Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In pista a Modena con 4moto.it

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by annette View Post
    Che bello leggerti Elisa Gregori , si capisce tutta la tua felicità! BRAVA!!
    Grazie Annette, ho così voglia di imparare che se si parla di moto sono sempre euforica!!!

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Dianutte88 View Post

      Noooooo è merito tuo
      Beh in pista avere una donna è confortante… poi vedere la tua scioltezza cavolo!!!

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Elisa Gregori View Post
        Beh in pista avere una donna è confortante… poi vedere la tua scioltezza cavolo!!!
        Vedrai che con la pratica ti sciogli anche tu

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Elisa Gregori View Post
          Beh in pista avere una donna è confortante… poi vedere la tua scioltezza cavolo!!!
          Io me la cavo un po’ meglio nelle piste piccole a quanto pare.. nelle curve veloci invece me la faccio sotto

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Elisa Gregori View Post
            Beh in pista avere una donna è confortante… poi vedere la tua scioltezza cavolo!!!
            Per andare forte con la moto basta fare una cosa..... ANDARCI...... consumare gomme e benzina...... tutto qua..

            Comment


            • Font Size
              #171
              Che bello il tuo racconto Elisa!! E che belle le foto che stai mettendo!! Si “sente” davvero la tua felicità!!

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Semiramide View Post
                Elisa Gregori Complimenti per il bellissimo report e per le belle foto che stai condividendo con noi . Siamo felici che ti sia divertita grazie a questa occasione organizzata da mito22 del resto non ho mai letto di nessuna ragazza che sia mai rimasta delusa da queste splendide e uniche occasioni !

                Un grazie anche a 4Moto.it che ha offerto questa splendida giornata!
                Siamo solo alla seconda puntata… ne ho da scrivere un libro! Non mi emoziono così facilmente eppure non riesco a smettere di rivivere la giornata! Grazie a tutti davvero! mito22 4Moto.it

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Terza puntata:
                  vi ho lasciato con uno scoop e parto proprio da lì… ho ricevuto la più bizzarra delle proposte di fidanzamento 🤣




                  TTURBOJJ hai cambiato idea???
                  dai a parte gli scherzi oltre alla bellissima giornata conoscere voi del forum mi ha fatto sentire a mio agio…
                  Last edited by mito22; 13-10-21, 08:13.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174






                    Ma questa moto… parliamone un po’…. 4Moto.it
                    quando ero piccola ero innamorata di quella moto da sempre con quel colore sgargiante verde! E ora la stavo per cavalcare… risolto il problema che mi angosciava del cambio inverso (che ho trovato comodissimo e intuitivo) sentivo la moto leggerissima, in curva veniva giù con me… ma la cosa che più mi è rimasta impressa è che in staccata è piantatissima a terra, mai un piccolo sbandamento, non mi si è mai alzata la ruota dietro, insomma mi dava proprio sicurezza… mi sono fidata di lei… una nota un po’ triste… ero con il gas completamente aperto sul rettilineo… ma… avrei voluto avere un pizzico di paura per la velocità… ma 180 era il massimo…
                    Last edited by mito22; 13-10-21, 08:13.

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Elisa Gregori View Post





                      Ma questa moto… parliamone un po’…. 4Moto.it
                      quando ero piccola ero innamorata di quella moto da sempre con quel colore sgargiante verde! E ora la stavo per cavalcare… risolto il problema che mi angosciava del cambio inverso (che ho trovato comodissimo e intuitivo) sentivo la moto leggerissima, in curva veniva giù con me… ma la cosa che più mi è rimasta impressa è che in staccata è piantatissima a terra, mai un piccolo sbandamento, non mi si è mai alzata la ruota dietro, insomma mi dava proprio sicurezza… mi sono fidata di lei… una nota un po’ triste… ero con il gas completamente aperto sul rettilineo… ma… avrei voluto avere un pizzico di paura per la velocità… ma 180 era il massimo…
                      Vabbè diciamo che più la moto è leggera e poco potente e più dà confidenza e meno ha comportamenti 'improvvisi'.... serve apposta 'sta moto per avere un approccio meno da infarto.. e IMPARARE.....

                      Un pò come la RS660 dell'Aprilia anche se quella è 8 spanne sopra...

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Elisa Gregori View Post

                        Siamo solo alla seconda puntata… ne ho da scrivere un libro! Non mi emoziono così facilmente eppure non riesco a smettere di rivivere la giornata! Grazie a tutti davvero! mito22 4Moto.it
                        Bene bene...

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post

                          Ieri palestra… oggi fisioterapista… per chi non lo sapesse convivo con 8 ernie… MA NULLA MI FERMA!!!
                          Non ti ha fermata nulla! Grandeee!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Lau93 View Post

                            Non ti ha fermata nulla! Grandeee!!!
                            Scorri le pagine Laura.. che ci sono anche le foto e report giornata!

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Vabbè diciamo che più la moto è leggera e poco potente e più dà confidenza e meno ha comportamenti 'improvvisi'.... serve apposta 'sta moto per avere un approccio meno da infarto.. e IMPARARE.....

                              Un pò come la RS660 dell'Aprilia anche se quella è 8 spanne sopra...
                              Infatti ero tranquilla sopratutto perché toccavo!!! Elemento non da poco!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by Lau93 View Post

                                Non ti ha fermata nulla! Grandeee!!!
                                E che doveva fermarmi!!! Un’occasione così non me la sarei fatta scappare per nulla al mondo!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X