Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1216
    Originally posted by mito22 View Post

    Dopo ci faccio due foto... finisco due cose qua! E scendo a fare uno scatto!
    Bene Boss!!!! Aspettiamo

    Comment


    • Font Size
      #1217
      Originally posted by mito22 View Post

      Caaaaaaaazz.....
      Daiii perchè quella faccina? Io sono gasatissima, ansiata per la moto ma gasatissima di vedere posti nuovi e fare un bel giro!!!

      Comment


      • Font Size
        #1218
        Originally posted by ari_ado View Post

        Sella ti puoi portare quella della tua, io mi porto la mia così almeno con la sella recupero qualche centimetro, io anche ho l’ansia comunque, dobbiamo guidare una moto di altri e non mi fa stare tranquilla questa cosa, proprio per le manovre da ferma o lente.
        abbiamo le nostre selle e conosciamo la moto, prova in questa settimana a fare dei giri in moto da abituarti a guidarla sempre di più, non farà tanto, ma meglio che stare ferma sicuramente può aiutarti a scioglierti un po’
        Ari ma non mi pare avremo le RS ma le tuono non so se vanno bene. Comunque sulla mia ho cambiato i semimanubri e proprio in strada così non mi fido

        Comment


        • Font Size
          #1219
          Originally posted by Furetto View Post

          Elisa Gregori non mi sembri il tipo di persona che molla alle prime difficoltà, al contrario sembri piu una combattente, una che se cade a terra si rialza più determinata di prima...
          Lascia da parte l'ansia e vedrai che terminata questa avventura, potrai condividere questa esperienza con tutti i tuoi compagni di viaggio e non conservandone un bellissimo ricordo.
          Non sprecare occasioni così belle e goditi il viaggio!! Non te ne pentirai... anzi...
          No, non lo sono infatti… ma preferisco mi dia l’ok Davide…

          Comment


          • Font Size
            #1220
            Originally posted by Elisa Gregori View Post
            Ari ma non mi pare avremo le RS ma le tuono non so se vanno bene. Comunque sulla mia ho cambiato i semimanubri e proprio in strada così non mi fido
            La sella è la stessa, quindi puoi portare la tua è metterla sulla moto, già questo ci dovrebbe aiutare un pochino, le due rs e tuono penso siano quasi uguali
            ma con i semi manubri che hai, lo sterzo è chiuso?

            Comment


            • Font Size
              #1221
              Originally posted by ari_ado View Post

              La sella è la stessa, quindi puoi portare la tua è metterla sulla moto, già questo ci dovrebbe aiutare un pochino, le due rs e tuono penso siano quasi uguali
              ma con i semi manubri che hai, lo sterzo è chiuso?
              Èh si è race… e l’ho pure regolato bello chiuso 😰

              Comment


              • Font Size
                #1222
                Originally posted by ari_ado View Post

                Daiii perchè quella faccina? Io sono gasatissima, ansiata per la moto ma gasatissima di vedere posti nuovi e fare un bel giro!!!
                Eh che manca poco..... e che ancora siamo in ballo con tante cose..... nonostante io con taaaaanto margine abbia fatto tutto..

                Comment


                • Font Size
                  #1223
                  Originally posted by Elisa Gregori View Post

                  No, non lo sono infatti… ma preferisco mi dia l’ok Davide…
                  Che ok posso dare io? Devi prendere tu la tua responsabilità..... ovvio che APRILIA ci dà le moto... ad ognuno.... e OVVIO che.. anche se tutto può succedere.... OVVIAMENTE LE MOTO VANNO RIPORTATE SANE.....

                  Se tu te la senti.... e pensi di non cadere.. ma ci saranno CENTINAIA di curve strette, di partenze in salita, di situazioni scomode... Se ieri pensi di essere caduta solo per i semimanubri.. (io non penso, ma conta poco)... le 2 TUONO e la RS che aprilia vi drà, saranno perfettamente originali. quindi direi tranquilla.

                  Ma devi vedere tu... ovvio che se parti col timore o con l'idea di oddio oddio.... non vedo molto furbo mettere il culo nelle pedate per 4 giorni (oltre alla 20mila pieghe, c'è il giorno prima di viaggio per arrivare (centinaia di KM e quello per tornare, idem)...

                  Ma questo mica lo invento io o è una sorpresa è così...

                  Devi vedere tu.. mica io dico 'si non succede nulla'.... io parlo per me..... io di me sono 'abbastanza sicuro'...

                  Comment


                  • Font Size
                    #1224
                    Originally posted by Elisa Gregori View Post
                    Èh si è race… e l’ho pure regolato bello chiuso 😰
                    Allora.. senti un imbecille.... non andare più su strada con quella moto messa così...... magari va sempre bene... ma basta cadere male una volta.... e ci si fa male..... chiedi a chi in moto ci va da un pò.... ANCHE DA FERMI...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1225
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Che ok posso dare io? Devi prendere tu la tua responsabilità..... ovvio che APRILIA ci dà le moto... ad ognuno.... e OVVIO che.. anche se tutto può succedere.... OVVIAMENTE LE MOTO VANNO RIPORTATE SANE.....

                      Se tu te la senti.... e pensi di non cadere.. ma ci saranno CENTINAIA di curve strette, di partenze in salita, di situazioni scomode... Se ieri pensi di essere caduta solo per i semimanubri.. (io non penso, ma conta poco)... le 2 TUONO e la RS che aprilia vi drà, saranno perfettamente originali. quindi direi tranquilla.

                      Ma devi vedere tu... ovvio che se parti col timore o con l'idea di oddio oddio.... non vedo molto furbo mettere il culo nelle pedate per 4 giorni (oltre alla 20mila pieghe, c'è il giorno prima di viaggio per arrivare (centinaia di KM e quello per tornare, idem)...

                      Ma questo mica lo invento io o è una sorpresa è così...

                      Devi vedere tu.. mica io dico 'si non succede nulla'.... io parlo per me..... io di me sono 'abbastanza sicuro'...
                      Non fa una piega. Altro che 20mila!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1226
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Allora.. senti un imbecille.... non andare più su strada con quella moto messa così...... magari va sempre bene... ma basta cadere male una volta.... e ci si fa male..... chiedi a chi in moto ci va da un pò.... ANCHE DA FERMI...
                        Mi sento di quotare il boss alpino anche qui. Tanto hai il monster per la strada vero Elisa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #1227
                          Ma le donzelle non dovevano essere quattro? Non si era aggiunta anche Krhenry ??? Sparita?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1228
                            Originally posted by Elisa Gregori View Post
                            Èh si è race… e l’ho pure regolato bello chiuso 😰
                            Perchè l'hai fatto? Te lo ha consigliato il boss? Non andava bene prima?

                            Comment


                            • Font Size
                              #1229
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Eh che manca poco..... e che ancora siamo in ballo con tante cose..... nonostante io con taaaaanto margine abbia fatto tutto..
                              Ah si, quello è vero, tu hai un sacco di cose a cui pensare in effetti

                              Comment


                              • Font Size
                                #1230
                                Originally posted by MAX_rr View Post

                                Perchè l'hai fatto? Te lo ha consigliato il boss? Non andava bene prima?
                                ma secondo te? E poi.... io che ne so.. di moto o di dare consigli!

                                IO MAI avrei fatto quella modifica..... e MAI l'avrei consigliata ad Elisa Gregori ma tant'è....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X