Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In pista a Modena con 4moto.it

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by TTURBOJJ View Post

    Esatto siamo nel 2021, dobbiamo evolverci😂😂😂😂😂😂😂
    Basta trilogi, portano male… ora solo saponette grattate!!!🤣

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by mito22 View Post

      Eh si giorno e notte...... che devi fare la motogp entro 2 w.e.?
      Boss, ho voglia di imparare bene! Non avere sempre la tremarella quando salgo sulla moto!

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by Elisa Gregori View Post





        Ma questa moto… parliamone un po’…. 4Moto.it
        quando ero piccola ero innamorata di quella moto da sempre con quel colore sgargiante verde! E ora la stavo per cavalcare… risolto il problema che mi angosciava del cambio inverso (che ho trovato comodissimo e intuitivo) sentivo la moto leggerissima, in curva veniva giù con me… ma la cosa che più mi è rimasta impressa è che in staccata è piantatissima a terra, mai un piccolo sbandamento, non mi si è mai alzata la ruota dietro, insomma mi dava proprio sicurezza… mi sono fidata di lei… una nota un po’ triste… ero con il gas completamente aperto sul rettilineo… ma… avrei voluto avere un pizzico di paura per la velocità… ma 180 era il massimo…
        l'idea di proveliberemoto.it era proprio quella per quanto riguarda i noleggi

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by 4Moto.it View Post

          l'idea di proveliberemoto.it era proprio quella per quanto riguarda i noleggi
          Obbiettivo raggiunto in pieno!

          Comment


          • Font Size
            #200
            Ed eccomi qui alla quarta puntata.
            Vi vorrei parlare tanto della moto ma non sono così tecnica per darvi le giuste specifiche, posso solo dire che per una principiante come me (era la 4ª volta in pista) è stata PERFETTA!!!

            Per un momento mi è stato concesso correre con la moto 2 (in realtà è stato uno scambio di piaceri…foto con tutina di andrea - provo la moto 2) @4moto.ti






            Ma poi non me la sono sentita… cavolo quella va eccome!!!

            l’ultimo giro l’ho fatto con un turno più avanzato… ma non ero tranquilla… volevo riportare il ginocchio a terra a tutti i costi… subito non arrivava (giusto quando mito22 riprendeva con la go pro 😰) poi al 4º giro è arrivato e ho detto ok va bene così, e sono uscita.
            Credo sia davvero importante rispettare la propria categoria per non intralciare il percorso di altri… anche se ogni tanto qualche pazzo c’è… (circa 6/7 bandiere rosse in un giorno, forse un po’ troppe…)

            Comment


            • Font Size
              #201
              Ho passato una giornata così bella che ancora mi brillano gli occhi e il cuore batte… ci siamo fatti un po’ di foto anche con Ales e tutto lo staff @4moto.ti TTURBOJJ Dianutte88 e tutti quelli che non so i nomi sul forum 🙈











              Dire che sono stata bene è riduttivo, l’accoglienza, il box proprio di 4Moto.it e di Andrea, mito22 con tutto il suo equipaggiamento brendirizzato, comodità assoluta, risate, scherzi, sorrisi, paure, tensioni, consigli, incoraggiamenti, non è mancato nulla… ho respirato per 10 ore un’aria pulita, (forse un po’ da benzina sapeva 😜😉) vera, tutti uniti per la nostra passione… LA MOTO!









              il mio mal di schiena incessante che ovviamente mito22 ha immortalato



              GRAZIE GRAZIE a tutti, Grazie a te mito22 per aver creato tutto questo e aver reso possibile queste meravigliose esperienze (si si lo sto “limonando” come dice lui… chissà che non mi tenga ancora in considerazione per altre giornate 😉)
              Vi voglio lasciare con una foto che quando l’ho vista ha reso perfettamente tutta l’emozione che ho provato… gioia e commozione insieme… non scorderò mai questo giorno perché resterà per sempre la mia prima volta…
              GRAZIE DI CUORE ❤️ A TUTTI
              THE END




              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by Elisa Gregori View Post





                Ma questa moto… parliamone un po’…. 4Moto.it
                quando ero piccola ero innamorata di quella moto da sempre con quel colore sgargiante verde! E ora la stavo per cavalcare… risolto il problema che mi angosciava del cambio inverso (che ho trovato comodissimo e intuitivo) sentivo la moto leggerissima, in curva veniva giù con me… ma la cosa che più mi è rimasta impressa è che in staccata è piantatissima a terra, mai un piccolo sbandamento, non mi si è mai alzata la ruota dietro, insomma mi dava proprio sicurezza… mi sono fidata di lei… una nota un po’ triste… ero con il gas completamente aperto sul rettilineo… ma… avrei voluto avere un pizzico di paura per la velocità… ma 180 era il massimo…
                Aaah quanto vorrei provarla anche ioooo 😍😍😍

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Lau93 View Post

                  Aaah quanto vorrei provarla anche ioooo 😍😍😍
                  Io ho avuto veramente fortuna!

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by Elisa Gregori View Post
                    Ed eccomi qui alla quarta puntata.
                    Vi vorrei parlare tanto della moto ma non sono così tecnica per darvi le giuste specifiche, posso solo dire che per una principiante come me (era la 4ª volta in pista) è stata PERFETTA!!!

                    Per un momento mi è stato concesso correre con la moto 2 (in realtà è stato uno scambio di piaceri…foto con tutina di andrea - provo la moto 2) @4moto.ti






                    Ma poi non me la sono sentita… cavolo quella va eccome!!!

                    l’ultimo giro l’ho fatto con un turno più avanzato… ma non ero tranquilla… volevo riportare il ginocchio a terra a tutti i costi… subito non arrivava (giusto quando mito22 riprendeva con la go pro 😰) poi al 4º giro è arrivato e ho detto ok va bene così, e sono uscita.
                    Credo sia davvero importante rispettare la propria categoria per non intralciare il percorso di altri… anche se ogni tanto qualche pazzo c’è… (circa 6/7 bandiere rosse in un giorno, forse un po’ troppe…)
                    Quest'ultima foto è bellissima! 🥰

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by Lau93 View Post

                      Quest'ultima foto è bellissima! 🥰
                      Grazie… veramente, oltre ad aver corso ho delle foto davvero belle

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by Elisa Gregori View Post
                        Ho passato una giornata così bella che ancora mi brillano gli occhi e il cuore batte… ci siamo fatti un po’ di foto anche con Ales e tutto lo staff @4moto.ti TTURBOJJ Dianutte88 e tutti quelli che non so i nomi sul forum 🙈











                        Dire che sono stata bene è riduttivo, l’accoglienza, il box proprio di 4Moto.it e di Andrea, mito22 con tutto il suo equipaggiamento brendirizzato, comodità assoluta, risate, scherzi, sorrisi, paure, tensioni, consigli, incoraggiamenti, non è mancato nulla… ho respirato per 10 ore un’aria pulita, (forse un po’ da benzina sapeva 😜😉) vera, tutti uniti per la nostra passione… LA MOTO!









                        il mio mal di schiena incessante che ovviamente mito22 ha immortalato



                        GRAZIE GRAZIE a tutti, Grazie a te mito22 per aver creato tutto questo e aver reso possibile queste meravigliose esperienze (si si lo sto “limonando” come dice lui… chissà che non mi tenga ancora in considerazione per altre giornate 😉)
                        Vi voglio lasciare con una foto che quando l’ho vista ha reso perfettamente tutta l’emozione che ho provato… gioia e commozione insieme… non scorderò mai questo giorno perché resterà per sempre la mia prima volta…
                        GRAZIE DI CUORE ❤️ A TUTTI
                        THE END



                        Spettacolo Elisa !!! Direi che la giornata te la sei proprio meritata !!! Bellissimo sentire la tua gioia in ogni riga del tuo resoconto!!! A presto

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post
                          Ed eccomi qui alla quarta puntata.
                          Vi vorrei parlare tanto della moto ma non sono così tecnica per darvi le giuste specifiche, posso solo dire che per una principiante come me (era la 4ª volta in pista) è stata PERFETTA!!!

                          Per un momento mi è stato concesso correre con la moto 2 (in realtà è stato uno scambio di piaceri…foto con tutina di andrea - provo la moto 2) @4moto.ti






                          Ma poi non me la sono sentita… cavolo quella va eccome!!!

                          l’ultimo giro l’ho fatto con un turno più avanzato… ma non ero tranquilla… volevo riportare il ginocchio a terra a tutti i costi… subito non arrivava (giusto quando mito22 riprendeva con la go pro 😰) poi al 4º giro è arrivato e ho detto ok va bene così, e sono uscita.
                          Credo sia davvero importante rispettare la propria categoria per non intralciare il percorso di altri… anche se ogni tanto qualche pazzo c’è… (circa 6/7 bandiere rosse in un giorno, forse un po’ troppe…)
                          Bellissime foto

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by Dianutte88 View Post
                            Spettacolo Elisa !!! Direi che la giornata te la sei proprio meritata !!! Bellissimo sentire la tua gioia in ogni riga del tuo resoconto!!! A presto
                            È stato proprio così!!! 😍

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by PgSere View Post

                              Bellissime foto
                              Grazieeee

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by Elisa Gregori View Post





                                Poi è diventato tutto un…. Facciamo la foto con quella moto… con il furgone, con il monopattino… e poi arriva una bomba… solo a vederla avevo gli occhi a cuore…, grazie Massimo Bocelli per avermi fatto salire…
                                Fantasticoo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X