Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1231
    Originally posted by ari_ado View Post
    Ah si, quello è vero, tu hai un sacco di cose a cui pensare in effetti
    Eh già..... e interfacciarsi con le aziende e organizzare le cose.... non è facile..... specialmente quando si parla di 3/4 persone e manifestazioni su più giorni.. vediamo.... quante cose succederano ancora da qua alla partenza...

    Comment


    • Font Size
      #1232
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Ma le donzelle non dovevano essere quattro? Non si era aggiunta anche Krhenry ??? Sparita?
      Si, non ha più scritto qua come vedi.. peccato... il casco era arrivato anche per lei... lo ricicleremo in altre cose..

      Comment


      • Font Size
        #1233
        Originally posted by Elisa Gregori View Post
        Èh si è race… e l’ho pure regolato bello chiuso 😰
        Non puoi tenere l’rs solo per la pista, visto che l’hai tutta preparata e usare solo il monster su strada?
        conta che se ci daranno la tuono è super stradale rispetto all’rs, una seduta più comoda
        toccare con entrambi i piedi per noi è impossibile, l’importante è toccare con un piede per fermarsi anche spostandosi con il sedere fuori (io faccio così) poi da ferma la moto si sposta a mano, almeno io faccio così, non ci provo neanche a manovrarla stando sopra perché so di non riuscire.
        A me per strada è venuta l’ansia da quando ho preso l’rs, non l’ho mai avuta con l’altra moto, ieri ho iniziato a spostare il sedere poco non serve come in pista, ma quel tanto da fare la curva in maniera abbastanza fluida, andando ovviamente piano, non dobbiamo fissarci di non farcela perché allora poi davvero non ci riusciamo. Non è una gara, quindi se vogliamo andare più piano, prenderci in nostri tempi lo facciamo, l’importante è arrivare a destinazione e fare una bellissima esperienza!

        Comment


        • Font Size
          #1234
          Originally posted by ari_ado View Post

          Non puoi tenere l’rs solo per la pista, visto che l’hai tutta preparata e usare solo il monster su strada?
          conta che se ci daranno la tuono è super stradale rispetto all’rs, una seduta più comoda
          toccare con entrambi i piedi per noi è impossibile, l’importante è toccare con un piede per fermarsi anche spostandosi con il sedere fuori (io faccio così) poi da ferma la moto si sposta a mano, almeno io faccio così, non ci provo neanche a manovrarla stando sopra perché so di non riuscire.
          A me per strada è venuta l’ansia da quando ho preso l’rs, non l’ho mai avuta con l’altra moto, ieri ho iniziato a spostare il sedere poco non serve come in pista, ma quel tanto da fare la curva in maniera abbastanza fluida, andando ovviamente piano, non dobbiamo fissarci di non farcela perché allora poi davvero non ci riusciamo. Non è una gara, quindi se vogliamo andare più piano, prenderci in nostri tempi lo facciamo, l’importante è arrivare a destinazione e fare una bellissima esperienza!
          Ma quanto sei diventata brava e influente, Arianna?

          Complimenti sinceri

          Comment


          • Font Size
            #1235
            Originally posted by mito22 View Post

            Che ok posso dare io? Devi prendere tu la tua responsabilità..... ovvio che APRILIA ci dà le moto... ad ognuno.... e OVVIO che.. anche se tutto può succedere.... OVVIAMENTE LE MOTO VANNO RIPORTATE SANE.....

            Se tu te la senti.... e pensi di non cadere.. ma ci saranno CENTINAIA di curve strette, di partenze in salita, di situazioni scomode... Se ieri pensi di essere caduta solo per i semimanubri.. (io non penso, ma conta poco)... le 2 TUONO e la RS che aprilia vi drà, saranno perfettamente originali. quindi direi tranquilla.

            Ma devi vedere tu... ovvio che se parti col timore o con l'idea di oddio oddio.... non vedo molto furbo mettere il culo nelle pedate per 4 giorni (oltre alla 20mila pieghe, c'è il giorno prima di viaggio per arrivare (centinaia di KM e quello per tornare, idem)...

            Ma questo mica lo invento io o è una sorpresa è così...

            Devi vedere tu.. mica io dico 'si non succede nulla'.... io parlo per me..... io di me sono 'abbastanza sicuro'...
            Mi chiedo solo quando mi sono iscritta a marzo cosa è cambiato… ma leggo tra le righe (poco tra le righe) elisa non sei in grado… non venire! Per me era una sfida importantissima ma se devo mettere ansia a te ci mancherebbe… amen… imparerò ad andare in moto

            Comment


            • Font Size
              #1236
              Originally posted by ari_ado View Post

              Non puoi tenere l’rs solo per la pista, visto che l’hai tutta preparata e usare solo il monster su strada?
              conta che se ci daranno la tuono è super stradale rispetto all’rs, una seduta più comoda
              toccare con entrambi i piedi per noi è impossibile, l’importante è toccare con un piede per fermarsi anche spostandosi con il sedere fuori (io faccio così) poi da ferma la moto si sposta a mano, almeno io faccio così, non ci provo neanche a manovrarla stando sopra perché so di non riuscire.
              A me per strada è venuta l’ansia da quando ho preso l’rs, non l’ho mai avuta con l’altra moto, ieri ho iniziato a spostare il sedere poco non serve come in pista, ma quel tanto da fare la curva in maniera abbastanza fluida, andando ovviamente piano, non dobbiamo fissarci di non farcela perché allora poi davvero non ci riusciamo. Non è una gara, quindi se vogliamo andare più piano, prenderci in nostri tempi lo facciamo, l’importante è arrivare a destinazione e fare una bellissima esperienza!
              Veramente è UNA GARA.. ma non di velocità.......

              MA OVVIAMENTE.. come per tutte le cose.. bene partire un pò sicuri.... no? Se prima di partire ci sono pensieri e indecisioni e insicurezze.... specialmente per il fatto che non è un giro con la propria moto con gli amici.... va valutato tutto... come giusto.. anche per il rispetto del lavoro altrui..... (vedi aziende che ci danno materiale ecc ecc)

              Comment


              • Font Size
                #1237
                Originally posted by mito22 View Post

                Allora.. senti un imbecille.... non andare più su strada con quella moto messa così...... magari va sempre bene... ma basta cadere male una volta.... e ci si fa male..... chiedi a chi in moto ci va da un pò.... ANCHE DA FERMI...
                Nessuno a dato dell’imbecille a nessuno! Li ho cambiati perché Lorenzo Zanetti (pilota super bike) mi aveva consigliato di farlo. Nessuno a parte lui mi ha detto di cambiarlo… su pista mi trovo molto meglio, si strada no! Non la uso per strada ma dovevo portarla a casa che era dal meccanico 🤷‍♀️

                Comment


                • Font Size
                  #1238
                  Originally posted by Elisa Gregori View Post

                  Mi chiedo solo quando mi sono iscritta a marzo cosa è cambiato… ma leggo tra le righe (poco tra le righe) elisa non sei in grado… non venire! Per me era una sfida importantissima ma se devo mettere ansia a te ci mancherebbe… amen… imparerò ad andare in moto
                  Oddio.. sei stata tu a cadere ieri sulla strada di casa.. e scoraggiarti.. mica io... no?

                  Cmq. come detto va considerato che probabilmente situazioni simili a quelle che ti han fatto cadere ancora ieri... (non 5 anni fa)... ce ne saranno se non a centinaia.... almeno a decine.... siamo cmq. su strada e in moto..non per portarla.. ma è bene essere realisti... CI SI FA MALE....... bisogna stare attenti e sicuri...

                  Dico male?

                  Comment


                  • Font Size
                    #1239
                    Originally posted by Elisa Gregori View Post

                    Nessuno a dato dell’imbecille a nessuno! Li ho cambiati perché Lorenzo Zanetti (pilota super bike) mi aveva consigliato di farlo. Nessuno a parte lui mi ha detto di cambiarlo… su pista mi trovo molto meglio, si strada no! Non la uso per strada ma dovevo portarla a casa che era dal meccanico 🤷‍♀️
                    Lorenzo Zanetti... EX pilota di SBK.... non riesce manco a concepire come si possa andare lenti in moto come ME.... figurati te che hai poca esperienza.. e non è manco un istruttore.....

                    Forse sarebbe stato meglio chiedere a gente coi piedi più per terra.... con tutto il rispetto per Lorenzo....

                    ma altri discorsi... forse era meglio chiedere consigli ad altri.... prima di complicarsi la vita.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #1240
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Oddio.. sei stata tu a cadere ieri sulla strada di casa.. e scoraggiarti.. mica io... no?

                      Cmq. come detto va considerato che probabilmente situazioni simili a quelle che ti han fatto cadere ancora ieri... (non 5 anni fa)... ce ne saranno se non a centinaia.... almeno a decine.... siamo cmq. su strada e in moto..non per portarla.. ma è bene essere realisti... CI SI FA MALE....... bisogna stare attenti e sicuri...

                      Dico male?
                      No dici super bene, ma 3 mesi fa quando mi è stato chiesto di venire avevo 3 mesi in meno di esperienza e comunque l’invito era anche per me (invito a partecipare si intende) ora pare non sia più in grado di guidare la moto? Certo le tue parole non mi incoraggiano ma forse hai ragione tu… che dire ascolto il tuo consiglio e lascio a chi lo merita di più… mi scoccia solo perché HO PRESO FERIE! Non da poco

                      Comment


                      • Font Size
                        #1241
                        Sono sempre sempre stata timorosa… non l’ho mai nascosto, se vai indietro lo leggi bene… ma tutte le ragazze mi hanno sempre incoraggiato… compreso tu! Mi sono decisa e Ho preso ferie e oggi sinceramente leggere questi mess ti ringrazio per la tua premura ma ovviamente non mi aiutano e mi demotivano, quindi Davide dimmi tu cosa è meglio… io non voglio creare problemi a nessuno

                        Comment


                        • Font Size
                          #1242
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Lorenzo Zanetti... EX pilota di SBK.... non riesce manco a concepire come si possa andare lenti in moto come ME.... figurati te che hai poca esperienza.. e non è manco un istruttore.....

                          Forse sarebbe stato meglio chiedere a gente coi piedi più per terra.... con tutto il rispetto per Lorenzo....

                          ma altri discorsi... forse era meglio chiedere consigli ad altri.... prima di complicarsi la vita.....
                          Va beh questo conta poco per la 20.000 il punto non sono i semimanubri ora

                          Comment


                          • Font Size
                            #1243
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Veramente è UNA GARA.. ma non di velocità.......

                            MA OVVIAMENTE.. come per tutte le cose.. bene partire un pò sicuri.... no? Se prima di partire ci sono pensieri e indecisioni e insicurezze.... specialmente per il fatto che non è un giro con la propria moto con gli amici.... va valutato tutto... come giusto.. anche per il rispetto del lavoro altrui..... (vedi aziende che ci danno materiale ecc ecc)
                            Si sì certamente è ovvio che bisogna tenere tutto in considerazione, anche io non è che vengo a cuor leggero proprio perché la moto non è la mia e tutte le altre cose che ci danno da rendere intero, però cerco di non mettere il mio pensiero sull’ansia perché se no poi mi blocco e non parto neanche, cerco di pensare alla bella esperienza che faremo e alle cose positive che ci saranno.
                            si si, non è una gara, intendevo che non è che bisogna fare il tempo o mettere il ginocchio per terra

                            Comment


                            • Font Size
                              #1244
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Ma quanto sei diventata brava e influente, Arianna?

                              Complimenti sinceri
                              Grazie, ma cerco di non complicarmi la vita quando sono in moto, proprio perché so di essere di difficolta, quindi cerco di fare le cose semplici per essere autonoma e non rischiare

                              Comment


                              • Font Size
                                #1245
                                Originally posted by Elisa Gregori View Post
                                Ragazeeeee mi vergogno dirlo… ma sono così avvilita…oggi ho portato a casa la rs perché era dal meccanico perché ero stata in pista… prima di entrare a a casa ho un ponticello che fa un’inversione a U a dx strettissima con un muro su tutto il lato sinistro… devo salire sul ponticello e in discesa fare la curva ai 2 all’ora… e…. Boom la moto per terra… su strada non son proprio sicura… mi sento super impacciata… non è proprio la mia, ho fatto in 2 anni 6.000km!!! Questa avvenuta mi mette davvero l’ansia… e oggi questa caduta proprio non ci voleva… sono a terra! Mi verrebbe da mandare tutto a quel paese 😔
                                Eli, mi spiace ma succede.

                                Mandare tutto a quel paese? Davide ti mangia, coi vestiti addosso!

                                Dai succede, ma ti sei distratta che è successo?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X