Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia 660 e Michelin a Vallelunga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ContriMati View Post
    Dopo essermi vestita con tutto l'occorrente ho scattato qualche foto prima di entrare in pista (almeno non sarei sembrata sfinita 😂) con Gdn_raw. Non avevo mai fatto una specie di servizio fotografico ed ero abbastanza imbarazzata ma lui è stato molto bravo a mettermi a mio agio e farmi divertire... Grazie tante! Vi lascio alcuni dei suoi bellissimi scatti 😍 quando me li hanno inviati mi sono emozionata molto...






    Intorno alle 10 ho fatto il primo turno. La giornata era divisa in 3 livelli da 20 min ognuno, ovviamente ero nel gruppo dei più veloci (almeno nei miei sogni 😂😂😂)... Scherzi a parte, quando ho inserito la prima marcia e sono partita per il primo giro sentivo il cuore in gola ma è sempre bello come quando, una volta chiusa la visiera ed aver attivato la modalità concentrata, tutto diventi così calmo e rilassante... Almeno per me!

    Quando sono in moto non penso ad altro, ogni mio pensiero si concentra sul punto in cui devo frenare, sull'esatto cm su cui devo mettere la ruota, sulla velocità nei cambi di direzione e non esiste spazio per nessuna preoccupazione o ansia della vita di tutti i giorni. Penso sia per questo che da sempre ami così tanto correre in moto, mi fa sentire davvero sicura di me stessa e delle mie potenzialità.

    Quando vado in pista mi pongo sempre obiettivi, molte volte volutamente sopra le mie aspettative... Per questa volta mi ripetevo dal giorno prima 'ginocchio in terra al primo turno' ma non pensavo che ci sarei riuscita...
    Contro ogni mia previsione ho avuto da subito un feeling pazzesco con la moto che assolutamente non mi sarei mai aspettata. Questa è una foto del primo turno, con gomme nuove ancora da rodare (da notare l'adesivo ancora attaccato 😂)



    La moto si guida benissimo, sono rimasta impressionata da quanto sia maneggevole e da quanto non si senta per niente il peso. Sono abituata a moto più leggere, pensavo che questo potesse essere un problema invece non me ne sono nemmeno accorta! Le gomme di @michelin Power Cup 2 mi hanno dato sicurezza sin da subito, anche nei primi giri... Sentivo la moto davvero ben salda a terra in curva, non ho mai avuto il, presentimento che potesse scivolare, fantastiche 😍 ​​
    Inizialmente avevo un po' timore per la moto essendo non mia... avevo paura di combinare qualche guaio e non mi lasciavo molto andare... Dal terzo turno ho smesso di pensarci e mi sono divertita da matti, dando il massimo di me!




    Domani continuo la storia e vi darò molti particolari...
    ​​​​​​​Se vi interessa possiamo parlare anche del circuito! Per me era la prima volta ma sarei contenta di poter fare qualche anticipazione o dare qualche dritta (nei limiti delle mie competenze) a chi non ci è mai stato!! Grazie per chi leggerà, un bacio
    ​​
    Bello avere un fotografo come Giulio .. personale eh?


    PS: se vuoi mettere un video.. mandamelo che te lo carico io!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post

      Bello avere un fotografo come Giulio .. personale eh?


      PS: se vuoi mettere un video.. mandamelo che te lo carico io!
      Siii, davvero tanto! Grazie ancora

      Certo, te lo mando subito!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ContriMati View Post

        Siii, davvero tanto! Grazie ancora

        Certo, te lo mando subito!!
        ueeeee anche video!! vai vai che qui siamo tutti in attesa

        bel report!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Brava Mati che bel report e che belle foto, complimenti!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Grande Matilde….!!! Bellissimo report… ma che emozioni!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              ContriMati ti è piaciuta eh la moto?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by viper16 View Post
                Grande Matilde….!!! Bellissimo report… ma che emozioni!!!
                Troppe emozioni tutte insieme... Ancora non ci credo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by siela View Post
                  ContriMati ti è piaciuta eh la moto?
                  Da morire!! Volevo portarla a casa

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Brava Mati che bel report e che belle foto, complimenti!
                    Grazie mille 🥺😘

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ContriMati View Post

                      Da morire!! Volevo portarla a casa
                      Ti capisco!

                      Io non ho resistito

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ContriMati View Post

                        Da morire!! Volevo portarla a casa
                        Ma non per sostituire la RGV 250..!!??

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by siela View Post

                          Ti capisco!

                          Io non ho resistito
                          Quando ti arriverà?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by viper16 View Post

                            Quando ti arriverà?
                            Guarda qui.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by ContriMati View Post
                              Dopo essermi vestita con tutto l'occorrente ho scattato qualche foto prima di entrare in pista (almeno non sarei sembrata sfinita 😂) con Gdn_raw. Non avevo mai fatto una specie di servizio fotografico ed ero abbastanza imbarazzata ma lui è stato molto bravo a mettermi a mio agio e farmi divertire... Grazie tante! Vi lascio alcuni dei suoi bellissimi scatti 😍 quando me li hanno inviati mi sono emozionata molto...






                              Intorno alle 10 ho fatto il primo turno. La giornata era divisa in 3 livelli da 20 min ognuno, ovviamente ero nel gruppo dei più veloci (almeno nei miei sogni 😂😂😂)... Scherzi a parte, quando ho inserito la prima marcia e sono partita per il primo giro sentivo il cuore in gola ma è sempre bello come quando, una volta chiusa la visiera ed aver attivato la modalità concentrata, tutto diventi così calmo e rilassante... Almeno per me!

                              Quando sono in moto non penso ad altro, ogni mio pensiero si concentra sul punto in cui devo frenare, sull'esatto cm su cui devo mettere la ruota, sulla velocità nei cambi di direzione e non esiste spazio per nessuna preoccupazione o ansia della vita di tutti i giorni. Penso sia per questo che da sempre ami così tanto correre in moto, mi fa sentire davvero sicura di me stessa e delle mie potenzialità.

                              Quando vado in pista mi pongo sempre obiettivi, molte volte volutamente sopra le mie aspettative... Per questa volta mi ripetevo dal giorno prima 'ginocchio in terra al primo turno' ma non pensavo che ci sarei riuscita...
                              Contro ogni mia previsione ho avuto da subito un feeling pazzesco con la moto che assolutamente non mi sarei mai aspettata. Questa è una foto del primo turno, con gomme nuove ancora da rodare (da notare l'adesivo ancora attaccato 😂)



                              La moto si guida benissimo, sono rimasta impressionata da quanto sia maneggevole e da quanto non si senta per niente il peso. Sono abituata a moto più leggere, pensavo che questo potesse essere un problema invece non me ne sono nemmeno accorta! Le gomme di @michelin Power Cup 2 mi hanno dato sicurezza sin da subito, anche nei primi giri... Sentivo la moto davvero ben salda a terra in curva, non ho mai avuto il, presentimento che potesse scivolare, fantastiche 😍 ​​
                              Inizialmente avevo un po' timore per la moto essendo non mia... avevo paura di combinare qualche guaio e non mi lasciavo molto andare... Dal terzo turno ho smesso di pensarci e mi sono divertita da matti, dando il massimo di me!




                              Domani continuo la storia e vi darò molti particolari...
                              Se vi interessa possiamo parlare anche del circuito! Per me era la prima volta ma sarei contenta di poter fare qualche anticipazione o dare qualche dritta (nei limiti delle mie competenze) a chi non ci è mai stato!! Grazie per chi leggerà, un bacio
                              ​​
                              Wow!! Che belle foto e che bello leggere le tue emozioni quasi in tutte le recensioni di questa moto, esce fuori quanto sia intuitiva.. stupisce praticamente tutti!! ​​​​​​​

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ContriMati View Post

                                Grazie mille 🥺😘
                                Eh bionda, grazie a te, è rincuorante per me che in moto ci vado da un pò ,vedere ragazze come te, brave e appassionate per davvero!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X