Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 7

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1591
    Originally posted by Lau93 View Post

    Aaappppeerooooo che super foto 😍😍😍 bellissimi!!!
    Grazie Laura! Merito della superomrellinapilotamoto Elisa Gregori

    Comment


    • Font Size
      #1592
      Originally posted by Tati90 View Post

      Hey Lau io bene son qui a lavoro da ieri sera, incasinati sempre di più 🙄 che programmi hai per il week end ???
      Buongiorno Tati Fine del turno?

      Comment


      • Font Size
        #1593
        Buongiorno Ragazze Buon Sabato

        Comment


        • Font Size
          #1594
          Originally posted by Gabe75 View Post

          Buongiorno Tati Fine del turno?
          Buongiorno Steeee si si ancora 25 minuti poi si mangiaaaa e infine nanna ahahah
          tu riposi o lavori oggi?

          Comment


          • Font Size
            #1595
            Originally posted by Tati90 View Post

            Buongiorno Steeee si si ancora 25 minuti poi si mangiaaaa e infine nanna ahahah
            tu riposi o lavori oggi?
            Olee!!! Oggi diciamo che riposo, sto a casa a fare qualche lavoretto.

            Comment


            • Font Size
              #1596
              Buongiorno amiche e amici!!!!

              Che combinate questo weekend??

              Io oggi mi alleno e lavoretti..e domani lago

              Comment


              • Font Size
                #1597
                Buon sabato girls...

                Comment


                • Font Size
                  #1598
                  Originally posted by Lau93 View Post

                  hai fatto il vaccino Micky? 😔 ci credi che anche l’infermiera veterinaria della clinica, lo ha fatto lunedì e sino a ieri era K.O … assurdo… io spero non mi faccia male … sono stata malino per le prime due e ho fatto sempre Moderna 🙈
                  Ciao Lau si ho fatto la terza dose di pfizer martedì e sono stata malissimo fino a ieri oggi va meglio solo un pochino di stanchezza ma mi sono ripresa

                  Comment


                  • Font Size
                    #1599
                    Originally posted by Tati90 View Post

                    Ciao Miky ora stai meglio? Ho visto che sei proprio ko
                    Ciao Tati oggi per fortuna si! Mamma mia mi ha preso proprio male ho passato 3 giorni veramente brutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #1600
                      Buon sabato e buon weekend ragazze!! Cosa fate di bello oggi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #1601
                        Originally posted by Tati90 View Post

                        Hey Lau io bene son qui a lavoro da ieri sera, incasinati sempre di più 🙄 che programmi hai per il week end ???
                        Ciao Tati😁 allora, non potendo salire a Sassari dal mio ragazzo, oggi mi rilasso e poi questo pomeriggio esco con un amico che non vedo da tanto! C’è una bellissima giornata e penso andremo a berci qualcosa in qualche locale vicino al mare… almeno prendo un po’ di sole che non fa mai male😂😂 tu che programmi hai? Poi domani penso studierò un pochino e mi rilasserò

                        Comment


                        • Font Size
                          #1602
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Ciao Lau si ho fatto la terza dose di pfizer martedì e sono stata malissimo fino a ieri oggi va meglio solo un pochino di stanchezza ma mi sono ripresa
                          mah meno male Michy… sto sentendo che un pochino tutti vengono stesi da questa terza dose🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Io ho prenotato per il 5 febbraio…aiuto ahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #1603
                            Originally posted by Gabe75 View Post

                            Grazie Laura! Merito della superomrellinapilotamoto Elisa Gregori
                            lei bellissima come sempre, ma anche tu, pilota super figo 😁😁

                            Comment


                            • Font Size
                              #1604
                              E buongiorno a tutte e tutti, come state? Che farete di bello oggi? 😁😁

                              Comment


                              • Font Size
                                #1605
                                Originally posted by Lau93 View Post

                                mah meno male Michy… sto sentendo che un pochino tutti vengono stesi da questa terza dose🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Io ho prenotato per il 5 febbraio…aiuto ahaha
                                Si anche io ne ho sentiti tantissimi ma come sempre è molto soggettivo! Io con le altre due in realtà non sono stata male per nulla poco malessere giusto il giorno dopo mentre c'è chi è stato molto male con le prime due e niente con la terza! Alla fine secondo me bisogna andare in ogni caso sereni è vero potresti avere un influenza pesante ma con qualche giorno di pazienza si risolve tutto, meglio non fasciarsi la testa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X