Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #7711
    Originally posted by Tati90 View Post

    Wow che roba… avrei bisogno io di una psicoterapeuta visto quando mi fanno sclerare a lavoro ahahaah
    comunque si sono infermiera, ho fatto il pomeriggio e domani la sveglia alle 5
    Ahahahahhaha potrei fare una promozione con sconti DDG😂😜 scherzi a parte il vostro è un lavoro durissimo, sia fisicamente che mentalmente ed emotivamente 💪 buon lavoro e tieni duro!!!

    Comment


    • Font Size
      #7712
      Originally posted by Rebellebiker View Post

      Io ieri alla fine niente ma oggi sono andata a girare per la prima volta nella mia vita in una vera pista da cross! ero terrorizzata ahhahahahah ma è stato bellissimo (ho pianto dalla felicità alla fine del primo turno)
      Fede!! Dove sei andata di bello? Raccontaaaa, com'è andata?

      Comment


      • Font Size
        #7713
        Rebellebiker ops magari non qui se no andiamo OT😅 se ti va apri una nuova discussione!!

        Comment


        • Font Size
          #7714
          Originally posted by Gabe75 View Post

          Nessuno rimborsa niente... e non perché è Aprilia... al limite c'è il carroattrezzi per il recupero... almeno credo....
          belin allora sarebbe un bel disagio per nn dire altro..
          E quindi se nn lo segnala tutte le volte ma poi nella realtà lo fa che devi fare? Cambiare moto???

          Comment


          • Font Size
            #7715
            Originally posted by Dianutte88 View Post
            Wow!! Mi pare che il posto ne valga davvero la pena !!!! E poi la compagnia super !!!
            Si guarda .. la proprietaria e’ dolcissima ti tratta come se fossi di casa ..il cibo e’ abbondante , fresco perché ha sempre pieno, è buonissimo!! Roba tipica fatta in casa !!

            Comment


            • Font Size
              #7716
              Originally posted by Dianutte88 View Post

              Ma no in realtà non è un grosso problema anche io tocca ma in punta .. quando salgo sul cavalletto centrale nemmeno io tocco e mi devo arrampicare … questione di abitudine
              😂😂😂la fai facile

              Comment


              • Font Size
                #7717
                Originally posted by Dianutte88 View Post
                Comunque buongiorno a tutte e buona domenica !! Ieri sera una avventura !!! Siamo andati a vedere “Fiocchi di luce “ uno spettacolo pirotecnico ad asiago e tornando verso mezzanotte abbiamo deciso di fare un tratto di fuoristrada .. peccato che c’era tanta neve e vista la temperatura di ieri aveva cominciato un po’ a fondersi .. risultato ci siamo piantati .. la macchina toccava sotto quindi era impossibile spostarla .. una volta che con la ruota ha consumato la neve ci siamo coricati con il sotto della macchina … il mio compagno è andato in cerca di qualche contadino con trattore e fortuna ha voluto che stava rientrando anche lui a casa dallo spettacolo e quindi è venuto con il trattore a recuperarci 🙃🙃 il problema è che nemmeno con la corda è riuscito a portarci fuori .. la macchina non si muoveva di un millimetro … avevamo già capito che avremmo dovuto sdraiarci e metterci a spalare la neve da sotto alla macchina .. 😱😭 finché ha detto proviamo con il vericello.. è sceso ha cambiato trattore e con quella è riuscito a tirarci fuori !! Mamma che avventura !!!! E non vi dico a che ora siamo rientrati a casa
                Mamma mia .. pesante come avventura … e’ andata veramente bene … meno male 🙏

                Comment


                • Font Size
                  #7718
                  Originally posted by Dianutte88 View Post
                  Intanto mi metto una foto della vista che avevo finché aspettavo il recupero

                  Wow 😍😍😍😍😍

                  Comment


                  • Font Size
                    #7719
                    Originally posted by Tati90 View Post

                    eccolaaaaa aspettavo la foto ❤️
                    però non mi è arrivato il tag
                    bellissimo giro!!! Da Barbara si mangia sempre bene , consiglio anch’io di passare di lì se ne avete l’occasione poi il Bracco merita… anche se ora la strada è molto sporca!!!
                    un giretto improvvisato con la Jiji-biker che se ci organizzavamo sicuro non ci riuscivamo
                    è sempre bello incontrarci tra motociclisti!!
                    Giuly devi prenderti il KTM perchè manchi solo tu così andiamo a fare fuoristrada coi ragazzi 😝
                    Tati se ti taggo sparisce il mess.. pensavo di averlo scritto in qualche post😅!! Non so perché 😔!! Se ne prendo un altra non mi volete ?? 🤣

                    Comment


                    • Font Size
                      #7720
                      Originally posted by Tati90 View Post
                      Buongiorno girls e boys , buona domenica
                      cosa fate di bello oggi?
                      io lavoro ovviamente meno male ieri c’era una giornata stupenda che ho recuperato con un giretto in moto 🥰
                      Anch io ho lavorato .. pensando a quanto sarei voluta tornare al giorno precedente 😂😂😂davanti all’insalata russa 😂😂😂😂😂! Dove te ne sei andata in moto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #7721
                        Originally posted by Elisa Gregori View Post

                        Da giovedì! Ora è bruciato tutto ed è come nel camino quanto ci sono le braci… continua a fumare…
                        😔😔😔😔😔😔

                        Comment


                        • Font Size
                          #7722
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post

                          Buongiorno taty!!! Buongiorno a tutti… io oggi preparo la valigia…
                          Dopo la brutta notizia della mia salute mia mamma (80 anni!) mi ha fatto un regalo meraviglioso per tirarmi su il morale e darmi un po’ di gioia!!! Mi porta alle MALDIVE 🤩 parto domani!!!
                          Sono stra felice!
                          Bene Ely direi che ci voleva proprio, anche perché oltre a migliorarti decisamente il morale 😍😍 almeno ti levi dall’aria malsana dell’incendio !! Speriamo che al tuo rientro sia rientrata la situazione 🙏🤞buon divertimento baby😎

                          Comment


                          • Font Size
                            #7723
                            Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                            Buongiorno! Oggi mi tocca studiare ma spero di riuscire ad andare a farmi una passeggiata nel pomeriggio 😉
                            Ciao Roby … che studi??? L hai fatta poi la passeggiata !?? ✌️

                            Comment


                            • Font Size
                              #7724
                              Originally posted by Karl88 View Post

                              Picnic di notte…taglio del salame…
                              sì sì, come no…🤣🤣🤣
                              Ho pensato la stessa cosa 😂😂😂

                              Comment


                              • Font Size
                                #7725
                                Originally posted by Karl88 View Post

                                Puoi portare con te anche mia moglie, così magari si rilassa un po’, se ne sta al caldo in spiaggia e magari ritorna a casa più felice?😊
                                😂😂😂😂😂 chi non tornerebbe più felice .. e prenditi una settimana e portacela dai … tornerete entrambi più felici … 🤣🤣🤣vedilo cm un investimento in serenità 😍

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X