Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Azzzzzzzzzz........Ma come stai? Spero bene!Originally posted by siela View Post
nooooooooooooooooooooo
state tutti bene?Originally posted by TTURBOJJ View Post
Azz!!
Mi spiace..ma state bene spero..
Il 30 ho iniziato i primi sintomi anche io, il 31 ero positiva e a differenza di Ada che per fortuna è stata male solo poche ore, io non migliori, anzi
Oggi ho iniziato la cura, spero di stare meglio perché non è una passeggiata
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Mia sorella doppio vaccino.. 39 di febbre per 3 giorni, gola in fiamme, saturazione al limite!!! Ma sti vaccino funzionano????
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by annette View Post
In realtà purtroppo no
Il 30 ho iniziato i primi sintomi anche io, il 31 ero positiva e a differenza di Ada che per fortuna è stata male solo poche ore, io non migliori, anzi
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Caspita se è tosto questo virus, mi spiace molto, per fortuna almeno Ada sta meglio. Tienici aggionati 💪💪💪
Ora spero che almeno lei si negativizzi, con una mamma ko non le passano proprio bene le giornate
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by annette View Post
In realtà purtroppo no
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Azz,, sei matta? Scrivi due giorni di fila? ah,ah..
BRAVA LAURETTA! Così si fa... daghe!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Lau sei in ferie?come va alla clinica?ti trovi bene?
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostHo detto che avevo come buon proposito per 2022 di tornare attiva su DDG è così farò 😌😌 non dico le cose per poi non farle 😁😁 a ri-buongiorno, ieri per me è stata una giornata da delirio puro… no stop in clinica dalle 9 alle 21… oggi sono ancora in fase di ripresa ma tra poco devo prepararmi per tornare😁 per fortuna poi avrò 5 giorni di stacco totale hahah
Ci sono anche un sacco di discussioni nuove..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Mia sorella doppio vaccino.. 39 di febbre per 3 giorni, gola in fiamme, saturazione al limite!!! Ma sti vaccino funzionano????
Ora come sta? Mk dispiace
- Likes 1
Comment
X
Comment