Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In pista a Modena con 4moto.it
Collapse
X
-
-
Qui si vede chiaramente che ci avevi preso gusto ed eri lanciatissimaOriginally posted by Elisa Gregori View PostEccomi qui con la seconda puntata del mio racconto…
Arriva la parte che più è rimasta nel cuore e lo sarà per sempre…
terzo turno… entro parto un po’ più sciolta e al secondo giro…. Prima curva dopo il rettilineo e Ggggggggggrrrrrrrr… siiiiiiii finalmente è arrivato il ginocchiooooo…. Avrei voluto un microfono con registrazione nel mio casco per sentire il mio urlo…
terzo giro e arriva anche il sinistro!!!! Ma che spettacolo! Mi sono sentita per un attimo Pecco 🤣
Finito il turno, la cosa più **** l’ha fatta mito22 (forse se lo sentiva) pronto ad immortalare la mia gioia!!! La condivido con voi
- Likes 2
Comment
-
Wow questa foto è veramente spettacolareOriginally posted by Elisa Gregori View PostE poi arriva la parte divertente, avevo promesso a mito22 che portavo la tutina per fare qualche foto… beh… da biker a ombrellina è un attimo 🤣
l’idea viene al boss che stavano preparando un servizio con le SUPERMONO e mi ci ha buttata in mezzo…. Beh ne è uscito un capolavoro…. Grazie

- Likes 2
Comment
-
Elisa Gregori Complimenti per il bellissimo report e per le belle foto che stai condividendo con noi . Siamo felici che ti sia divertita grazie a questa occasione organizzata da mito22 del resto non ho mai letto di nessuna ragazza che sia mai rimasta delusa da queste splendide e uniche occasioni !
Un grazie anche a 4Moto.it che ha offerto questa splendida giornata!
- Likes 5
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7665
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
eccolaaaaaaaaaa io che l'ho sentita in diretta arrivare e urlare ho detto ... secondo me ha grattato il ginocchio... ed eccola taaaaaaac!!! bravissima!!!! mi si vede anche me dietro che mi sto appropriando della tua ninjettaOriginally posted by Elisa Gregori View PostEccomi qui con la seconda puntata del mio racconto…
Arriva la parte che più è rimasta nel cuore e lo sarà per sempre…
terzo turno… entro parto un po’ più sciolta e al secondo giro…. Prima curva dopo il rettilineo e Ggggggggggrrrrrrrr… siiiiiiii finalmente è arrivato il ginocchiooooo…. Avrei voluto un microfono con registrazione nel mio casco per sentire il mio urlo…
terzo giro e arriva anche il sinistro!!!! Ma che spettacolo! Mi sono sentita per un attimo Pecco 🤣
Finito il turno, la cosa più **** l’ha fatta mito22 (forse se lo sentiva) pronto ad immortalare la mia gioia!!! La condivido con voi
- Likes 2
Comment
-
Siiii ho visto anche io il video… sai cosa mi ha portato fortuna? Tu… e le nostre chiacchiere…Originally posted by Dianutte88 View Post
eccolaaaaaaaaaa io che l'ho sentita in diretta arrivare e urlare ho detto ... secondo me ha grattato il ginocchio... ed eccola taaaaaaac!!! bravissima!!!! mi si vede anche me dietro che mi sto appropriando della tua ninjetta

- Likes 5
Comment
-
Nemmeno la soddisfazione di pubblicarla io… uff il boss ovunqueOriginally posted by mito22 View PostIl buon Luca Negri mi ha girato altra foto con Elisa Gregori e l'Apriliona

elisa gregori tutina daidegas aprilia rsv4
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7665
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Dianaaaaa aspetto le tue impressioni sulla ninjettaOriginally posted by Dianutte88 View Post
eccolaaaaaaaaaa io che l'ho sentita in diretta arrivare e urlare ho detto ... secondo me ha grattato il ginocchio... ed eccola taaaaaaac!!! bravissima!!!! mi si vede anche me dietro che mi sto appropriando della tua ninjetta

- Likes 3
Comment
X

Comment