Originally posted by ari_ado
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazze vi piacere ballare????
Collapse
X
-
Ti capisco, e sono sicura che anche io in parte me ne pentirei... però se mettessi sul piatto della bilancia le mie due passioni (la danza e la moto) probabilmente rinuncerei alla danza ma solo Perché ho fatto un percorso completo che mi ha dato tantissime soddisfazioni.Originally posted by MikyRacing View Post
Ciao Gio io ho mollato per vari motivi dopo 18 anni.. università mancanza di soddisfazione perchè ormai era più un lavoro che altro se posso dire la mia ad oggi la vivo come una delle cazzate più grandi che avessi potuto fare. Purtroppo non sono riuscita a tener duro e superare il periodo difficile nonostante le mie insegnanti abbiano fatto di tutto per non farmi smettere del tutto anche provando a mettermi in gruppi con allenamenti meno "impegnativi" a livello di sacrificio e tempo. Oggi se volessi ricominciare sarebbe veramente difficile avendo perso quasi totalmente allenamento e elasticità e quindi manco ci provo.. ma mi sono pentita tantissimo
La moto me la sto godendo da meno tempo, quindi non so...
- Likes 1
Comment
-
Yeah ! Hai fatto un po di tutto come artista in questi generi !Originally posted by MikyRacing View Post
Io ho fatto danza dai 3 ai 20/21 anni. Mia mamma mi iscrisse da piccolina a una scuola di danza della mia città inizialmente facevo solo danza classica a 6 anni ho iniziato anche con moderno. Ho continuato entrambe fino all'anno della maturità poi ho lasciato il classico perchè con lo studio il teatro e la musica (ho suonato la chitarra per molti anni classica e un anno elettrica) era davvero troppo impegnativo avevo lezione quasi tutti i giorni e il periodo esami di classico era molto tosto. A malincuore ho lasciato continuando fino ai 20/21 anni il moderno, poi ho smesso del tutto perchè purtroppo studiando lontano all'università e facendo la pendolare era difficile incastrare le lezioni e oltrettutto il mio gruppo storico si era ormai sfaldato e avrei dovuto cambiarlo!
Nel corso degli anni ho fatto un pò tutto jazz contemporaneo hip hop... Invece della discoteca non sono mai stata una gran amante andavo solo perchè "andavano tutti"!!
Purtroppo non ho foto al momento perchè all'epoca non c'era sta gran moda dei telefoni e social e le foto dei saggi vari si stampavano e basta hahahahaha quando andrò a trovare i miei genitori magari recupero qualche album visto che in tutti quegli anni mi hanno vestito in tutti i modi possibili e immaginabili ahhahahah
Se posso, che lavoro svolgi ora ? Ti è tornata utile l'università per la quale hai abbandonato la danza ?
Comment
-
Beh, ineccepibile .Originally posted by gio_k36 View Post
Il fatto è che il mio obiettivo, per il prossimo futuro, sia quello di comprarmi una casa.
Negli ultimi due anni, un po' anche per via il covid (perché ho fatto quasi un anno di lezioni online) ho smesso di ballare da sola. Questo è stato un passo difficilissimo da fare per me, perché mi portava enormi soddisfazioni, ma anche per poter avere più tempo libero, ho ridotto gli allenamenti da 4 volte a settimana a 3.
Da quando non ballo più da sola, non sono stimolata come prima, non mi soddisfa più allo stesso modo, quindi probabilmente ho perso un po' la voglia perché non lo faccio con la stessa foga di prima.
Per arrivare ai soldi, se conto quanti soldi all'anno sono solo di abbonamento + vestiti + concorsi ed altri extra, non sono pochi soldi... forse mi ci pago l'assicurazione della macchina...
E' vero, le passioni vanno coltivate, ma già la moto per me è una grande passione (costosa), se voglio mettere via un bel gruzzoletto non posso far tutto..
La vita è compromesso dalla nascita al momento in cui si spira .
Purtroppo .
- Likes 1
Comment
-
-
Se puoi cerca di coltivare entrambe... con lo spirito giusto e un pò di sacrificio si riesce a far tutto!Originally posted by gio_k36 View Post
Ti capisco, e sono sicura che anche io in parte me ne pentirei... però se mettessi sul piatto della bilancia le mie due passioni (la danza e la moto) probabilmente rinuncerei alla danza ma solo Perché ho fatto un percorso completo che mi ha dato tantissime soddisfazioni.
La moto me la sto godendo da meno tempo, quindi non so...
- Likes 2
Comment
-
Ciao si ho fatto un pò di tutto la danza è stata forse il sogno più di mia mamma che mio... la musica l'ho ereditata da mio nonno che era musicista purtroppo sono stonata come una campana e quindi mi sono limitata a suonare qualche strumento a "tempo perso". Invece il teatro è stata sempre una mia grande passione! Recitavo anche in dialetto della mia zona e li ricordo come i periodi più divertenti della mia adolescenza!Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Yeah ! Hai fatto un po di tutto come artista in questi generi !
Se posso, che lavoro svolgi ora ? Ti è tornata utile l'università per la quale hai abbandonato la danza ?
Ora Lele lavoro nel mondo degli eventi e mi sto specializzando in ambito motorsport in cui ho sempre bazzicato. Da gennaio ho iniziato a lavorare in segreteria organizzativa per un agenzia che organizza campionati trofei e track day. Spero di continuare su questa strada e specializzarmi sempre di più e che riesca a farlo diventare il mio lavoro primario!
Per quanto riguarda l'università sono una educatrice con specializzazione di pedagogia in questo periodo non sto esercitando perchè non la sento la mia strada, purtroppo scelte sbagliate... Diciamo che la mia vena artistica mi ha portato a trovare la mia dimensione nella dinamicità del mondo degli eventi
Comment
-
Eh si, hai ragione purtroppo non possiamo fare tutto e dobbiamo fare delle scelte, l’importante è sempre essere in pace con le scelte che facciamoOriginally posted by gio_k36 View Post
Il fatto è che il mio obiettivo, per il prossimo futuro, sia quello di comprarmi una casa.
Negli ultimi due anni, un po' anche per via il covid (perché ho fatto quasi un anno di lezioni online) ho smesso di ballare da sola. Questo è stato un passo difficilissimo da fare per me, perché mi portava enormi soddisfazioni, ma anche per poter avere più tempo libero, ho ridotto gli allenamenti da 4 volte a settimana a 3.
Da quando non ballo più da sola, non sono stimolata come prima, non mi soddisfa più allo stesso modo, quindi probabilmente ho perso un po' la voglia perché non lo faccio con la stessa foga di prima.
Per arrivare ai soldi, se conto quanti soldi all'anno sono solo di abbonamento + vestiti + concorsi ed altri extra, non sono pochi soldi... forse mi ci pago l'assicurazione della macchina...
E' vero, le passioni vanno coltivate, ma già la moto per me è una grande passione (costosa), se voglio mettere via un bel gruzzoletto non posso far tutto..
- Likes 1
Comment
X

Comment