Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non solo moto…. PIERCINGS ne vogliamo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post
    Poi lo mangia, vero?

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ACE65 View Post

      Poi lo mangia, vero?

      Ciao
      che schifo spero di no

      Comment


      • Font Size
        #33




        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Tati90 View Post
          Signore e signorine…. Lo so che siamo un po OT ma questa é una sezione rosa quindi tutta femmine e motori… ma non solo….
          e appunto per tralasciare il discorso moto e parlare più di noi volevo aprire un argomento di cui sicuramente tutte ne fate parte….
          tema: PIERCINGS (si scrive così? )
          ne avete ?
          io alla bellezza di ben 31 anni ho deciso di farmi il primo.
          ho una amica pazza pazzerella a cui non mancano e cioè Aurora92 che ormai la possiamo dare per dispersa… premetto che io nonostante la mia professione ho paura degli aghi ma solo su di me e quindi per questo motivo non ho fatto piercings in passato… questa pazzerella mi ha convinta, anzi no… ha prenotato e basta e cosi dopo un bel giretto in moto con l’aprilia rs660 di Elisa Gregori mi sono ritrovata in questo negozio bucata come un toro ahahaahah





          immagino che tante di voi ne hanno… e sono curiosa di sapere quali e dove
          scatenateviiiii
          Se ti ha dato questi risvolti la mia RS660 mi devo preoccupare pure io… 🙈

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Elisa Gregori View Post

            Se ti ha dato questi risvolti la mia RS660 mi devo preoccupare pure io… 🙈

            ti vedremo in giro tutta tatuata piena di piercings

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Tati90 View Post
              Ecco la foto girata
              Fatto male?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Elisa Gregori View Post

                Se ti ha dato questi risvolti la mia RS660 mi devo preoccupare pure io… 🙈
                Ti è venuto uno strano prurito al naso?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Io non sono amante dei piercing nè su di me e neanche li apprezzo sugli altri, la pensavo così anche da giovanotta nehh non è che non mi piacciano adesso solo perché ormai sono una vecchia babbiona ahaha è proprio il mio gusto estetico che dice vade retro piercing!
                  Beh però mi piacciono i pettoruti tatuati che non c'entra un chezz col piercing ma lo dico lo stesso ahahahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Io non sono amante dei piercing nè su di me e neanche li apprezzo sugli altri, la pensavo così anche da giovanotta nehh non è che non mi piacciano adesso solo perché ormai sono una vecchia babbiona ahaha è proprio il mio gusto estetico che dice vade retro piercing!
                    Beh però mi piacciono i pettoruti tatuati che non c'entra un chezz col piercing ma lo dico lo stesso ahahahaha
                    Eeeeh ma i pettoruti tatuati sono una sbavo unico ahahahahahahahhahahaha non posso contraddirti grande Simo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Oggi fatto cambio piercing
                      prima avevo questo piu grande che mi faceva sembrare un toro….


                      per questo più sottile… insomma meno toro



                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Tati90 View Post
                        Signore e signorine…. Lo so che siamo un po OT ma questa é una sezione rosa quindi tutta femmine e motori… ma non solo….
                        e appunto per tralasciare il discorso moto e parlare più di noi volevo aprire un argomento di cui sicuramente tutte ne fate parte….
                        tema: PIERCINGS (si scrive così? )
                        ne avete ?
                        io alla bellezza di ben 31 anni ho deciso di farmi il primo.
                        ho una amica pazza pazzerella a cui non mancano e cioè Aurora92 che ormai la possiamo dare per dispersa… premetto che io nonostante la mia professione ho paura degli aghi ma solo su di me e quindi per questo motivo non ho fatto piercings in passato… questa pazzerella mi ha convinta, anzi no… ha prenotato e basta e cosi dopo un bel giretto in moto con l’aprilia rs660 di Elisa Gregori mi sono ritrovata in questo negozio bucata come un toro ahahaahah





                        immagino che tante di voi ne hanno… e sono curiosa di sapere quali e dove
                        scatenateviiiii
                        Bellissimo il septum, a me piacciono molto, per ora ne ho solo qualcuno sulle orecchie e uno sulla lingua (che fa molto meno male degli altri) e li preferisco ai tatuaggi, infatti ancora non ne ho nemmeno uno. Però prima o poi proverò anche quello giusto per curiosità

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by La.e.li View Post

                          Bellissimo il septum, a me piacciono molto, per ora ne ho solo qualcuno sulle orecchie e uno sulla lingua (che fa molto meno male degli altri) e li preferisco ai tatuaggi, infatti ancora non ne ho nemmeno uno. Però prima o poi proverò anche quello giusto per curiosità
                          Quello sulla lingua fa meno male? 😲
                          I tatuaggi pure sono belli, io ne ho 3!! Cosa ti piacerebbe fare?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Tati90 View Post

                            Quello sulla lingua fa meno male? 😲
                            I tatuaggi pure sono belli, io ne ho 3!! Cosa ti piacerebbe fare?
                            Si, è solo un po’ fastidioso i primi giorni perché la lingua diventa un canotto🤭 i tatuaggi mi mettono ansia per il fatto che sono indelebili, proprio per questo non sono mai riuscita a sceglierne uno di cui sono sicura di non stufarmi

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              I piercing in generale mi piacciono, orecchie sopracciglia, l'unico che non mi fa impazzire e quello al naso.
                              sarà l'età.
                              anche se mi piacciono, comunque io non ne ho manco uno.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                certo che così sembri proprio un toro ah ah ah senza offesa ma a me non piacciono

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X