Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by mito22 View Post
    Signore vi aggiorno e vi richiedo...

    Per la squadra ROSA di DAIDEGAS 'servono' 3 ragazze....... gli saranno fornite le moto come accennato sopra.... avranno in 'omaggio' casco Caberg Avalon e se riusciamo come si diceva qui: https://www.daidegasforum.com/forum/...8#post11100208 un treno di Michelin


    L'iscrizione all'evento costa 749 euro: https://www.20000pieghe.it/iscriviti/

    Per le partecipanti alla squadra DDG c'è uno sconto extra da parte dell'organizzatore , Daniele Alessandrini, del 10%

    Come anticipavo, sto cercando di coinvolgere altre aziende in questa iniziativa, specialmente con materiale, (anche perchè che so se una non è abituata a fare viaggi, magarai qualcosa le manca e se lo dovrebbe comprare); sto cercando anche di trovare qualcosa come 'cash' sponsors per abbassare un pò la quota di iscrizione, ma ovviamente nulla è garantito e se le partecipanti aspettano troppo ad iscriversi, i posti finiscono e non si fa nulla.

    A brevi parole, le 3 partecipanti, si possono iscrivire ora, anche perchè altrimenti è un cane che si morde la coda, io posso andare sotto alle aziende se ho garanzia di partecipare con la squadra, se la squadra non esiste, aspettando me, non si va da nessuna parte. Non so se è chiaro quel che sto dicendo, non in tono brusco eh ovviamente, ma per farvi capire anche dall'altra parte come ragionano aziendalmente.
    Ok tutto chiaro e giustissimo! per iscriversi con il 10%di sconto come bisogna fare?

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by ari_ado View Post

      Ok tutto chiaro e giustissimo! per iscriversi con il 10%di sconto come bisogna fare?
      Mi dite il vostro nome e lo comunico all'organizzatore...

      Poi come detto.. ribadisco.. io sto anche cercando budget per abbattere un pò il costo se possibile.. è difficile ma ci provo...

      Naturalmente la squadra 'deve' esserci a prescindere...

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by mito22 View Post

        Mi dite il vostro nome e lo comunico all'organizzatore...

        Poi come detto.. ribadisco.. io sto anche cercando budget per abbattere un pò il costo se possibile.. è difficile ma ci provo...

        Naturalmente la squadra 'deve' esserci a prescindere...
        Certo, giusto così! Se vuoi comunicare il mio nome, raccatto i fondi ed entro fine mese mi iscrivo!
        dai ragazze! Iscriviamoci che abbiamo una bella
        opportunità! Wafa90, ContriMati @elisagregori La.e.li DaDa_mk

        @elisagregori

        Comment


        • Font Size
          #94
          Ragazze non so se vi può interessare, l’iscrizione si può pagare in due rate

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by mito22 View Post

            Peccato sarebbe stato bello avere una vincitrice passata edizione in squadra...
            ehhhhh lo so avrebbe fatto piacere anche a me

            ma sono sicura che le partecipanti non faranno sentire la mia mancanza

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by ari_ado View Post

              Rs660 parto già ora!!!
              Ho capito, metto via i soldi per cambiare moto 😂
              entra anche tu nel club 660

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by ari_ado View Post

                Certo, giusto così! Se vuoi comunicare il mio nome, raccatto i fondi ed entro fine mese mi iscrivo!
                dai ragazze! Iscriviamoci che abbiamo una bella
                opportunità! Wafa90, ContriMati @elisagregori La.e.li
                Purtroppo io ho il problema del tempo, posso solo il weekend penso che la squadra rosa serva per tutto l’evento

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by La.e.li View Post

                  Purtroppo io ho il problema del tempo, posso solo il weekend penso che la squadra rosa serva per tutto l’evento
                  Noooo peccato

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by La.e.li View Post

                    Purtroppo io ho il problema del tempo, posso solo il weekend penso che la squadra rosa serva per tutto l’evento
                    Direi... e non riesci a prenderti un giorno e mezzo? Emmadonna.. che stakanovista..

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Signore vi aggiorno e vi richiedo...

                      Per la squadra ROSA di DAIDEGAS 'servono' 3 ragazze....... gli saranno fornite le moto come accennato sopra.... avranno in 'omaggio' casco Caberg Avalon e se riusciamo come si diceva qui: https://www.daidegasforum.com/forum/...8#post11100208 un treno di Michelin


                      L'iscrizione all'evento costa 749 euro: https://www.20000pieghe.it/iscriviti/

                      Per le partecipanti alla squadra DDG c'è uno sconto extra da parte dell'organizzatore , Daniele Alessandrini, del 10%

                      Come anticipavo, sto cercando di coinvolgere altre aziende in questa iniziativa, specialmente con materiale, (anche perchè che so se una non è abituata a fare viaggi, magarai qualcosa le manca e se lo dovrebbe comprare); sto cercando anche di trovare qualcosa come 'cash' sponsors per abbassare un pò la quota di iscrizione, ma ovviamente nulla è garantito e se le partecipanti aspettano troppo ad iscriversi, i posti finiscono e non si fa nulla.

                      A brevi parole, le 3 partecipanti, si possono iscrivire ora, anche perchè altrimenti è un cane che si morde la coda, io posso andare sotto alle aziende se ho garanzia di partecipare con la squadra, se la squadra non esiste, aspettando me, non si va da nessuna parte. Non so se è chiaro quel che sto dicendo, non in tono brusco eh ovviamente, ma per farvi capire anche dall'altra parte come ragionano aziendalmente.
                      Elisa Gregori partecipi? Ti sei già iscritta?

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by ari_ado View Post

                        Rs660 parto già ora!!!
                        Ho capito, metto via i soldi per cambiare moto 😂
                        Ari…. Si ti tocca 🤣

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Michelin Italiana View Post
                          E se riusciamo con tempi e logistica, le Aprilia potrebbero essere gommate Michelin, poi eventualmente capiamo che fare con le gomme una volta smontate.
                          Wow!!!!! Wow!!! Ma che squadra!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Michelin Italiana View Post

                            Si, ma non solo, se smontare e spedire ( la 20mila pieghe sarà sui 1000-1200 km da che so) potremmo (sempre che le misure siano compatibili) farvi spedire le 'vostre' gomme e farvele finire di provare sulle vostre moto personali.
                            Nooooo va beh…. Ma che meraviglia!!!! Troppooooooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by ari_ado View Post

                              Elisa Gregori partecipi? Ti sei già iscritta?
                              Io io voglio esserci… non mi sono ancora iscritta in effetti… stavo capendo come funzionava… ora tutto chiaro!

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by ari_ado View Post
                                Ragazze non so se vi può interessare, l’iscrizione si può pagare in due rate
                                A top questo!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X