Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia 660 e Michelin a Vallelunga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DDG Test Aprilia 660 e Michelin a Vallelunga

    Ciao a tutti!
    Premetto che sono ancora molto emozionata... Spero di riuscire a far vivere anche a voi la stupenda giornata che ho passato questo sabato in compagnia di Aprilia e Michelin Italiana a Vallelunga 🤩

    Quando ho visto l'annuncio sul forum mi ero iscritta da pochissimo e non avevo molte speranze di riuscire ad essere scelta... Inizialmente avevo disponibilità solo per domenica ed era già stata selezionata Elisa quindi mi ero un po' rassegnata, poi ho pensato che un'occasione del genere non dovesse assolutamente andare sprecata e per fortuna sono riuscita a liberarmi per sabato... La migliore cosa che potessi fare!

    Sono andata a letto molto presto venerdì sera perché sarei dovuta partire per le 6 di mattina ma non sono riuscita a dormire molto per l'emozione. Mentre preparavo le borse e la tuta pensavo solo a quanto mi sentissi fortunata ma avevo anche un po' di ansia perché cerco sempre di ripagare la fiducia che mi viene data e di soddisfare le aspettative (soprattutto quelle che ho su me stessa)!
    ​​​​​​
    La mattina di sabato io e mio padre, che mi accompagna sempre in pista, siamo partiti molto presto, mi sono svegliata molto carica, non stavo più nella pelle! Il viaggio è stato tranquillo e ci ha accompagnato un'alba stupenda 😍





    Non nascondo che durante il viaggio ho cercato di studiarmi la pista e le particolarità della moto😂 volevo farmi trovare preparata 😂😂😂

    Siamo arrivati al circuito verso le 8.30. Faceva un po' freddo, poi fortunatamente la giornata è migliorata ed è spuntato pure il sole! Non avevo mai visto quel circuito e quando ho visto l'ingresso ho pensato 'allora si fa davvero sul serio!'



    A breve continuerò la storia, non voglio annoiarvi con un post molto lungo, ma ho davvero tantissime cose da raccontarvi e un sacco di foto da farvi vedere! Non sto nella pelle!

    Vi lascio intanto uno dei miei panorami preferiti 😍


  • Font Size
    #2
    Originally posted by ContriMati View Post
    Ciao a tutti!
    Premetto che sono ancora molto emozionata... Spero di riuscire a far vivere anche a voi la stupenda giornata che ho passato questo sabato in compagnia di Aprilia a Vallelunga 🤩

    Quando ho visto l'annuncio sul forum mi ero iscritta da pochissimo e non avevo molte speranze di riuscire ad essere scelta... Inizialmente avevo disponibilità solo per domenica ed era già stata selezionata Elisa quindi mi ero un po' rassegnata, poi ho pensato che un'occasione del genere non dovesse assolutamente andare sprecata e per fortuna sono riuscita a liberarmi per sabato... La migliore cosa che potessi fare!

    Sono andata a letto molto presto venerdì sera perché sarei dovuta partire per le 6 di mattina ma non sono riuscita a dormire molto per l'emozione. Mentre preparavo le borse e la tuta pensavo solo a quanto mi sentissi fortunata ma avevo anche un po' di ansia perché cerco sempre di ripagare la fiducia che mi viene data e di soddisfare le aspettative (soprattutto quelle che ho su me stessa)!
    ​​​​​​
    La mattina di sabato io e mio padre, che mi accompagna sempre in pista, siamo partiti molto presto, mi sono svegliata molto carica, non stavo più nella pelle! Il viaggio è stato tranquillo e ci ha accompagnato un'alba stupenda 😍





    Non nascondo che durante il viaggio ho cercato di studiarmi la pista e le particolarità della moto😂 volevo farmi trovare preparata 😂😂😂

    Siamo arrivati al circuito verso le 8.30. Faceva un po' freddo, poi fortunatamente la giornata è migliorata ed è spuntato pure il sole! Non avevo mai visto quel circuito e quando ho visto l'ingresso ho pensato 'allora si fa davvero sul serio!'



    A breve continuerò la storia, non voglio annoiarvi con un post molto lungo, ma ho davvero tantissime cose da raccontarvi e un sacco di foto da farvi vedere! Non sto nella pelle!

    Vi lascio intanto uno dei miei panorami preferiti 😍

    Grande Mati!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ContriMati View Post
      Ciao a tutti!
      Premetto che sono ancora molto emozionata... Spero di riuscire a far vivere anche a voi la stupenda giornata che ho passato questo sabato in compagnia di Aprilia e Michelin Italiana a Vallelunga 🤩

      Quando ho visto l'annuncio sul forum mi ero iscritta da pochissimo e non avevo molte speranze di riuscire ad essere scelta... Inizialmente avevo disponibilità solo per domenica ed era già stata selezionata Elisa quindi mi ero un po' rassegnata, poi ho pensato che un'occasione del genere non dovesse assolutamente andare sprecata e per fortuna sono riuscita a liberarmi per sabato... La migliore cosa che potessi fare!

      Sono andata a letto molto presto venerdì sera perché sarei dovuta partire per le 6 di mattina ma non sono riuscita a dormire molto per l'emozione. Mentre preparavo le borse e la tuta pensavo solo a quanto mi sentissi fortunata ma avevo anche un po' di ansia perché cerco sempre di ripagare la fiducia che mi viene data e di soddisfare le aspettative (soprattutto quelle che ho su me stessa)!
      ​​​​​​
      La mattina di sabato io e mio padre, che mi accompagna sempre in pista, siamo partiti molto presto, mi sono svegliata molto carica, non stavo più nella pelle! Il viaggio è stato tranquillo e ci ha accompagnato un'alba stupenda 😍





      Non nascondo che durante il viaggio ho cercato di studiarmi la pista e le particolarità della moto😂 volevo farmi trovare preparata 😂😂😂

      Siamo arrivati al circuito verso le 8.30. Faceva un po' freddo, poi fortunatamente la giornata è migliorata ed è spuntato pure il sole! Non avevo mai visto quel circuito e quando ho visto l'ingresso ho pensato 'allora si fa davvero sul serio!'



      A breve continuerò la storia, non voglio annoiarvi con un post molto lungo, ma ho davvero tantissime cose da raccontarvi e un sacco di foto da farvi vedere! Non sto nella pelle!

      Vi lascio intanto uno dei miei panorami preferiti 😍

      Brava Matilde mi segno!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gabe75 View Post

        Grande Mati!
        Graziee, accoglienza pazzesca 😍

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Brava Matilde mi segno!
          😍😍 Stay tuned 😉😎

          Comment


          • Font Size
            #6
            Attendo il seguito
            Che bello condividere le passioni con il padre

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by siela View Post
              Attendo il seguito
              Che bello condividere le passioni con il padre
              Davvero... Se non avessi avuto lui non avrei mai iniziato, gli devo davvero tanto ed è una soddisfazione vederlo felice nel suo mondo! Anche se come allenatore è bello tosto 😂 grazie mille 🥺

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche io attendo il seguito…

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ari_ado View Post
                  Anche io attendo il seguito…
                  Arriva subito 🤩🤩

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che bello Matilde!! Già si percepisce un'adrenalina incontenibile dalle prime impressioni...
                    non vedo l'ora di leggere il seguito!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gio_k36 View Post
                      Che bello Matilde!! Già si percepisce un'adrenalina incontenibile dalle prime impressioni...
                      non vedo l'ora di leggere il seguito!!
                      Adrenalina e carica a 1000!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Appena arrivata al circuito, ho notato il gazebo coloratissimo di Daidegas dove ho conosciuto mito22 e tutti gli altri ragazzi che che mi hanno accolto benissimo e mi hanno fatto da subito sentire molto più tranquilla! A voi devo un grandissimo ringraziamento, spero di poter tornare tutti insieme in pista, mi sono divertita davvero tanto 🎊😉

                        Sono stata accompagnata al box aprilia dove dove ho conosciuto i ragazzi che per tutto il giorno mi hanno dato consigli, ascoltato le mie richieste e fatto sentire davvero, un 'vero' pilota 😎 sono persone molto serie e professionali ma allo stesso tempo alla mano e divertenti.
                        Grazie, mi avete fatto vivere un sogno!



                        Vivere il box e la pitlane è stato molto emozionante... Oltre a due rs660, una delle quali era tenuta libera per me, c'erano anche una tuono e una rsV4.. Avrei voluto provarle tutte!! 😂😂

                        ​​​​​

                        I meccanici mi hanno spiegato il funzionamento della moto e le principali caratteristiche. La moto era da strada, ho avuto qualche perplessità iniziale sul cambio stradale perché non avevo mai girato in pista con una moto che non avesse il cambio rovesciato ma, una volta entrata in pista, sono bastati solo pochi giri in cui facevo attenzione a come cambiare le marce, per abituarmi.

                        Sulla moto erano state montate un paio di gomme nuove ancora da rodare, le Power Cup 2 di @Michelin. Mi sono trovata da subito veramente bene, non ho sentito nessun incertezza nei primi giri, né al primo turno, né nei seguenti... Nel corso della giornata sono migliorata e ho cercato di aumentare il passo, questo sicuramente perché sentivo molta fiducia sulle gomme e sulla loro tenuta. Per me assolutamente promosse al 100%... Penso che le adotterò anche per la mia moto, mi hanno dato davvero una sicurezza e un feeling pazzesco!

                        @Michelin inoltre regalava come gadget una mascherina, un portachiavi e un cappellino... Regalini molto apprezzati 😉😉😁



                        A questo punto, tuta, paraschiena, stivali ed ero pronta per entrare... Il cuore mi esplodeva e ho chiesto a mio padre di fare una foto in pitlane per immortalare il momento...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Impressioni sulla moto? Come ti sei trovata?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Molto carino il tuo report Matilde, ci fa rivivere le stesse tue emozioni...sei fortunatissima ad avere un papà che condivide la tua passione e ti segue in pista

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ari_ado View Post
                              Impressioni sulla moto? Come ti sei trovata?
                              Benissimo!! Nel prossimo post ve ne parlerò meglio 😜

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X