Buongiorno a tutti 
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno Batman, ho visto in tanti mi hanno scritto che anche a Genova ahahah e io qui a fare la sauna pero purtroppo non riesco manco qndare al mare perche il tempo è un po balordo vabbe spero settimana prossima migliori!! Spero da voi non abbia fatto danni questo brutto tempo!!Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno buongiorno girlz!!
Che avete fatto ieri sera?????

Buongiorno amico veloce Gabe75
Elisa Gregori come va?sei ancora KO?
Tati90 immagino come possa essere..ma è la stagione..almeno non fa freddo dai..qui ha avuto pure il coraggio di nevicare..va beh aspettiamo tempi migliori
Comment
-
Buongiorno amici!! Qui sono le 9:11 e finalmente posso dire che mi sono adeguata da ieri al fuso orario… con tanta fatica ma ce l’ho fatta costringendomi a restare sveglia la sera nell’orario di qui ahahaha sarà dura il rientro in Italia
qui fa caldo sempre nuvolo e a tratti piogge noiose ma pochi minuti giusto per scaricare.. umidità che sembra di essere quasi in un bagno turco ahahaah
Comment
-
Giorno tati.....Originally posted by Tati90 View PostBuongiorno amici!! Qui sono le 9:11 e finalmente posso dire che mi sono adeguata da ieri al fuso orario… con tanta fatica ma ce l’ho fatta costringendomi a restare sveglia la sera nell’orario di qui ahahaha sarà dura il rientro in Italia
qui fa caldo sempre nuvolo e a tratti piogge noiose ma pochi minuti giusto per scaricare.. umidità che sembra di essere quasi in un bagno turco ahahaah
Vai di SAUNA..
- Likes 1
Comment
-
guarda starei là volentieri, a fare il bagno turco, qua è tornato l'inverno tati!Originally posted by Tati90 View PostBuongiorno amici!! Qui sono le 9:11 e finalmente posso dire che mi sono adeguata da ieri al fuso orario… con tanta fatica ma ce l’ho fatta costringendomi a restare sveglia la sera nell’orario di qui ahahaha sarà dura il rientro in Italia
- Likes 1
Comment
-
Io ancora non benissimo… ma resisto!Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno buongiorno girlz!!
Che avete fatto ieri sera?????

Buongiorno amico veloce Gabe75
Elisa Gregori come va?sei ancora KO?
Tati90 immagino come possa essere..ma è la stagione..almeno non fa freddo dai..qui ha avuto pure il coraggio di nevicare..va beh aspettiamo tempi migliori
- Likes 1
Comment
X

Sono stata fuorviata dal cacao
Comment