Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazze vi piacere ballare????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio_k36 View Post

Sì, al momento sono ben 22 anni che pratico...

Trovate le differenze

Splendide

Comment

• Font Size

Grazie mille!!
      ... forse questo per me sarà l'ultimo anno...
      Non so, devo ancora decidere.

Son tanti soldi che potrei risparmiarmi
      Risparmiare per una ZX 10 nuova?

Comment

• Font Size
        Eccone un altro paio

Complimenti

Davvero brava

Comment

• Font Size

E' vero Elisa, ma per insegnare dovrei dare gli esami e (non so come funziona nella tua scuola) ma io non ho pagato la tassa per il "mantenimento" degli esami sostenuti... quindi dovrei ridare una parte di quelli da allieva + quelli da insegnante...
          Oltre a questo io lavoro già 8 ore, quindi non potrei fisicamente farlo...

Lo so, hai ragione... però non so come spiegarti... non mi da più la stessa soddisfazione di una volta, quindi ho perso un po' la voglia ecco.
          Pago 260€ a trimestre che, sinceramente ora come ora mi farebbe comodo risparmiare

Poi, vedremo dai
          Passo di qui per caso e vedo questo intervento

Se non ti ppassiona più , ok son 260 Euro risparmiati .
          Se invece lo fai per risparmiare, ti consiglio di volerlo davvero questo tuo ritaglio di tempo e vedrai che un modo per racimolare i soldi lo trovi .

Io anni fa ho dovuto accantonare la moto, diciamo SOSPENDERE che suona meglio .
          Pensavo che tenendomi la moto senza venderla aiutasse e cosi è.

Ma una passione la puoi reprimere per un tempo limitato in quanto poi torna ad essere pensiero invasivo ... si rimanda si rimanda ma quel pensiero rimane sempre .
          Per ora tampono invidiando Dave e frequento DDG ma non so ancora quanto resisterò .

Ad ogni modo se è una passione, non mollarla !
          Se invece ti sei stufata e non ti da emozione come un tempo, allora risparmia i 260 Euro .

Ma attenzione che quel "non ti da emozioni" non sia una sorta di giustificazione che la tua mente ti propina al fine di risparmiare ... la mente umana subdola

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tati90 View Post
            Ciao ragazze!!!
            Oggi sono pronta ad aprire un tema che non riguarda le moto... ma bensì il ballo e la musica!!!
            Voi, oltre che motocicliste... vi piacere ballare? e che tipo di ballo?
            Io da brava sudamericana direi che mi piacere la musica latina e ballarla ma non sono una grandissima amante del genere anche se lo ballo volentieri perchè ce l'ho nel sangue e ci sono cresciuta ahahah intanto apprezzo tutti i genere e qualche seratina in discoteca la faccio... ma cose easy!!
            Qui invece so che abbiamo delle gran ballerine e qualcuna professionista
            che generi ballate??? scatenatevi che sono curiosissima di scoprire nuove cose
            Io ho fatto danza dai 3 ai 20/21 anni. Mia mamma mi iscrisse da piccolina a una scuola di danza della mia città inizialmente facevo solo danza classica a 6 anni ho iniziato anche con moderno. Ho continuato entrambe fino all'anno della maturità poi ho lasciato il classico perchè con lo studio il teatro e la musica (ho suonato la chitarra per molti anni classica e un anno elettrica) era davvero troppo impegnativo avevo lezione quasi tutti i giorni e il periodo esami di classico era molto tosto. A malincuore ho lasciato continuando fino ai 20/21 anni il moderno, poi ho smesso del tutto perchè purtroppo studiando lontano all'università e facendo la pendolare era difficile incastrare le lezioni e oltrettutto il mio gruppo storico si era ormai sfaldato e avrei dovuto cambiarlo!
            Nel corso degli anni ho fatto un pò tutto jazz contemporaneo hip hop... Invece della discoteca non sono mai stata una gran amante andavo solo perchè "andavano tutti"!!
            Purtroppo non ho foto al momento perchè all'epoca non c'era sta gran moda dei telefoni e social e le foto dei saggi vari si stampavano e basta hahahahaha quando andrò a trovare i miei genitori magari recupero qualche album visto che in tutti quegli anni mi hanno vestito in tutti i modi possibili e immaginabili ahhahahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Da ubriaco spolpo di vinello a basso costo
              ahahahahahah proprio così immagino la scena.. che ridereeeeeeeee
              ragnos comunque un concerto insieme dobbiamo farlo

Comment

• Font Size

Ecco un video mio

E' bello ammirare la grazia e coordinamento movimenti di ballerini cosi . Mi piace .
                L'ultima volta che l'ho visto è stato ad uno spettacolo a Taormina in una coreografia non Italiana ma estremamente professionali .

Complimenti !

Comment

• Font Size

E' vero Elisa, ma per insegnare dovrei dare gli esami e (non so come funziona nella tua scuola) ma io non ho pagato la tassa per il "mantenimento" degli esami sostenuti... quindi dovrei ridare una parte di quelli da allieva + quelli da insegnante...
                  Oltre a questo io lavoro già 8 ore, quindi non potrei fisicamente farlo...

Lo so, hai ragione... però non so come spiegarti... non mi da più la stessa soddisfazione di una volta, quindi ho perso un po' la voglia ecco.
                  Pago 260€ a trimestre che, sinceramente ora come ora mi farebbe comodo risparmiare

Poi, vedremo dai
                  Ciao Gio io ho mollato per vari motivi dopo 18 anni.. università mancanza di soddisfazione perchè ormai era più un lavoro che altro se posso dire la mia ad oggi la vivo come una delle cazzate più grandi che avessi potuto fare. Purtroppo non sono riuscita a tener duro e superare il periodo difficile nonostante le mie insegnanti abbiano fatto di tutto per non farmi smettere del tutto anche provando a mettermi in gruppi con allenamenti meno "impegnativi" a livello di sacrificio e tempo. Oggi se volessi ricominciare sarebbe veramente difficile avendo perso quasi totalmente allenamento e elasticità e quindi manco ci provo.. ma mi sono pentita tantissimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MikyRacing View Post

Io ho fatto danza dai 3 ai 20/21 anni. Mia mamma mi iscrisse da piccolina a una scuola di danza della mia città inizialmente facevo solo danza classica a 6 anni ho iniziato anche con moderno. Ho continuato entrambe fino all'anno della maturità poi ho lasciato il classico perchè con lo studio il teatro e la musica (ho suonato la chitarra per molti anni classica e un anno elettrica) era davvero troppo impegnativo avevo lezione quasi tutti i giorni e il periodo esami di classico era molto tosto. A malincuore ho lasciato continuando fino ai 20/21 anni il moderno, poi ho smesso del tutto perchè purtroppo studiando lontano all'università e facendo la pendolare era difficile incastrare le lezioni e oltrettutto il mio gruppo storico si era ormai sfaldato e avrei dovuto cambiarlo!
                    Nel corso degli anni ho fatto un pò tutto jazz contemporaneo hip hop... Invece della discoteca non sono mai stata una gran amante andavo solo perchè "andavano tutti"!!
                    Purtroppo non ho foto al momento perchè all'epoca non c'era sta gran moda dei telefoni e social e le foto dei saggi vari si stampavano e basta hahahahaha quando andrò a trovare i miei genitori magari recupero qualche album visto che in tutti quegli anni mi hanno vestito in tutti i modi possibili e immaginabili ahhahahah
                    Vai.. foto alla foto allora...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Vai.. foto alla foto allora...
                      Non ne ho a misano purtroppo quando scendo a fano se mi ricordo le faccio... ma mi ricorderò sicuramente visto che mia madre a foto di me ballerina su ogni angolo e muro hahahahah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MikyRacing View Post

Non ne ho a misano purtroppo quando scendo a fano se mi ricordo le faccio... ma mi ricorderò sicuramente visto che mia madre a foto di me ballerina su ogni angolo e muro hahahahah
                        Ma si.. quando potrai.. così per dire..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Complimenti

Davvero brava
                          Grazie Max! Oltre al rock ho anche un debole per il pianoforte

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

E' bello ammirare la grazia e coordinamento movimenti di ballerini cosi . Mi piace .
                            L'ultima volta che l'ho visto è stato ad uno spettacolo a Taormina in una coreografia non Italiana ma estremamente professionali .

Complimenti !
                            Ma grazie!!! troppo gentile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Passo di qui per caso e vedo questo intervento

Se non ti ppassiona più , ok son 260 Euro risparmiati .
                              Se invece lo fai per risparmiare, ti consiglio di volerlo davvero questo tuo ritaglio di tempo e vedrai che un modo per racimolare i soldi lo trovi .

Io anni fa ho dovuto accantonare la moto, diciamo SOSPENDERE che suona meglio .
                              Pensavo che tenendomi la moto senza venderla aiutasse e cosi è.

Ma una passione la puoi reprimere per un tempo limitato in quanto poi torna ad essere pensiero invasivo ... si rimanda si rimanda ma quel pensiero rimane sempre .
                              Per ora tampono invidiando Dave e frequento DDG ma non so ancora quanto resisterò .

Ad ogni modo se è una passione, non mollarla !
                              Se invece ti sei stufata e non ti da emozione come un tempo, allora risparmia i 260 Euro .

Ma attenzione che quel "non ti da emozioni" non sia una sorta di giustificazione che la tua mente ti propina al fine di risparmiare ... la mente umana subdola
                              Il fatto è che il mio obiettivo, per il prossimo futuro, sia quello di comprarmi una casa.
                              Negli ultimi due anni, un po' anche per via il covid (perché ho fatto quasi un anno di lezioni online) ho smesso di ballare da sola. Questo è stato un passo difficilissimo da fare per me, perché mi portava enormi soddisfazioni, ma anche per poter avere più tempo libero, ho ridotto gli allenamenti da 4 volte a settimana a 3.
                              Da quando non ballo più da sola, non sono stimolata come prima, non mi soddisfa più allo stesso modo, quindi probabilmente ho perso un po' la voglia perché non lo faccio con la stessa foga di prima.
                              Per arrivare ai soldi, se conto quanti soldi all'anno sono solo di abbonamento + vestiti + concorsi ed altri extra, non sono pochi soldi... forse mi ci pago l'assicurazione della macchina...
                              E' vero, le passioni vanno coltivate, ma già la moto per me è una grande passione (costosa), se voglio mettere via un bel gruzzoletto non posso far tutto..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MAX_rr View Post

Risparmiare per una ZX 10 nuova?
                                Eh magari....
                                Mi sa che la ninja la porterò avanti finché vivrà

Comment

X
                                Working...
                                X