Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 7

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2116
    Originally posted by mito22 View Post

    Eh azz.. che culo... dai vedi così ti fai meno scrupoli per Cremona...

    Scherzi a parte succede.. specialmente ora col freddo.

    bene che tu non ti sia fatta male più di tanto.. la moto si sistema sempre... poteva andare peggio no?
    Sicuramente, è andata benissimo e va benissimo così, sono cose che succedono e da mettere in conto, per fortuna tranne i pantaloni, metto sempre tutte le protezioni

    Comment


    • Font Size
      #2117
      Originally posted by ari_ado View Post

      Si probabile, secondo me è stato più un mio errore, però va bene così, si impara anche da queste cose
      Fa tutto esperienza l'importante e non farsi male e non demoralizzarsi! Forza Ari!

      Comment


      • Font Size
        #2118
        Originally posted by siela View Post

        Fa tutto esperienza l'importante e non farsi male e non demoralizzarsi! Forza Ari!
        Si si concordo, devo subito appena riesco andare a farmi un bel giro così da togliermi la paura

        Comment


        • Font Size
          #2119
          Originally posted by Tati90 View Post

          Dai Eli forza 💪🏻💪🏻
          Ieri sono andata al lavoro perché dovevo ma oggi sono ancora k.o. 😰

          Comment


          • Font Size
            #2120
            ari_ado forza l’importante è riprenderla subito! Quasi tutti prima o poi proviamo l’asfalto purtroppo..è quasi un rito di passaggio
            Buon dì a tutte

            Comment


            • Font Size
              #2121
              Originally posted by ari_ado View Post

              Sicuramente, è andata benissimo e va benissimo così, sono cose che succedono e da mettere in conto, per fortuna tranne i pantaloni, metto sempre tutte le protezioni
              Vendono anche dei jeans... 'casual' con protezioni.. PENSACI...

              Comment


              • Font Size
                #2122
                Buongiorno a tutta la ciurma… come state?😁

                Comment


                • Font Size
                  #2123
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Vendono anche dei jeans... 'casual' con protezioni.. PENSACI...
                  Si sì, lo so, diciamo che stare tutto il giorno a lavoro con i jeans con le protezioni non mi sembrava tanto comodo, però ci penserò a sto punto

                  Comment


                  • Font Size
                    #2124
                    Originally posted by ari_ado View Post
                    Disavventura in moto.. sono caduta e la moto ha strisciato per un po’, andavo pianissimo probabilmente troppo piano e mi si è partita la gomma davanti, chi mi ha ritirato su ha detto che poteva esserci gasolio per terra.. per fortuna ho solo una botta al ginocchio e la moto è tutta strisciata dal tampone paracarena.. però non riuscivo più ad inserire la prima e mi è salita l’ansia!!
                    giornata iniziata alla grande… per fortuna è andata bene sia a me che alla moto!
                    Ariiiii caspita, però vero tutto quelli che dicono che insegna anche l’asfalto… almeno non hai fatto figure di m….. io se conto le volte che mi è caduta e le figure non avrei più la moto 🙈🤣

                    Comment


                    • Font Size
                      #2125
                      Originally posted by Elisa Gregori View Post

                      Ariiiii caspita, però vero tutto quelli che dicono che insegna anche l’asfalto… almeno non hai fatto figure di m….. io se conto le volte che mi è caduta e le figure non avrei più la moto 🙈🤣
                      Quelle da ferma non le conto più 😂

                      Comment


                      • Font Size
                        #2126
                        Originally posted by ari_ado View Post
                        Quelle da ferma non le conto più 😂
                        Mamma da ferma è proprio da rinco!!! 🤣🤣 però dai capita a tutti, c’è chi lo dice e chi no 🤪

                        Comment


                        • Font Size
                          #2127
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post

                          Ieri sono andata al lavoro perché dovevo ma oggi sono ancora k.o. 😰
                          Ma il tampone é negativo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #2128
                            Originally posted by ari_ado View Post

                            Si probabile, secondo me è stato più un mio errore, però va bene così, si impara anche da queste cose
                            Forza Ari sono cose che capitano e non le possiamo prevedere, l’importante che tu stia bene 💪🏻

                            Comment


                            • Font Size
                              #2129
                              Buongiorno amici immagino che da voi sia sera ma qui sono le 16 ahahaahhah
                              io stamattina gia in giro a fare colazione per la seconda volta


                              Comment


                              • Font Size
                                #2130
                                La cosa bella del sudamerica che d’estate abbiamo tante cosine sfiziose rinfrescanti… tipo il latte di cocco fresco 🥵😋

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X