Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 7

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tati90 View Post

Cavolo nooooo Eli stai attenta che devi partireeee
    tua sorella immagino sia vaccinata, sta bene???? Spero proprio di si
    Mia sorella doppio vaccino.. 39 di febbre per 3 giorni, gola in fiamme, saturazione al limite!!! Ma sti vaccino funzionano????

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio_k36 View Post
      Ciao Sezione PINK! 💖
      buon anno a tutti!! Come state?? Io sono appena tornata dalla montagna e mi sono trovata una bella sorpresa 😍

Spettacolare!!!!

Comment

• Font Size

È perfetta!!!!! Magari mi andasse così anche la mia… ma è AWA? No vero?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabe75 View Post

Azzzzzzzzzz........Ma come stai? Spero bene!
          Originally posted by siela View Post

nooooooooooooooooooooo

state tutti bene?
          Originally posted by TTURBOJJ View Post

Azz!!

Mi spiace..ma state bene spero..
          In realtà purtroppo no

Il 30 ho iniziato i primi sintomi anche io, il 31 ero positiva e a differenza di Ada che per fortuna è stata male solo poche ore, io non migliori, anzi

Oggi ho iniziato la cura, spero di stare meglio perché non è una passeggiata

Comment

• Font Size
            Originally posted by Elisa Gregori View Post

Mia sorella doppio vaccino.. 39 di febbre per 3 giorni, gola in fiamme, saturazione al limite!!! Ma sti vaccino funzionano????
            Doppio o terza dose? Se ha solo le due dosi o se avete fatto da pochissimo terza dose è possibile. I vaccini non coprono al 100%purtroppo ma aiutano molto. Spero stia presto meglio tua sorella

Comment

• Font Size
              Originally posted by annette View Post

In realtà purtroppo no

Il 30 ho iniziato i primi sintomi anche io, il 31 ero positiva e a differenza di Ada che per fortuna è stata male solo poche ore, io non migliori, anzi

Caspita se è tosto questo virus, mi spiace molto, per fortuna almeno Ada sta meglio. Tienici aggionati 💪💪💪

Comment

• Font Size

Caspita se è tosto questo virus, mi spiace molto, per fortuna almeno Ada sta meglio. Tienici aggionati 💪💪💪
                Mai mi sarei aspettata di stare così male, illusa

Ora spero che almeno lei si negativizzi, con una mamma ko non le passano proprio bene le giornate

Comment

• Font Size
                  Originally posted by annette View Post

In realtà purtroppo no

Dai Fatti Forza!! Speriamo che con la cura passi il periodo peggiore in fretta....

Comment

• Font Size
                    Buongiorno Ragazze

Comment

• Font Size
                      Ciao Sezione PINK! 💖
                      buon anno a tutti!! Come state?? Io sono appena tornata dalla montagna e mi sono trovata una bella sorpresa 😍

Toooppp 😍😍😍

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Azz,, sei matta? Scrivi due giorni di fila? ah,ah..

BRAVA LAURETTA! Così si fa... daghe!
                        Ho detto che avevo come buon proposito per 2022 di tornare attiva su DDG è così farò 😌😌 non dico le cose per poi non farle 😁😁 a ri-buongiorno, ieri per me è stata una giornata da delirio puro… no stop in clinica dalle 9 alle 21… oggi sono ancora in fase di ripresa ma tra poco devo prepararmi per tornare😁 per fortuna poi avrò 5 giorni di stacco totale hahah

Comment

• Font Size

Lau sei in ferie?come va alla clinica?ti trovi bene?
                          Ciao Eli, ma che ferie… ieri eravamo solo io e l’infermiera (che per fortuna è come se fosse una veterinaria) e sono arrivate le urgenze di inizio anno più gli appuntamenti che abbiamo preso per i clienti… è stato un delirio… ho fatto no stop dalle 9 alle 21, non so manco io come siamo riuscite a fare tutto ed era panico perché i veterinari sono andata in Inghilterra e lo hanno bloccati in aeroporto ahaha posso dire che sono ancora viva, non si sa come 😂😂 per il resto, mi prenderò qualche giorno da domani a domenica per fortuna❤️ In clinica mi trovo benissimo…loro sono super pazienti con me e io sto imparando tanto😍

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lau93 View Post
                            Ho detto che avevo come buon proposito per 2022 di tornare attiva su DDG è così farò 😌😌 non dico le cose per poi non farle 😁😁 a ri-buongiorno, ieri per me è stata una giornata da delirio puro… no stop in clinica dalle 9 alle 21… oggi sono ancora in fase di ripresa ma tra poco devo prepararmi per tornare😁 per fortuna poi avrò 5 giorni di stacco totale hahah
                            Dai dai... sei a .71 dai 6k messaggi poi.. piano piano.. costante.... vai!

Ci sono anche un sacco di discussioni nuove..

Comment

• Font Size
                              Giorno sezione rosa di daidegas, come va?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Elisa Gregori View Post

Saturazione? Cavolo in teoria i vaccini funzionano e non dovrebbero dare cosi forti sintomi… capita di rado che i sintomi siano forti nonostante le dosi
                                Ora come sta? Mk dispiace

Comment

X
                                Working...
                                X