Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 7

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • ari_ado
    replied
    Buongiorno a tutti

    Leave a comment:


  • Gabe75
    replied
    Dimenticavo..... siela come stai? Passata la febbre?

    Leave a comment:


  • Gabe75
    replied
    Buongiorno Ragazze

    Leave a comment:


  • Jiji-biker
    replied
    Originally posted by Tati90 View Post

    ma che bella cosa Giulia, davvero tanti complimenti e meno male ci sono persone buone che aiutano a migliorare questo mondo... che ormai sta andando a rotoli

    Leave a comment:


  • Elisa Gregori
    replied
    Originally posted by siela View Post
    Io sono a casa con la febbre che gioia

    Voi come state ragazze?dai raccontatemi qualcosa così mi svago
    Povera eli… 😰

    Leave a comment:


  • Tati90
    replied
    Originally posted by Jiji-biker View Post

    In realtà una cosa tranquilla siamo andate in pizzeria.. hanno fatto giro pizza e musica ... giusto per stare un po’ insieme ... e’ stato molto carino!!!😊😊😊Maisons du monde ha regalato a tutte le dipendenti una rosa rossa.... e’ un azienda molto impegnata per i diritti delle donne dei meno fortunati e dell’ambiente !!! Io nel particolare sono diventata rsi... che sarebbe una figura che s occupa del miglioramento delle procedure aziendali contro lo spreco, del miglioramento delle
    condizioni d lavoro in tutta la catena produttiva , del green etc ... stiamo facendo grandi progetti da anni andiamo addirittura a piantare gli alberi a pulire le spiagge etc... questa cosa m rende orgogliosa perche per lo meno s cerca d limitare il danno ambientale dovuto alla produzione etc..
    ma che bella cosa Giulia, davvero tanti complimenti e meno male ci sono persone buone che aiutano a migliorare questo mondo... che ormai sta andando a rotoli

    Leave a comment:


  • Jiji-biker
    replied
    Originally posted by ari_ado View Post

    Waw, complimenti alla tua azienda!
    🔝🔝🔝🔝🔝🔝stanno facendo un sacco d cose buone devi dire la verità .. stipendio basso .. ma sn impegnati nel sociale ...quello e’ un grande merito!! Hanno donato più d 5 milioni in questo due anni

    Leave a comment:


  • Mely#13
    replied
    Buongiorno ragazze, che si dice?


    siela guarita? Forza Eli!

    Leave a comment:


  • Mely#13
    replied
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

    Sono a dietaaaaa😩
    Puoi farti portare fuori e vestirti carina anche facendo dieta

    Era per dire. Meglio?

    Leave a comment:


  • ari_ado
    replied
    Originally posted by Jiji-biker View Post

    In realtà una cosa tranquilla siamo andate in pizzeria.. hanno fatto giro pizza e musica ... giusto per stare un po’ insieme ... e’ stato molto carino!!!😊😊😊Maisons du monde ha regalato a tutte le dipendenti una rosa rossa.... e’ un azienda molto impegnata per i diritti delle donne dei meno fortunati e dell’ambiente !!! Io nel particolare sono diventata rsi... che sarebbe una figura che s occupa del miglioramento delle procedure aziendali contro lo spreco, del miglioramento delle
    condizioni d lavoro in tutta la catena produttiva , del green etc ... stiamo facendo grandi progetti da anni andiamo addirittura a piantare gli alberi a pulire le spiagge etc... questa cosa m rende orgogliosa perche per lo meno s cerca d limitare il danno ambientale dovuto alla produzione etc..
    Waw, complimenti alla tua azienda!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Jiji-biker View Post

    In realtà una cosa tranquilla siamo andate in pizzeria.. hanno fatto giro pizza e musica ... giusto per stare un po’ insieme ... e’ stato molto carino!!!😊😊😊Maisons du monde ha regalato a tutte le dipendenti una rosa rossa.... e’ un azienda molto impegnata per i diritti delle donne dei meno fortunati e dell’ambiente !!! Io nel particolare sono diventata rsi... che sarebbe una figura che s occupa del miglioramento delle procedure aziendali contro lo spreco, del miglioramento delle
    condizioni d lavoro in tutta la catena produttiva , del green etc ... stiamo facendo grandi progetti da anni andiamo addirittura a piantare gli alberi a pulire le spiagge etc... questa cosa m rende orgogliosa perche per lo meno s cerca d limitare il danno ambientale dovuto alla produzione etc..
    Quarta da sx riga in basso..

    Leave a comment:


  • Jiji-biker
    replied
    Originally posted by Tati90 View Post

    Ciao Giuliaaa ho visto dove siete andate? cosa ti ha regalato il lavoro?
    In realtà una cosa tranquilla siamo andate in pizzeria.. hanno fatto giro pizza e musica ... giusto per stare un po’ insieme ... e’ stato molto carino!!!😊😊😊Maisons du monde ha regalato a tutte le dipendenti una rosa rossa.... e’ un azienda molto impegnata per i diritti delle donne dei meno fortunati e dell’ambiente !!! Io nel particolare sono diventata rsi... che sarebbe una figura che s occupa del miglioramento delle procedure aziendali contro lo spreco, del miglioramento delle
    condizioni d lavoro in tutta la catena produttiva , del green etc ... stiamo facendo grandi progetti da anni andiamo addirittura a piantare gli alberi a pulire le spiagge etc... questa cosa m rende orgogliosa perche per lo meno s cerca d limitare il danno ambientale dovuto alla produzione etc..

    Leave a comment:


  • Tati90
    replied
    Originally posted by ari_ado View Post

    Per bere c’è sempre l’occasione anche senza qualche festa programmata
    concordo grandeeeee

    Leave a comment:


  • Tati90
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Vabbè... sei uscita a sbevazzare cmq'? SEMPRE FESTA.. scherzo!
    NOOOOOOOO
    basta! non bevo più, anche se l'ultima ciucca mi ha portato solo che fortuna ahahahahaaha...
    ora mi sto disintossicando, mi sono messa a dieta e a breve riattacco a pompare in palestra

    Leave a comment:


  • ari_ado
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Vabbè... sei uscita a sbevazzare cmq'? SEMPRE FESTA.. scherzo!
    Per bere c’è sempre l’occasione anche senza qualche festa programmata

    Leave a comment:

X
Working...
X