Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto d'Europa creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita, assicurati di farlo
consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul
link sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto.
Eli approfitto del tuo thread per postare qui un fotogramma che ho fatto dalla mia gopro … vediamo se qualcuno riconosce chi mi ha sverniciato nel rettilineo di Modena !
Ciao a tutti !!!! Non ho ancora postato foto del mio giretto con la Kawa 400!!! Quel giorno sono stata accompagnata dalla mia mamma per la prima volta !!! Qui un paio di foto.. alcune in concessione dal nostro boss mito22
Belle che siete!!😊👏mia mamma sarebbe insopportabile se la portassi .. e’ paranoica 😂
Ho passato una giornata così bella che ancora mi brillano gli occhi e il cuore batte… ci siamo fatti un po’ di foto anche con Ales e tutto lo staff @4moto.ti TTURBOJJDianutte88 e tutti quelli che non so i nomi sul forum 🙈
Dire che sono stata bene è riduttivo, l’accoglienza, il box proprio di 4Moto.it e di Andrea, mito22 con tutto il suo equipaggiamento brendirizzato, comodità assoluta, risate, scherzi, sorrisi, paure, tensioni, consigli, incoraggiamenti, non è mancato nulla… ho respirato per 10 ore un’aria pulita, (forse un po’ da benzina sapeva 😜😉) vera, tutti uniti per la nostra passione… LA MOTO!
il mio mal di schiena incessante che ovviamente mito22 ha immortalato
GRAZIE GRAZIE a tutti, Grazie a te mito22 per aver creato tutto questo e aver reso possibile queste meravigliose esperienze (si si lo sto “limonando” come dice lui… chissà che non mi tenga ancora in considerazione per altre giornate 😉)
Vi voglio lasciare con una foto che quando l’ho vista ha reso perfettamente tutta l’emozione che ho provato… gioia e commozione insieme… non scorderò mai questo giorno perché resterà per sempre la mia prima volta…
GRAZIE DI CUORE ❤️ A TUTTI
THE END
Leggendoti e guardando le tue foto (l’ultima soprattutto) m hai fatta emozionare!! 😊👏🔝
Ciao a tutti !!!! Non ho ancora postato foto del mio giretto con la Kawa 400!!! Quel giorno sono stata accompagnata dalla mia mamma per la prima volta !!! Qui un paio di foto.. alcune in concessione dal nostro boss mito22
Che bello, in pista con la mamma!
Come ti sei trovata con la kawa?
Eli approfitto del tuo thread per postare qui un fotogramma che ho fatto dalla mia gopro … vediamo se qualcuno riconosce chi mi ha sverniciato nel rettilineo di Modena !
Leave a comment: