi a condividere con noi qualche piccola impressione o sensazione personale dopo il corso e anche di come abbia contribuito a migliorartiOriginally posted by Elena91 View Post
Tutto benissimo anche io, grazie! Torno bella carica dopo aver fatto un corso in pista e ne sono uscita felicissima!!! Meglio di così!! 😍😍😍😍
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7666
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Sono d’accordo !! Anche io ho scritto un topic sui miei primi passi in pista! Mi piacerebbe leggere anche la tua esperienza … mi trovi in sezione rosa “Pista che passione, in progress…”Originally posted by gio_k36 View Post
Perché non apri un topic e ci racconti la tua esperienza?
- Likes 1
Comment
-
Elena91 ecco qui il repor della Diana!Originally posted by Dianutte88 View Post
Sono d’accordo !! Anche io ho scritto un topic sui miei primi passi in pista! Mi piacerebbe leggere anche la tua esperienza … mi trovi in sezione rosa “Pista che passione, in progress…”
Pista che passione, in progress...
Comment
X

Comment