Originally posted by nello bike
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono APRILIATA ANCHE IO!
Collapse
X
-
Ce l’hanno già loro, gliel’ho lasciata perché visto che mi avevano detto che entro qualche giorno l’avrei avuta, non volevo rischiare, speriamo nel regalo per la festa della donnaOriginally posted by mito22 View Post
Ah ecco.. si si...
NEWS?
MA ... alle brutte.. la Kawasaki la hai ancora vero?
Comment
-
Ah quindi sei SENZA MOTO se non ti danno la RS660.. gli hai fatto presente che hai anticipato centinaia di euro per la pistata di questo w.e.? E che se non hai la moto le perdi? (anche se se ne fregheranno)..Originally posted by ari_ado View Post
Ce l’hanno già loro, gliel’ho lasciata perché visto che mi avevano detto che entro qualche giorno l’avrei avuta, non volevo rischiare, speriamo nel regalo per la festa della donna
Comment
-
Si sì certo, gli ho detto tutto, speriamo si sbrighinoOriginally posted by mito22 View Post
Ah quindi sei SENZA MOTO se non ti danno la RS660.. gli hai fatto presente che hai anticipato centinaia di euro per la pistata di questo w.e.? E che se non hai la moto le perdi? (anche se se ne fregheranno)..
Se avessi avuto lo Z non avrei avuto tutta quest’ansia perché venivo su quella!
Comment
-
Aggiornamento!
Stanno scaricando ora la moto dal concessionario dove l’ho comprata! (Non ufficiale
apirlia, anche per quello ci sono voluti più giorni)
Porta subito la sella ad abbassare e sistemano la moto, così una volta che arriva il foglio dalla banca la
immatricolano e posso ritirarla! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
gli ho fatto un po’ pressione che perso i soldi di due giorni di pista, speriamo bene!
Ps: Non esistono ancora i tamponi paratelaio per l’rs
- Likes 2
Comment
-
Sentito EVOTECH RC? Loro non li hanno ancora???Originally posted by ari_ado View PostAggiornamento!
Stanno scaricando ora la moto dal concessionario dove l’ho comprata! (Non ufficiale
Porta subito la sella ad abbassare e sistemano la moto, così una volta che arriva il foglio dalla banca la
gli ho fatto un po’ pressione che perso i soldi di due giorni di pista, speriamo bene!
Progettiamo e produciamo componenti, ricambi per moto in Italia. I nostri prodotti sono tutti plug & play. Made in Italy. Consegna rapida e supporto di qualità.
Scrivigli... digli che sei amica mia....
Comment
-
Il tizio del concessionario, mi ha detto che ha chiesto in evotech, lightec e non hanno ancora nulla.Originally posted by mito22 View Post
provo a mandare anche io una mail
- Likes 1
Comment
-
🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀Originally posted by ari_ado View PostAggiornamento!
- Likes 1
Comment
-
Evotech non li fa al momento.. ho appena sentito Biagio, uno dei due titolari...Originally posted by ari_ado View Post
Il tizio del concessionario, mi ha detto che ha chiesto in evotech, lightec e non hanno ancora nulla.
provo a mandare anche io una mail
Speriamo li facciano i loro tamponi sono davvero fatti bene.... li ho provati....
e per fortuna che li avevo.
Comment
X

Comment