Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io e le piccole ohvale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bobber View Post
    Brava, non hai mollato e ti sei divertita però........il culooooo tira fuori il culo quando curvi, hai una posizione in curva veramente inguidabile
    Mi è stato detto che, con queste moto così come con le pit, tirare troppo fuori il culo non va bene...girano da sole con la sola rotazione del busto 🤔🤔 sono molto inguardabile dici? 🤣😍

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gio_k36 View Post

      Ma certo che sì! Basta non mollare mai e l'esperienza vien da se!
      E chi molla 😁😁😁 non vedo l'ora di poter tornare in pista!! 😍😍

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Marquez ti fa un baffo
        Chissà com'era felice chi ti ha noleggiato la ohvale
        Penso abbia imprecato in ogni lingua ahahha infatti alla gara dopo mi ha pregato di non raccogliere giaia 🤣🤣🤣

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lau93 View Post

          E chi molla 😁😁😁 non vedo l'ora di poter tornare in pista!! 😍😍
          Grande!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lau93 View Post
            Ed eccomi tornata dopo una lunga (troppo lunga) assenza causa sfighe e cellulari non funzionanti 🤣.A parte questo, ovviamente, durante tutto questo tempo, non ho perso la passione per le moto!! Che dire, nel viaggio di ritorno da Bari è cominciata a bazzicarmi in testa un'idea un po' azzardata....non essendomi fatta ancora nessun regalo per la laurea, il grillo nella mi testa ha cominciato a dire "Laura, perché non partecipi al Torm?", il tempo di pensarlo e subito ho cercato l'organizzatore. La gara si sarebbe tenuta ad Alghero, le iscrizioni erano chiuse, ma io ho implorato per poter partecipare...tempo 3 giorni e avevo tutto pronto per il week end dopo, certificato medico, pagamento, tuta, casco e testa (forse)😅. Posso solo dirvi che la notte prima dell gara non ho dormito nulla, ero in piedi dalle 4 del mattino in preda all'ansia...quella sarebbe stata la mia prima gara in assoluto, su moto mai guidate e in una griglia di soli ragazzi...si ero l'unica ragazza presente e avevo una fifa assurda! Appena arrivata in pista scarico un pochino la tensione, abbiamo beccato qualche amico con cui fare due risate, prima di essere segnata tra i partecipanti... tempo di un veloce breafing e via, metto tuta, stivali e porto con me il casco, era il momento del warm up...8 giri per conoscere un po' la pista è la moto. La pista già la conoscevo, ci avevo girato nel 2019 con la pitbike e non mi aveva entusiasmato, soprattutto ero caduta in un punto bruttino e mi aveva mezzo traumatizzata ma niente, ho raccolto il coraggio e ho pensato solo a divertirmi...ma niente, ero un chiodo, moto completamente diversa, io rigidissima e con dolori in tutto il corpo...8 giri sono sembrati un'eternità e volevo solo finissero. Esco dalla pista un po' affranta...pensavo di divertirmi invece mi sembrava di essere seduta su una tortura cinese ....visto il viso cupo, parecchi ragazzi si sono avvicinati per darmi qualche dritta e riuscire a fare meglio nella qualifica...è per la qualifica vi allego anche le foto perché è stato qualcosa di epico 🤣🤣...
            Brava Laura!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lau93 View Post

              Penso abbia imprecato in ogni lingua ahahha infatti alla gara dopo mi ha pregato di non raccogliere giaia 🤣🤣🤣
              Che precisino

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Simona199 View Post

                Brava Laura!!
                Grazie Simooo😁

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by siela View Post

                  Che precisino
                  Ahahhaha beh gli ho demolito due moto 🤣🤣🤣 peró sono diventata una mascotte ahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lau93 View Post

                    Ahahhaha beh gli ho demolito due moto 🤣🤣🤣 peró sono diventata una mascotte ahahah
                    Ehh son dettagli

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lau93 View Post

                      E chi molla 😁😁😁 non vedo l'ora di poter tornare in pista!! 😍😍
                      Daje Laura!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        brava caspita!! grande coraggio e forza d'animo!!! la passione la grinta ti fanno arrivare sempre dove vuoi!!! complimenti!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Daje Laura!
                          Grazie super Simoooo😁😁

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Dianutte88 View Post
                            brava caspita!! grande coraggio e forza d'animo!!! la passione la grinta ti fanno arrivare sempre dove vuoi!!! complimenti!!!
                            Grazie Dianutte88 😁😁 si, diciamo che ho una buona dose di testardaggine anche! Appena ho un attimo di tempo farò anche il topic della gara con le ragazze...altra giornata ata top!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lau93 View Post

                              Grazie Dianutte88 😁😁 si, diciamo che ho una buona dose di testardaggine anche! Appena ho un attimo di tempo farò anche il topic della gara con le ragazze...altra giornata ata top!
                              fantastico!! non vedo l'ora di leggerti allora

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Dianutte88 View Post

                                fantastico!! non vedo l'ora di leggerti allora
                                Sarò felice di farlo 😁

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X